(BK) Rottura dell'armatura + inabilitato

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• (BK) Rottura dell'armatura + inabilitato

Amici

Ho recentemente ottenuto il bk tramite la sua lunga e rognosissima quest, e mi sto divertendo picchiando i più disparati mob in giro per NosTale.
      Nel dettaglio, andavo sollazzandomi tormentando i Re Cappen (quei pinguini giganti vestiti da Napoleone), quando non ho potuto far a meno di constatare un particolare.

Il mio danno base era di 2.5k
      Infliggendo al Re Cappen il malus Rottura dell'armatura, il mio danno base saliva a 3.7k circa
      Il Re Cappen ha +4 di armor, quindi sarebbe sceso teoricamente a -1 considerato il malus
      Infliggendogli contemporaneamente Inabilitato, il mio danno era di 3.1k, era dunque diminuito applicando Inabilitato al mio bersaglio
      No, non potevano essere danni derivati da eventuali aumenti

L'unica spiegazione logica che ho trovato è stata la seguente: il malus Inabilitato non cala semplicemente le difese a 0, le locka, blocca, fissa, ferma a 0.

Volevo chiedere qualche conferma di questa cosa: è veramente così? Ho sempre sentito parlare di come questi malus workassero assieme, eppure a me è sembrato di no.
    • Ho provato su un player,non credo ci sia differenza.
      Comunque con il solo spacca armatura ho tolto 1.4k
      Con inabilitato 1.6k
      Poi ho provato prima inabilitato e poi spacca armatura, e viceversa, ma sempre ho tolto 1.6k.
      Non saprei che dirti :\
      Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)
    • Allora entrambi i malus sono di livello 5 il malus inabilitato calcola il livello della difesa a zero e quindi anche con ulteriori malus come Indebolimento della difesa - NosTale Wiki il livello della difesa non scenderà sotto il livello 0. Al contrario si sommeranno i malus indebolimento della difesa e rottura dellarmatura tale che se il tuo avversario raggiunge il +6 di difesa con questi due malus raggiungerà il -1. Il malus inabilitato è ovviamente utile contro tutti quei mob o boss che hanno un livello di difesa superiore a 8.