Commenti: Manutenzione 07.02.2018 - San Valentino e capodanno lunare.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Già lo sapevo che ci stava il nuovo evento per san valentino e sono sempre contento delle novità che vengono introdotte anche se aspetterò domani per giudicare al meglio l'evento. Al momento feedback positivo
    • Feedback positivo, un nuovo evento carino e con dei buoni premi e vari bugfix che sono sempre graditi.
      Però vorrei avere un chiarimento, se possibile, riguardo un bugfix in particolare: "- [BugFix] Da ora è possibile utilizzare i profumi sull'equipaggiamento per compagni.", questo vuol dire che gli equip per compagni possono essere indossati da loro pur avendo le rune, o semplicemente usando il profumo si rimuove tutto, sia runa che la proprietà effettiva di chi ha runato dato equip, portandolo allo stato originale? Se fosse la prima ipotesi, ciò rinnoverebbe completamente i compagni, potendo dar loro aumenti critico, aumento di danni/difese, antimalus e malus vari (congelamento, stun, sanguinamento etc) direttamente all'equip indossato.
    • Crathos ha scritto:

Feedback positivo, un nuovo evento carino e con dei buoni premi e vari bugfix che sono sempre graditi.
      Però vorrei avere un chiarimento, se possibile, riguardo un bugfix in particolare: "- [BugFix] Da ora è possibile utilizzare i profumi sull'equipaggiamento per compagni.", questo vuol dire che gli equip per compagni possono essere indossati da loro pur avendo le rune, o semplicemente usando il profumo si rimuove tutto, sia runa che la proprietà effettiva di chi ha runato dato equip, portandolo allo stato originale? Se fosse la prima ipotesi, ciò rinnoverebbe completamente i compagni, potendo dar loro aumenti critico, aumento di danni/difese, antimalus e malus vari (congelamento, stun, sanguinamento etc) direttamente all'equip indossato.

Non sarà possibile trasformare equipaggiamenti runati in equipaggiamenti compagno. L'unica modifica è che si possono usare i profumi sugli equipaggiamenti compagno per togliere l'esclusività.
    • Non male come evento, ne sono molto felice :) non appena posso entrare lo faccio e vedo com'è.
      Piccola "segnalazione" mia: neanche lo yeti docile ha l'attacco aoe, ne avevo preso uno nell'evento di Natale e l'ho notato mentre jobbavo dai pii.

EDIT - scrivo quì perché non voglio fare un altro post. Se il gioco non è accessibile (sempre per via dell'introduzione dell'evento) è inutile lamentarsene. Quando sarà pronto, sarà pronto. Non voglio prendere le parti di nessuno, ma non è nemmeno una cosa eccezionale; è già successo tante volte il rimandare la disponibilità dei server, basta solo aspettare e magari fare altro invece di lamentarsene intuilmente.
      Io brandisco la mia spada. E tu...?
      «Converti un pollo in un animale usando l'abilità di... No aspe'... Come "converti un pollo in un animale"!? Cos'è un pollo, una persona??»

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da xBrendonx ()..

• Calma ragazzi non mettete fretta, se sbagliano qualcosa dopo non lamentatevi se vi lagga, crasha, se avete bug grafici se vi spariscono le cose nell'inventario, se le cose non hanno nomi o se invece degli item droppate faccine da terra. Sono cose che capitano durante una programmazione, è vero che sono due programmatori sottopagati e senza voglia e che in genere con una manutenzione risolvono un problema e ne introducono almeno altri 140, però facciamoli lavorare xD
    • Contenuti molto interessanti.. appena possibile mi cimento in questo evento.
      Bella l'idea del coniglietto che droppa: ci volevano novità! :P
    • Io penso che le persone continuano a chiedere la fine della manutenzione non per mettere fretta, ma semplicemente per capire quando finisce e mettersi il cuore in pace, almeno pubblicassero un post, dove appare scritto che la manutenzione è necessario aspettare ancora fino ad una certa ora, e sinceramente anche io vorrei saperlo :)
    • Si è già avvisato che sta richiedendo più tempo del previsto in questo post: Manutenzione 07.02.2018
      Continuare a chiederlo non velocizzerà le cose: non è la prima manutenzione (purtroppo) che dura più del dovuto a causa di imprevisti. Lasciamo questo thread ai commenti sui contenuti che verranno aggiunti e non sugli aspetti tecnici della manutenzione. Abbiate pazienza.

A partire da questo mio ultimo intervento i messaggi che ancora trattano la durata della manutezione verranno considerati Spam dal Regolamento del Forum (vi ricordo che c'è e che è in vigore in tutte le sezioni del forum) poiché non attinenti alle tematiche del thread, così come altre discussioni sull'argomento in giro per il forum che verranno eventualmente chiuse.

Modero così.
    • Dunque, ho giocato un po' con un pg al 30-40 e devo dire che questo evento è ottimo per chi inizia da poco, fino al 36 stare trasformato in opossum o coniglio ha i suoi pregi perché ovviamente non avendo sp è sempre meglio di niente. Mi sembra (non ho provato) non ci si possa buffare, ma comunque riusando una pergamena si torna normali senza sprecarla e si ha sempre il buff: ottimo.
      I conigli sono utilissimi, a liv bassi le carote ti fullano e ne prendi parecchie se sei magari a fare quel 15% rimanente per livellare. Le carote dorate danno quei 10k che fanno la differenza. Si può trovare nel regalo un coniglio carino che è ottimo finché non ti puoi permettere una fibi, res alte e difesa buona, può sostituire un opossum senza troppi sforzi.
      Per quanto riguarda san valentino, è il solito ma è meglio così. Un bel buff, tanti snack e via.
      Personalmente sono molto contento :)
      Io brandisco la mia spada. E tu...?
      «Converti un pollo in un animale usando l'abilità di... No aspe'... Come "converti un pollo in un animale"!? Cos'è un pollo, una persona??»