NosTalgia/Odio r7 Corona

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• NosTalgia/Odio r7 Corona

Salve a tutti premetto che io sono sempre stato contro al multiclient e chi guadagna soldi in modi poco giusti in confronto a chi suda o chi shoppa, ma seriamente mi stanno mancando i tempi in cui c'erano gli r7 a 60-70kk e c'e ne stavano a decine e decine, ora già troppo se ce ne stanno 3-4 in tutto il bazar spiego subito il motivo : Mancanza di rune al bazar, sia armi che armor le rune doppia difesa sono mesi e mesi che non esistono, o rune armi '' decenti'' si e costretti a comprare 92 93 o 95 96 runate bene a prezzi esorbitanti solo per mancanza di rune, o spendere kkk per un arma eroe, ora dico tutte le persone che normalmente fanno raid corona come mai da mesi e mesi se ne trovano pochissimi? strategia per costringere a expare eroe? abbassamento della % di possibilità di trovare r7 ? Sono 4-5 mesi che non ci sono rune al bazar e se qualcuno ne trova 1 fortina vuole uno sproposito non mi sembra giusta questa situazione fatemi sapere cosa ne pensate.. :alt+c: :thumbdown: p.s sono di S1

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Diesel929 ()..

• Ao ma è mai possibile che ti lamenti di tutto? Ma zitto. Gioca
      Faccio raid con multi e già tanto se ne prendo uno al mese, e fa tutto l'uomo vissuto con " per colpa del multi" se non ci fosse il multiclient se tieni morale e già tanto.
      Se devi expare eroe lo fai e stai zitto non aprendo 5099 3d come fare e poi manco lo fai. Boh che gente

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Secondo me alla gente piace dare solo fiato alla bocca invece di leggere e comprendere titolo e testo, ma dopotutto siete voi due non ci si può aspettare altro, come da titolo vorrei sapere il perche di questo improvvisa sparizione degli r7 dopo l'aggiornamento di corona, bene se i multiclienter non trovano r7 ci godo ma comunque ho scritto che potevano evitare di ammazzare gli r7 trovabili e se hanno fatto qualcosa per abbassare la % di uscita perchè in questi mesi non ci sono più rune al bazar ne monili r7 presenti nel Nosbazar se non quei 3-4, io sono sempre stato contro il multiclient e chi trovava gli r7 con esso ma allo stesso tempo prima si potevano trovare delle rune da poter utilizzare, si io expo eroe però ho una 96 r7+8 dove vorrei mettere una runa come si deve ma sono impossibilitato visto che da 4-5 mesi non ci sono rune al bazar se non quelle 3-4 a fermentare da mesi, sul serio evitate di fare commenti inutili.
    • Godi che non troviamo r7 e poi ti lamenti che non sono? :uhm:
      Come detto torna a lamentarti altrove che sei inutile
      Se non ci sono runa r7 forti e perché escono schifose non credi?

of topic :Animated GIF - Find & Share on GIPHY +27 sks

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Noel ()..

• Escono con una percentuale casuale, puoi portare 200 pg dentro ad un raid ma si tratta solo di probabilità, magari te ne usciranno 5 di fila e poi per mesi neanche uno, ma lamentarsi non serve a nulla.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Beh è ovvio che piu r7 escono , meno costano le rune è più ne escono di decenti. Quindi il multiclient è una salvezza sotto questo punto. Se non fosse per i multiclienter' a quest' ora c'è ne stavano anche meno al bz
      Raid Cuby Livello 60 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Raid Cuby Livello 72 solo Arco,clicca-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o ti ha soddisfatto,lasciami un like :)
    • Ciao, a dir la verità anche io vedo che ci stanno poche rune r7 ben messe, purtroppo come ti hanno detto gli altri è casuale che trovi un R7 (insomma casuale .... se mi dessero 1 oro per ogni r3 che trovo avrei 1kkk... ._.) ma torniamo a noi... Penso che questo problema si accrescerà quando si uniranno i server, più gente che cerca determinate rune, mi immagino come i prezzi saliranno alle stelle! Inoltre, ti ringrazio per aver sollevato il problema, mi era sfuggito! Cercherò di includerlo nel mio topic dei suggerimenti, se fossi interessato lo trovi qui.

Vuoi una firma? Contattami in privato, cercherò di soddisfarti!
      ~Il mio topic dei suggerimenti~
    • Finalmente qualche persona ha capito oltre ai soliti 2 che rosicano che non possono piu guadagnare 1 centesimo con i raid corona e commentano esclusivamente per flammare ancora devo capire perchè nessun moderatore interviene per bloccare gli interventi off topic esclusivamente fatti per flame e non a parlare del Thread stesso. Severide con l'unione dei server sarà un grosso problema, piu r7 in giro con piu gente che fa raid ma allo stesso tempo molta più gente che ha esigenza di rune e prezzi alle stelle, secondo me il problema non è un caso che si verifica da poco tempo perchè effettivamente e da 4-5 mesi che non ci sono rune ne r7 al bazar non credo che sia tutta colpa del caso, alcuni dicono escono rune schifose io controllo giornalmente le rune e sono sempre uguali se ne aggiungono 2-3 al mese se troppo, e non si possono neanche comprare gli r7 visto che sono 4-5 e costano + di 85-90kk l'uno visto che nessuno li trova.
    • Ora che ci penso, tempo fà la gente stava più tempo a corona per fare X contributi, che servivano per entrare e rinascere dentro il raid, adesso che si può entrare attraverso la reputazione questo problema la gente non se lo pone più di tanto e quindi c'è sempre meno gente a corona.
      Penso che una possibile soluzione sia : che i raid corona si debbano aprire più velocemente e ridurre il tempo per la apertura alla stanza del boss, o ritornare al vecchio sistema dei contributi (scelta migliore secondo me).

Vuoi una firma? Contattami in privato, cercherò di soddisfarti!
      ~Il mio topic dei suggerimenti~

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da SEVERIDE ()..

• Inutile dire che se non avete nulla da dire se non provocare altri utenti potete anche evitare di scrivere. Lo spam, ovvero messaggi inutili allo scopo di una disucssione, sono vietati. Non credo sia difficile affrontare civilmente un dibattito argomentato.

SEVERIDE, invitare le persone a visitare una discussione non inerente a quella in cui si posta, è considerato crossposting e non è concesso.

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s: