[BUG] Nosmate Non Selezionabile

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• [BUG] Nosmate Non Selezionabile

Dock~
    15/02/2018 Ore 23.05
    Server: Areos / Channel: Qualsiasi / Avamposto di Fernon e Mini-Land
    Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato problemi sul mio personaggio, quali bug, dove non mi è permesso visualizzare koaren nemici e altri mostri selvatici, in oltre dopo azioni di attacco, il mio personaggio si blocca immobile, mi è permesso trasformarmi, ma non di muovermi, in oltre sin dalla schermata di selezione del personaggio, iniziale, dopo la scelta del server, non è visibile Erdimien. Vorrei solo sapere se il problema riguarda solo il mio accaunt oppure quello di altri, se è un problema che potete risolvere voi oppure riguarda il mio computer.
    Grazie mille a prescindere.
    Dock~
  • A me molte volte si blocca quando skillo a caso...oppure crashato a caso, boh non so

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Io ho notato che da due tre giorni, dopo tot tempo che sono online (e ti parlo di mezzoretta non di ore e ore) il pg inizia a bloccarsi per 10-15 secondi. Non lagga ne niente, resta proprio fermo. E facendo eroe questo è un grosso problema. Inoltre come a Noel, a volte crasha di botto. Come ieri a fare ombre; skillavo e parlavo e di botto mi crasha. Ma tutto questo da qualche giorno
  • Ragazzi nel dubbio ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, e visto se avevo da fare ulteriori aggiornamenti al pc, e adesso pare che non si verifichino più questi problemi. Spero che non si verifichino più, perchè non so da cosa siano dipesi, e il processo di reinstallazione è un pò lungo, Detto questo per me si può chiudere, grazie a tutti.