**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Crathos wrote:

Seriamente? Se uno ha il set completo ottiene +4 velocità?
      Se fosse così i mezzi diventano obsoleti, un angelo vendicatore con quel set, ali con velocità +1, catene d'incanto, un lupo/viand magari anche le scarpe fernon o delle inferno/paradiso diventa più veloce di qualsiasi mezzo, e il buff che dura meno è il suo che dura 60 sec. Sembra che la moderazione non sia di casa alla entwell, o fanno robe del tutto inutili o robe troppo sgrave. E questo si nota anche con l'artista, la missione per ottenere la prima Sp era (ed è ancora mi sembra) impossibile da fare under 90 senza aiuto di altri pg over, mentre la missione per la terza dura letteralmente due minuti, fattibilissima con un gruppo di artisti anche under 90.
      Cosi' pare, vi allego qui le immagini non tradotte:

¯Zoom_
    • Secondo me aumenta la velocità di +1 se si ha uno dei due pezzi del costume, se invece fosse proprio un +3 di velocità allora ne vale la pena per quanto sono brutti graficamente. Sarebbe stato molto utile un +3 di velocità nelle guerre contro i gi dropper ma hanno cambiato il sistema delle instant combat quindi verrà utilizzato solo a corona, in arena e nel pvm. Almeno sono più utili delle ali del diavolo infuocato xd
    • io credo che i buff del set completo vadano considerati univocamente,quindi un totale di +2 con set completo + ali , o, +1 con ali + 1 parte sola del set.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Eh si ha ragione @Zoom_ aumenta la velocità in modo spropositato e aumenta di 5 l'elemento della fata utilizzata ... Ad essere sincero avrei preferito che aumentasse atk e def :alt+s: (come il costume) . Bhe si cmq ha ragione anche @Crathosi mezzi cn quel set non servono più a niente ... Metti dg , bk , rinne , agelo e sei veloce quasi quanto un mezzo ed hai il vantaggio di poter anche skillare .

Poi comunque la traduzione letterale è quella ora tocca vedere se funziona effettivamente cosi o se "hai sia cappello che costume ti da solo+1" , non so se mi sono spiegato

Ps.
      Display Spoiler
      avendo nonna argentina e parenti li con cui mi sento , (di italiano sanno solo 3 parole) credo di essere leggermente più affidabile di google traduttore :alt+t:
    • a me pare che ci sia scritto che aumenta di 1 se hai le ali per tutt' e due, quindi massimo di 2 aumenta. dove lo avete letto che aumenta la velocità di 4 o 5 bho? è abbastanza palese che nella descrizione delle ali ti dica che con cappello aumenta velocita di 1 e con abito di 1, in parole povere di 2 non di 4 o addirittura di 5. non credo sia una cosa cumulativa, ma semplicemente una copia incolla di cappello e abito per spiegarti che con le ali tutt' e due danno 1 ciascuno.
    • MagnusII wrote:

a me pare che ci sia scritto che aumenta di 1 se hai le ali per tutt' e due, quindi massimo di 2 aumenta. dove lo avete letto che aumenta la velocità di 4 o 5 bho? è abbastanza palese che nella descrizione delle ali ti dica che con cappello aumenta velocita di 1 e con abito di 1, in parole povere di 2 non di 4 o addirittura di 5. non credo sia una cosa cumulativa, ma semplicemente una copia incolla di cappello e abito per spiegarti che con le ali tutt' e due danno 1 ciascuno.
      Le ali dicono letteralmente : Velocità +1 mentre porti il copricapo del costume da fata , Velocità +1 mentre vesti il costume da fata .

Crathos wrote:

Si, e le ali dicono che aumenta di +1 se hai il cappello da fata e di +1 se hai il costume, quindi +4 totale. Bisogna capire se vengono sommati o no.
      Esattamente come dice crathos , tocca vedere se il bonus è cumulativo quindi equipaggiando il set completo ottieni un +2 di velocità .
      Però ora che vedo bene il bonus dei costumi è più che altro una nota esattamente come quella delle ali , quindi potrebbe effettivamente aumentare solamente di +2 la velocità o di +1 o +0 in base a cosa si ha equipaggiato.

Quindi potremmo aver interpretato male :alt+s:
    • Io sono della stessa idea di Magnusll, come in qualsiasi altro gioco in cui vi sono i bonus da set, gli effetti vengono riportati su tutti i pezzi, e quando equipaggiato il set si attivano, ma non significa che si sommano per quante volte è riportato sulle varie parti
    • ~chry996 wrote:

Io sono della stessa idea di Magnusll, come in qualsiasi altro gioco in cui vi sono i bonus da set, gli effetti vengono riportati su tutti i pezzi, e quando equipaggiato il set si attivano, ma non significa che si sommano per quante volte è riportato sulle varie parti
      Si infatti leggendo bene dopo , ho notato anch'io ma cmq un +2 lo da , non arriva a +4
    • Qui stiamo discutendo sul fatto di quanto siano poco soddisfacenti queste nuove aggiunte e non di veri e propri spoiler..
      Anche se stiamo uscendo un po fuori dal tema del thread dobbiamo però analizzare il fatto che non a tutti non piacciono le cose appena implementate.
      Nuovi giocatori possibilmente vengono attratte da queste piccole cose e non sto mica scherzando. Non dico che siano la miglior cosa mai implementata, io stesso da vecchio giocatore
      di questo gioco se dovessi dare un mio parere al riguardo vi dico che non sono ne contro ne appoggio queste idee.
      In poche parole come detto prima, non a tutti può piacere tutto.

Ricollegandomi al tema del thread, una piccola curiosità è quella che molte novità come ad esempio le missioni di gilda erano già state programmate anni fa,
      ma non furono mai aggiunte sul gioco. Ve lo dico perché le iconcine delle missioni, così come quelle di molti pet (Folletto nero-alato e Agnello giallo per citarne alcuni) erano
      già stati ideati anni e anni fa. E vi dico anche che molte altre cose sono già state programmate ma non sono ancora implementate.
      Nell'atto 3, se si sta attenti in un oggetto della missione, possiamo intuire di come la Entwell abbia già le idee chiare sui futuri atti e mi riferisco all'Atto 6, dove sono state aggiunte
      la Dea Zenas ed Erenia. L'oggetto in questione infatti si chiama sigillo del raid dell'ombra di Zenas, che non ha mai avuto una vera e propria funzione se non quella di riempire uno slot
      dell'inventario xD, scherzi a parte, mi limito a "spoilerare" questo e non a pubblicare infinite immagini di ciò che non è stato ancora implementato per evitare problemi.

Buona giornata a tutti :alt+w:

Immagina un mondo in cui ognuno
      possa avere libero accesso
      ad ogni contenuto del gioco.

• Le cose che dici tu furono implementate nel nos coreano, ma mai arrivate qui, è quasi ovvio che ora dopo la chiusura del suo nos tutti i contenuti che la Entwell ancora possiede e che non sono stati rilasciati in occidente (o altri nos) faccia il più possibile per venderli visto che non servirebbe a nulla tenerli chiusi nel cassetto.

Poi il fatto che noi ci lamentiamo della storia di nos e di come sia stato usato in modo improprio google traduttore, non significa che la lore di nostale sia campata per aria senza basi. Come ogni casa di sviluppo di videogiochi ovviamente le idee non vengono tutte approvate o tutte scartate, possono mutare o essere lasciate nel cassetto per poi riprenderle più tardi ricollegandosi a ciò che è già presente nel gioco. Quel fantomatico sigillo inutile ne è l'esempio insieme a vecchi concept del pose in cui era ritratto con un arco in mano: magari si voleva fare qualcosa di diverso, poi vuoi per x motivi si sono cambiate le carte in tavola.

Comunque tornando in topic, ho visto un pg col nuovo costume da fata e le ali, senza però indossare il copricapo fatato e il risultato non era poi così male. Però ho i miei dubbi che questo escamotage dia gli stessi risultati su pg maschi.