**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Spizzy15 wrote:

Quella blu è una PSP
      No, dalle foto nei post sembra il contrario. Solo che non capisco se é un animale come fibi o un compagno come Sakura, che io ricordi non ci sono animali a forma umana, inoltre gli animali non hanno psp. Sono alquanto confusa dai post precedenti in cui la etichettavano come pet
    • L'immagine dell'NPC magari è anche vera (anche se con la chiusura del coreano non si ha una fonte sicura). Ricordiamoci che qualsiasi elemento del gioco può essere trasformato da mob a pet a NPC a piacere dei programmatori: Pensate a Fiocco (Pet -> NPC), Barni (PSP -> NPC), tutti i vichinghi di Valhalla (Compagno ed NPC assieme), Mary ed Eric (NPC e mezzi di trasporto), I coniglietti giganti dei lola (NPC e Mob), Astaroth e Kirel (rispettivamente Guerriero della Morte ed Echekaruel, trasformati da mob ad NPC) o qualsiasi NPC della missione principale di Atto 6. Niente è escluso.

Edit per evitare spam: @Hades783 le foto non si vedono, se si provano ad aprire danno messaggi di errore. Prova con la funzione allegato del forum, o con siti di hosting

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:

The post was edited 1 time, last by KillerBir ().

• Aggiungo oltre al fronte anche il retro della PSP e la sua icona:

Edit: Ringrazio @KillerBir per la segnalazione :P

Immagina un mondo in cui ognuno
      possa avere libero accesso
      ad ogni contenuto del gioco.

The post was edited 2 times, last by Hades783 ().

• Novità!
      Il/La nuovo/a compagno/a sarà ottenibile tramite una missione e questi potrebbero essere i vari step:
      1. Parla con il Comandante Ray Ramos.
      2. Uccidi 10 Jelly rosa e 10 Boing stella del mattino.
      3. Parla con il Comandante Ray Ramos.
      4. Parla con ???.
      5. Completa la Pietra Spazio-Temporale.
      Ricompensa: ??? .

Immagina un mondo in cui ognuno
      possa avere libero accesso
      ad ogni contenuto del gioco.

The post was edited 1 time, last by Hades783 ().

• La missione per il compagno sarà disponibile a tutti, per la psp servirà il nosmall e non sarà possibile ottenerla in altro modo se non dalla ruota o da altri player. Però almeno il compagno sarà disponibile per tutti.
    • Questo nuovo metodo non mi dispiace affatto devo dire, mi piace. La renna praticamente la regalavano, e con un item presente nella nosruota (niente affatto limitante se non al day1) si può prendere il pacchetto completo.
      Ora questo compagno con annessa PSP, che a quanto ho capito aumenta il tasso exp? Non male, finalmente anche Venus e yuna si ridimensioneranno un po nel prezzo

+1
    • Forse hanno capito che dare qualcosa gratuito come base che può essere "potenziato" tramite lo shop incentiva maggiormente i giocatori a sganciare i soldi, o forse è solo un caso, comunque sia meglio così che dover ottenere ogni cosa tramite nd.
    • Non male come cosa... chissà a quanto arriverà la PsP al bazar durante l'evento
      Bardack Selvatico avvistato! :alt+v: :alt+u:

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
      ''Sul mio biglietto da visita sono il presidente di una società. Nella mia mente sono un programmatore. Ma nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore.. ''
      Cit. [Satoru Iwata Presidente e CEO di Nintendo]
    • beh che dire complimenti,impegno 0,una miniquest per un compagno utile quanto bob,almeno una skill semi-utile potevate dargliela,non so tipo un buff che aumenta 50 attacco e difesa per 1 minuto,giusto per essere utile ai pg lv 40-50.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Non ci si accontenta mai eh... Se mettono tutte le novità nello shop ci si lamenta perchè è tutto paytowin, se si aggiunge qualche novità dove basta completare una quest semplicissima per avere qualcosa ci si lamenta perchè quella cosa è troppo scarsa o inutile... Un po' di ritegno e buonsenso non guasterebbe ogni tanto, è normale che il nuovo compagno non possa competere con quelli presenti nello shop, ma d'altro canto è comunque meglio di un bob che leva 1 ai dander di nosville.
      Io personalmente son contento, Amora anche senza la sua sp, ha un discreto attributo di luce e una buona velocità di corsa e soprattutto è visivamente molto carina. Inoltre essendo una missione molto facile da completare posso farla con tutti i miei pg a cui manca un compagno decente, e Amora è un buon rimpiazzo, se si tiene conto che è gratis.