**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• @KillerBir tutto quello che ho raccolto l'ho scritto su.. Se saprò altro lo farò sapere ;)
      Per quanto riguarda la traduzione ho una risorsa in inglese che so tradurre :)

Edit: Oltre alle rune abbiamo e a questo pet in arrivo abbiamo anche dei costume che aumenta il drop dell'oro: Cappello Dracula - NosTale Wiki

Immagina un mondo in cui ognuno
      possa avere libero accesso
      ad ogni contenuto del gioco.

The post was edited 2 times, last by Hades783 ().

• La nuova SP non è totalmente "inutile" come il pajama.
      Possiede 2 buff condivisibili:
      • Anello fiammante: aumenta l'elemento di 7%, aumenta tutte le resistenze di 7
      • Viva gli sposi: l'esperienza aumenta di 3%, il tasso di drop dell'oro aumenta di 3%, l'efficacia degli item di recupero aumenta di 10%. Questo buff dura 600 secondi con una ricarica di 60 secondi ed ha 4 celle.
      Inoltre ci saranno 3 tipi di scrigni:
      • Scrigno del tesoro comune
      • Scrigno del tesoro raro
      • Scrigno del tesoro leggendario
      Questi scrigni saranno droppabili dai mob del tuo livello, nei raid e nelle gi e sarà necessaria questa chiave per aprirli, non so come si ottiene la chiave.All'interno puoi trovare la nuova SP, costumi permanenti, ancelle, fumetti, altoparlanti, pergamene up SP blu e rosse, pergamena equip, pozioni giganti e altri item.
      La quantita degli item dipende dalla rarità dello scrigno per esempio nello scrigno comune si trovano 30 pozioni giganti, in quello raro 99, mentre in quello leggendario 199.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • In poche parole stanno spingendo sempre di più ad usare il multiclient, non che la cosa mi faccia troppo piacere, però almeno è carino avere una sp condivisa fra le classi (ad esclusione del jaja ovviamente v.v) che abbia un minimo di utilità.
      Il fatto degli scrigni droppabili contenenti item "essenziali" dello shop per sviluppare il proprio pg è una trovata ottima, potrebbe incentivare a uppare di più sp ed equip senza veder girare sempre gli stessi che passano di mano in mano.
    • Ma certo creare compagni, pet, sp, PsP "OP" ovviamente incentiva lo shop o perlomeno i carrelli per poterli scambiare, gli altoparlanti per poterli spammaere, e i ticket per tritare abilità su abilità. Sempre più senza parole e sempre più verso la disinstallazione completa. Non è il gioco che conoscevo, che mi ha divertito e che mi ha fatto conoscere :alt+q: @EffyeTiger
    • Z£®o wrote:

Ma certo creare compagni, pet, sp, PsP "OP" ovviamente incentiva lo shop o perlomeno i carrelli per poterli scambiare, gli altoparlanti per poterli spammaere, e i ticket per tritare abilità su abilità. Sempre più senza parole e sempre più verso la disinstallazione completa. Non è il gioco che conoscevo, che mi ha divertito e che mi ha fatto conoscere :alt+q: @EffyeTiger
      confermo sui ticket xD i blu non si vendevano proprio prima o almeno lentamente... e dai 6-3 giorni fa invece ne ho venduti 300 facendoci 1kk su ciascuno xD mo so rallentati. A me non piace comunque il fatto che ora uno per giocare debba avere 3000 pg buff. E per chi non può loggare più pg e/o non ha connessione per mantenerli?xD la gf paga pure pc e connessioni a loro?XD
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Esatto ma se "io" non sono possibilitàto a farmi tutti quei pg ecc che gioco a fare? Per vedere tutto crescere alla. Velocità bradipo? Ovviamente non sarà colpa di Gameforge se io ho una caffettiera di pc e connessione a 56k, ma è colpa loro "spingere" la direzione del gioco in questo senso, letteralmente obbligando i player a farsi 200 pg. Suvvia ci sono tante di quelle attività impossibili da fare se non sei full buff. Suvvia qualsiasi gioco "normale" avrebbe tarato i mob a seconda della media dei player. A me sembra che un 99 +50 senza buff full r7+8 non è in grado di reggere 3 mob contemporanemenante di atto 6. Figuriamoci i raid e Quant altro.
    • @Hades783 ti ricordo che non è consentito postare due volte consecutivamente.
      In futuro se hai ulteriori informazioni da aggiungere in una discussione e l'ultimo post è il tuo ti invito ad editare quello così da non incorrere nuovamente in quest'infrazione.

Modero in questo formato e colore.
      PS. E' Toonana non Havana! :alt+h:
    • Aracne wrote:

La nuova SP non è totalmente "inutile" come il pajama.
      • Viva gli sposi: l'esperienza aumenta di 3%, il tasso di drop dell'oro aumenta di 3%, l'efficacia degli item di recupero aumenta di 10%. Questo buff dura 600 secondi con una ricarica di 60 secondi ed ha 4 celle.
      Questi scrigni saranno droppabili dai mob del tuo livello, nei raid e nelle gi e sarà necessaria questa chiave per aprirli, non so come si ottiene la chiave.All'interno puoi trovare la nuova SP, costumi permanenti, ancelle, fumetti, altoparlanti, pergamene up SP blu e rosse, pergamena equip, pozioni giganti e altri item.
      La quantita degli item dipende dalla rarità dello scrigno per esempio nello scrigno comune si trovano 30 pozioni giganti, in quello raro 99, mentre in quello leggendario 199.
      Il fatto che sia una sp multiclasse è molto utile, la cosa che più mi preoccupa però è la % di uscita della nuova sp e degli scrigni, ma principalmente mi preoccupa la chiave, dato che i monili sono droppabili da tutti i mob, probabilmente la chiave è un oggetto esclusivo del nosmall? Oppure sarà possibile trovare delle chiavi solo in determinati tipi di periodi, anche perché trovare oggetti nosmall significa che la gf potrebbe perderci.
    • FireShot97 wrote:

Aracne wrote:

La nuova SP non è totalmente "inutile" come il pajama.
      Il fatto che sia una sp multiclasse è molto utile, la cosa che più mi preoccupa però è la % di uscita della nuova sp e degli scrigni, ma principalmente mi preoccupa la chiave, dato che i monili sono droppabili da tutti i mob, probabilmente la chiave è un oggetto esclusivo del nosmall? Oppure sarà possibile trovare delle chiavi solo in determinati tipi di periodi, anche perché trovare oggetti nosmall significa che la gf potrebbe perderci.
      Al momento non si sa nulla.
      A mio parere però diventa inutile avere persino i scrigni leggendari ma non poterli aprire. A questo punto tanto vale comprare le cose allo shop. A mio avviso il modo migliore sarebbe far si che si possano ottenere in qualche modo, anche perche cosi quelli R scarso li vendi e non li apri quindi diventerebbero ancora più inutili.

Vabbe come sempre in questi casi la storia è sempre la stessa: chi vivrà vedrà.

Marcy :alt+t:
    • Il problema è che la gf non può perderci soldi dando a disposizione item nosmall gratuiti e anche in quantità elevate. Quindi presumo siano scrigni che serviranno solo per le sp e non converrà aprirli per gli item nosmall.
    • guardando in giro per youtube ho visto un video di un giocatore (presumo inglese) che intitola nostale 80kk in un ora ecc.., praticamente in questo video si nota una delle mappe di 6.2(quella circolare in terra battuta) dove oltre ad esserci una quantità di mob molto più elevata rispetto al nostro , droppa delle resistenze che tradurrei in scarpe dell'eroe da 13% ogni elemento(scarpa a punta color turchese), vi chiedo se qualcosa di simile verrà introdotto anche da noi . Sia più mob per expare e sia la novità di droppare item finalmente utili

The post was edited 1 time, last by FRAGOLONE ().

• FRAGOLONE wrote:

guardando in giro per youtube ho visto un video di un giocatore (presumo inglese) che intitola nostale 80kk in un ora ecc.., praticamente in questo video si nota una delle mappe di 6.2(quella circolare in terra battuta) dove oltre ad esserci una quantità di mob molto più elevata rispetto al nostro , droppa delle resistenze che tradurrei in scarpe dell'eroe da 13% ogni elemento(scarpa a punta color turchese), vi chiedo se qualcosa di simile verrà introdotto anche da noi . Sia più mob per expare e sia la novità di droppare item finalmente utili
      quelle scarpe già esistono sono le fernon 48h, 13% ad ogni elemento ma sono droppabili sono nel fernon quindi presumo che quello fosse un retroserver