**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Decathlon ha scritto:

Interessantissimo. Riparte il noiosissimo arco narrativo di Pet e costumi e PsP a caso. Moltissima inventiva oserei dire.
      A dire il vero ci sarebbe altro, spero di essermi sbagliato con la traduzione ma vivamente sbagliato o spero di avere interpretato male o per lo meno che il buff venga cambiato

La nuova psp quella che ho presentato prima:

questa per capirci

darà un buff permanente al personaggio (tipo principessina venus) e da quel che ho capito è una cosa del genere:

Aumenta il danno lv*1 giocatore
      Aumenta la probabilità di infliggere un colpo critico del 5%
      Aumenta il colpo critico del 50%

Se si attacca da invisibile aumenta il danno del 100% con una probabilità del 30%
    • Decathlon ha scritto:

Interessantissimo. Riparte il noiosissimo arco narrativo di Pet e costumi e PsP a caso. Moltissima inventiva oserei dire.
      Onestamente Pet e costumi non mi dispiacciono visto che mi piace collezionarli, la cosa che più mi dispiace è che sarà l'ennesimo evento che stando su Cedestia potrò limitarmi a guardare i player dei restanti server godersi l'evento, i premi, i raid.. il gioco in riassunto, ancora rosico per il costume da orsacchiotto di Palina Pupazzina 15kk su s1, inesistente su s3..
    • Usciti i modelli 3D della seconda sp della 4th classe

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Chibi89 ()..