**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di giugno: APERTO

Enigmista del mese di giugno: APERTO

• Vi posso assicurare che quello che ho postato non è assolutamente un retroserver. Fa parte di un evento limitato. Una cosa invece che c'è sempre è il fatto che quando al 15 cambi classe ti danno l'equip del 15 r7+7

Crissel ha scritto:

Ganggg ha scritto:

Chibi89 ha scritto:

mi domando se avete visto l'ultimo video xD cmq no, il pg buddista partirà dal liv 81 all'atto della creazione e per poterlo avere c'è solo un requisito, ovvero quello di avere almeno un'altro pg sullo stesso account e sullo stesso server un pg over 80/81
      Non voglio assolutamente mettere in dubbio ciò che dici, ma vorrei sapere quali sono le fonti. Perché può essere che molto probabilmente nel Nos europeo non verrà implementata in questo modo il buddista, mi spiego meglio. Nel NosTale coreano esiste/esisteva una funzione che ti fa salire direttamente un pg liv.1 in un pg liv.70 parlando con Calvin Coach (qui il video che mostra bene il tutto)e ti puoi scegliere la classe che desideri. Può essere che per il buddista la situazione sia la stessa? E che questa funzione sia possibile solamente se hai già un pg over 80? È possibile che invece da noi venga implementato come una classe iniziale come le altre? (Visto che noi abbiamo parecchie differenze dal Nos SE). Non possiamo ancora dire nulla con ufficialità sul come verrà implementata questa classe da noi, quindi direi di prendere tutte queste informazioni con le pinze :)
      A me sembra un retro. Non penso che i gf faranno una cosa del genre, già quando avevamo un bugg nella gilda non hanno regalato nulla figurati di farti salire di lv dal 1 al 70 con equi r7+7 gratis e sp già pronti :D
      Ma infatti io non ho detto che ci daranno equip r7+7 e sp già pronte. Ho semplicemente detto che mi ricorda questa funzione. Io spero che uno possa avere la nuova classe anche a livelli bassi, ma a quanto pare non sarà possibile.
    • Ganggg ha scritto:

Vi posso assicurare che quello che ho postato non è assolutamente un retroserver. Fa parte di un evento limitato. Una cosa invece che c'è sempre è il fatto che quando al 15 cambi classe ti danno l'equip del 15 r7+7
      Con tutto rispetto, dubito che sul server coreano "ufficiale" abbiano delle parti del client scritte in spagnolo

"Honour your foe, and keep your aim true,
      Remember they fight with the same heart as you,
      Trust in their judgement of all that you throw,
      For they are a part of the valour you show."

Angolo PG - miokolo
      Angolo Video
    • elgringo ha scritto:

Ganggg ha scritto:

Vi posso assicurare che quello che ho postato non è assolutamente un retroserver. Fa parte di un evento limitato. Una cosa invece che c'è sempre è il fatto che quando al 15 cambi classe ti danno l'equip del 15 r7+7
      Con tutto rispetto, dubito che sul server coreano "ufficiale" abbiano delle parti del client scritte in spagnolo
      Il video ovviamente non è stato fatto da un giocatore Coreano. Esistono vari modi per inserire delle traduzioni nel client, ma questo non è il luogo giusto per parlarne. Se poi non volete credere a questo video a me non cambia nulla, era solo per farvi un esempio di come sul nostale coreano cose come iniziare con pg di livello più alto esiste già, tutto qui
    • Qua si ha un po' di confusione a mio parere.
      Il nuovo slot è SOLO per la nuova classe.
      Se possiedi già un pg over 80 puoi creare un pg lv.81 già "trasformato" nel lottatore, è come se ti regalano un pg lv.81.
      E non capisco lo shock di questa cosa, in altri MMORPG c'è la stessa identita cosa all'aggiunta di una nuova classe.

Traduco alcune informazioni ufficiali dal Nostale cinese:
      • Per creare la nuova classe devi avere un personaggio superiore al livello 80
      • Il livello iniziale del buddhista (così la chiamano la nuova classe) è 81
      • La storyline della nuova classe comincia con l'Atto 4, dopo la TS 81
      • Quando il buddhista è creato apprende direttamente le skill base
      • Le armi della nuova classe sono tutte over 80
      • Solo un buddhista è disponibile per account e per server
      • Se elimini il personaggio dovrai attendere 30 giorni per crearne un altro
      Quindi no, non dovete rimanere avventurieri fino al lv.80... se avete un pg over 80 vi regalano un pg già lv.81 e con la nuova classe.
      Ho visto le skill della nuova SP dal video di Chibi e sinceramente già il fatto che causa sanguinamento mortale con una probabilità dell'80% (80!!!) ogni 13 secondi mi sa proprio di broken.
      Possiede pure un teletrasporto che dona un buff che aumenta la velocità di 3 per 4 secondi nella modalità normale mentre nella modalità furia aumenta le difese di 500 per 4 secondi.
      Credo sarà molto utile nei raid grazie ai suoi buff di gruppo ed alle numerose aoe che possiede ed ha pure degli stun decenti.
      Ed ovviamente mi sembra più che logico il vulcano che arriva a cali res di 25... mentre la nuova SP arriva a cali res di 50 con una probabilità di 40% ogni 13 secondi e non è tutto aumenta pure la probabilità di critico di 40%.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Aracne ()..

• Aracne ha scritto:

Qua si ha un po' di confusione a mio parere.
      Se possiedi già un pg over 80 puoi creare un pg lv.81 già "trasformato" nel lottatore, è come se ti regalano un pg lv.81.
      E non capisco lo shock di questa cosa, in altri MMORPG c'è la stessa identita cosa all'aggiunta di una nuova classe.

Quindi no, non dovete rimanere avventurieri fino al lv.80... se avete un pg over 80 vi regalano un pg già lv.81 e con la nuova classe.
      Ho visto le skill della nuova SP dal video di Chibi e sinceramente già il fatto che causa sanguinamento mortale con una probabilità dell'80% (80!!!) ogni 13 secondi mi sa proprio di broken.
      Possiede pure un teletrasporto che dona un buff che aumenta la velocità di 3 per 4 secondi nella modalità normale mentre nella modalità furia aumenta le difese di 500 per 4 secondi.
      Credo sarà molto utile nei raid grazie ai suoi buff di gruppo ed alle numerose aoe che possiede ed ha pure degli stun decenti.
      Ed ovviamente mi sembra più che logico il vulcano che arriva a cali res di 25... mentre la nuova SP arriva a cali res di 50 con una probabilità di 40% ogni 13 secondi e non è tutto aumenta pure la probabilità di critico di 40%.
      Il brutto però è che uno che inizia da poco o che non ha un pg all'80, non potrà usufruire di questa nuova classe. O sbaglio?
    • Ganggg ha scritto:

Aracne ha scritto:

Qua si ha un po' di confusione a mio parere.

Il brutto però è che uno che inizia da poco o che non ha un pg all'80, non potrà usufruire di questa nuova classe. O sbaglio?
      Esatto, per poterne usufruire dovrà expare all'80, non è una classe pensata per livelli bassi e non è una novità negli MMORPG all'aggiunta di una nuova classe.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • Serio? lo avranno fatto per invogliare nuove persone sto evento suppongo.
      Comunque così come ho detto nel mio ultimo video e come ha giustamente ribadito arcane, la situazione è quella.
      Sinceramente non vedo il problema del pg al liv 80, bastano 2 settimane con il sistema di lod che abbiamo adesso e da quello che ho capito il pg non deve essere per forza classato per rispettare la condizione, anche un pg avventuriero va bene purché sia over 80+
    • Chibi89 ha scritto:

Serio? lo avranno fatto per invogliare nuove persone sto evento suppongo.
      Comunque così come ho detto nel mio ultimo video e come ha giustamente ribadito arcane, la situazione è quella.
      Sinceramente non vedo il problema del pg al liv 80, bastano 2 settimane con il sistema di lod che abbiamo adesso e da quello che ho capito il pg non deve essere per forza classato per rispettare la condizione, anche un pg avventuriero va bene purché sia over 80+
      Beh certo, non ci sono effettivamente problemi. Però c'è da dire che è molto inusuale per il nostro Nostale EU, invece appunto come abbiamo visto in quello coreano (per cui ci penso 10000 volte prima di postare qualcosa di affidabile o meno :alt+.: ) non è qualcosa di nuovo o strano :)
    • si, ma sono eventi prettamente koreani che penso non vedremo mai da noi xD ecco perché mi sembrava strano li per li, tutto qua xD.
    • Ganggg ha scritto:

elgringo ha scritto:

Ganggg ha scritto:

Il video ovviamente non è stato fatto da un giocatore Coreano. Esistono vari modi per inserire delle traduzioni nel client, ma questo non è il luogo giusto per parlarne. Se poi non volete credere a questo video a me non cambia nulla, era solo per farvi un esempio di come sul nostale coreano cose come iniziare con pg di livello più alto esiste già, tutto qui
      è perché a loro non esiste la LoD, per questo hanno anche exp diverso da noi... e per non fargli perdere la voglia per chi gioca di là hanno messo questo evento (è sempre una teoria mia)... Quindi non per andarti sempre in contro ma non penso esisterà da noi... Se esisterebbe, è molto più probabilmente che va a favore di nuovo ai moltissimi multi-clienter...
    • Crissel ha scritto:

Ganggg ha scritto:

elgringo ha scritto:

Ganggg ha scritto:

è perché a loro non esiste la LoD, per questo hanno anche exp diverso da noi... e per non fargli perdere la voglia per chi gioca di là hanno messo questo evento (è sempre una teoria mia)... Quindi non per andarti sempre in contro ma non penso esisterà da noi... Se esisterebbe, è molto più probabilmente che va a favore di nuovo ai moltissimi multi-clienter...
      Quello che intendevo io era un'altra cosa. Visto che a quanto pare la nuova classe sarà disponibile solo se hai un pg all'80 e il pg stesso partirà dal livello 81, io avevo pensato che sarebbe stata più carina come cosa lasciare la possibilità anche a chi non ha un pg over 80 di usare la nuova classe nella seguente modalità (seguendo comunque le regole già prestabilite tipo il fatto che il quarto slot sia destinato solo ed esclusivamente alla nuova classe.): Tutti partono con il pg avventuriero che può diventare solamente buddista, se non hai nell'account un pg over 80, continuerai come con un qualsiasi pg (livellando gradualmente etc.) invece se hai un pg over 80 nell'account, avrai la possibilità di andare da un npc (come nel video) e salire direttamente all'81 buddista (senza ovviamente tutte quelle robe r7, sp e fate che si vedono nel video). Alla fine chi ha un pg over 80 potrà comunque usufruire regolarmente della nuova classe over 80, invece chi non ce l'ha potrà comunque usare la classe ma senza questa convenienza, tutto qui :) Spero di essermi spiegato bene ahahah
    • Assolutamente, ed infatti questo sarebbe una cosa sacrosanta e non lo metto in dubbio