**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• New

Scusate ma questo è il thread di spoiler, se vi va di discutere dell'arciere aprite un thread in discussioni generali.

Ad ogni modo il vestito citato da @Hades783

Hades783 wrote:

FireShot97 wrote:

Ogni tanto mi fa piacere tornare a chiacchierare con voi.
      :alt+q:
      Nuovo set costume, purtroppo non si sa nessun effetto/nome.

Ed ecco il loro scrigno

Display Spoiler
      Video nuova SP: Video

sarà di aumento velocità e riduzione danno.

Mentre il ballo della nuova sp è confermato essere quello del video di facebook
    • New

Ma mettere cose nuove? sostanziose? non il solito pet o costume o sp malandata, mi fa abbastanza paura la gente di nos faccia sempre la solita minestra ogni giorno senza annoiarsi..in 10 anni che ci sta le cose da fare oltre a expare a fare equip e raid, sono soltanto corona, arena dopo aver costruito il proprio pg, arena e corona ci sono da 10 anni e alla lunga hanno rotto anche tre quarti inserire un nuovo posto dove affrontarsi? creare qualcosa di nuovo?? dove far fruttare il proprio pg sudato se non quelle 2 cose ormai trite e ritrite di corona e arena che ci sono dal 1992, uno dice mi creo il pg salgo al 99+50 poi, ah si corona- arena quelle 2 cose che faccio dal 2010 circa vabbè mi accontento tanto so già che non metteranno mai nulla di nuovo, solo cose su cui possono lucrare, questo è il pensiero del giocatore di nostale.. ormai tutti hanno perso le speranze.
    • New

Inanzi tutto Buona Pasqua di Resurrezione a tutti (anche i cattivoni xD)! <3

Parlando dei futuri aggiornamenti...

Per me Nos' ha già fatto un bel lavoro con le future implementazioni...
      Come già detto, la nuova SP dell'artista sembra interessante, anche col fatto che possa trasformarsi(?) (cosa che già in se porta una novità nel mondo di Nos')... e, personalmente, non vedo l'ora che escano quelle fantastiche nuove ali da farfallina(?)! *w*

E tornando a quello che ipotizzavano nel gruppo gilda, e che vi ho riportato io...
      Se - per così chiamarlo - l'ulteriore 'aggiornamento' alle SP non verrà portato anche qui da noi, ne potrei solo essere CONTENTA (tanto più che la gente mette dislikes senza, magari, capire quello che viene scritto... xD)!
      Ad ogni modo, giusto per dire (visto che non mi piace quando si brancola nell'ignoranza, senza offesa per i presenti), dovreste smetterla di comunare gli arcieri ultra-pompati (con equip. e res. invidiabili, tradotto) ai comuni mortali.
      Gli arcieri NORMALI (anche semplici over) né reggono l'universo né fanno miracoli!
      Al contrario, possono solo sperare di shottare PRIMA di essere malamente stuprati, visto che sia i monaci (che TANKANO, MALUSSANO E SHOTTANO) che i veggenti (che SHOTTANO, MALUSSANO e si rendono VERAMENTE IMMORTALI) possono FACILMENTE mettere fine all'esistenza dell'arciere (senza contare anche diverse altre SP come: war, rinne', blu, pose', vulco'... etc).
      Quindi, un arciere normale (parlo io che sono 93+2, al momento, e prendo anche io 40-50k danni base dagli over eroe, eh) VS qualcuno del suo stesso livello, ha solo qualche possibilità: giocare di 'strategia' con l'invisibilità (che può facilmente essere counterata spammando la spacebar), sperare in qualche malus (di % prettamente inferiore rispetto a quelle dei maghi), puntare a privare l'avversario degli MP (tramite DH/WK), e sperare di non missare troppo (cosa che capita quando NON SI è MAGHI). < tutto questo senza includere nel discorso gli effetti delle rune etc, visto che non tutti hanno rune etc tanto favolosi da rendere il PG INVINCIBILE.
      P.S.: tanto per confermare l'esempio (^)... un tanto 'amato' esplo' anche se ha lo 'scudo' dei 7k cmq prende danni e arriva a morire, a differenza di un veggente che nel frattempo che reccano i malus ha l'immortalità (e appena finisce quella ha di nuovo i malus, bene o male). < TANTO PER USARE D'ESEMPIO SOLO 1 SP.

Quindi, GENTILMENTE, collegatevi prima di parlare a vanvera in merito agli svantaggi delle classi. <3

Ed anche oggi ho detto la mia.
      Ancora buone festività e buon proseguimento a tutti!
      Bye! :alt+w:

EDIT:
      @Goteo
      Fa' parte della sezione aggiornamenti; solo che (a quanto hanno poi detto) faceva parte di un possibile aggiornamento citato tempo fa', e che hanno detto mai(?) verrà qui da noi (solo che quando l'ho postato io facendomi portavoce non ne ero a conoscenza).
      In ogni caso, siccome di certo non voglio stare a discutere più di tanto sotto festività... chi vuol intendere, intenda; chi no, condoglianze! =D
      Ed in ogni caso, meglio far RIDERE che piangere :* <3
      Bye! :alt+q:
      Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

~CLICK~

The post was edited 2 times, last by sweetliza ().

• New

Diesel929 wrote:

Ma mettere cose nuove? sostanziose? non il solito pet o costume o sp malandata, mi fa abbastanza paura la gente di nos faccia sempre la solita minestra ogni giorno senza annoiarsi..in 10 anni che ci sta le cose da fare oltre a expare a fare equip e raid, sono soltanto corona, arena dopo aver costruito il proprio pg, arena e corona ci sono da 10 anni e alla lunga hanno rotto anche tre quarti inserire un nuovo posto dove affrontarsi? creare qualcosa di nuovo?? dove far fruttare il proprio pg sudato se non quelle 2 cose ormai trite e ritrite di corona e arena che ci sono dal 1992, uno dice mi creo il pg salgo al 99+50 poi, ah si corona- arena quelle 2 cose che faccio dal 2010 circa vabbè mi accontento tanto so già che non metteranno mai nulla di nuovo, solo cose su cui possono lucrare, questo è il pensiero del giocatore di nostale.. ormai tutti hanno perso le speranze.
      Concordo, inoltre anche gli ultimi raid ( non ho visto il fernon quello non lo so) peccano di monotonia, una stanza o al max 2 e poi sempre questi cerchi mezzi buggati che ti shottano o ti portano a red, ma fare nei raid un po più elaborati secca troppo?

Sweet come è già stato detto questo non è il thread apposito, se hai dei suggerimenti per quel che riguarda la classe arciere vai pure a farli nell'apposito thread, poi dopo che quasi tutti si saranno fatti una bella risata, nella maniera più oggettiva possibile mi spiace ma quello che dici non ha senso, puoi tornare quà.