Un bel canale Youtube che tratti Nostale?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Scompositore, ho spostato al tua discussione dalla sezione "Domande e rispsote", ideale per porre domande sul gioco agli utenti più esperti, alla sezione "Intrattenimento" ove è possibile parlare in maniera seria di argomenti non inerenti al gioco in sè.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
      Votami, sarai ricompensato! :cookie:
    • Ciao, ci sono tanti canali YouTube che trattano Nostale. Tra i più famosi (tra tutti i nos europei) ci sono sicuramente Anya, Legende e TigreAllan del Nostale.fr.
      Del Nos inglese invece bravious e un tempo Sephyx facevano dei bei video, mentre nel tedesco c’è FlameNicht (o un qualcosa del genere).
      I canali italiani al momento scarseggiano, c’è JacquesDusquen su S1, e, se ti interessa una panoramica anche degli altri 2 server ci sono Enry e Dexter, rispettivamente per s2 e s3.
      :alt+w:
    • ~Luke ha scritto:

Ciao, ci sono tanti canali YouTube che trattano Nostale. Tra i più famosi (tra tutti i nos europei) ci sono sicuramente Anya, Legende e TigreAllan del Nostale.fr.
      Del Nos inglese invece bravious e un tempo Sephyx facevano dei bei video, mentre nel tedesco c’è FlameNicht (o un qualcosa del genere).
      I canali italiani al momento scarseggiano, c’è JacquesDusquen su S1, e, se ti interessa una panoramica anche degli altri 2 server ci sono Enry e Dexter, rispettivamente per s2 e s3.
      :alt+w:
      Grazie, credo che seguirò Sephyx che almeno in inglese rispetto al francese e tedesco ci capisco qualcosa :alt+r:
      Di italiani conosco Dyro che ormai non gioca più, ma comunque era bravissimo ad intrattenere
      C'era anche un'altra ragazza con un suo canale che giocava su S1 probabilmente, ma non ricordo il nome.. aveva tipo i capelli bianchi (finti) e spesso indossava cappelli :alt+h:
    • Mh si, dovrebbe essere Yolown, anche se non trovo più il suo canale YouTube.. Ti ho scritto soltanto i canali tutt’ora attivi, altrimenti ci sono anche Kevin Nossia, Hisashi, Thunder, lo stesso Dyro che mi faceva divertire un mondo, Alex_Derulo (parzialmente attivo).
      Se invece vuoi tenerti aggiornato con tutte le novità provenienti dalla Corea non dimenticarti di passare da Nostale Novedades! :alt+w:
    • E chi l'aveva visto questo thread,se mi assento,Ome mi spamma pure la via di casa :alt+y: Comunque c'erano molti YTer di Nostale che sono spariti diciamo,Anya,Tigre,Legend(FR)
      AndreD,bravious,FireTube(UK)
      Parazzit gaming(CZ)
      Le Marton(De)
      Ce ne sono sicuramente tanti altri che al momento non mi vengono in mente.. :alt+w:
    • Vi dà fastidio se vi pubblicizzo il mio di canale? Lo trovate nella firma,domani ritorno attivo :alt+s:

Tra quelli non citati,Io tempo fà seguivo Nos04 (chiamato anche StreamNos) che intratteneva bene,ma è da tempo che non mette video,poi un mio amico "seguiva" KonataTV (che aiutò anche con "The Ninja Glear" su un altro canale se non sbaglio) anni fà prima che passasse via dal nos ufficiale,ma non ti so dire se fà bei video. Purtroppo di video di Nos si trovano quasi solo PVP o guide come le mie (e di Nos04). Altri non me ne vengono in mente perchè non ne ho mai cercati tanti in verità.

Buona visione nel caso tu trovassi il canale che ti piace :alt+w:

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Z£®o, ti ricordo che il multiposting non è consentito. Puoi aggiungere nuove infromazioni ad una discussione editando il tuo precedente messaggio.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
      Votami, sarai ricompensato! :cookie:
    • Visto che nessuno li ha citati, ci sono (non so se ancor'oggi ci sono ancora) anche:

VideoPock (Francese-Inglese)
      Meerancha (Francese)
      Wheito (Francese)
      MeiyakuNaoki (Francese)
      GNOM (PL)
      Arkadiusz Inglot (Vido) (PL?)
      XiaoWeiXiao (CZ)