Server crash

• Segnalazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Server crash

Salve ultimamente e molto spesso avviene un crash generale da parte di tutti i giocatori di nostale(almeno in gilda da me crashano tutti contemporaneamente)
    Ora non so se è dovuto a un qualche bug o a qualcos'altro ma il fatto che avviene cosi spesso(parliamo di almeno una volta al giorno)può dare fastidio in quanto alcuni crash sono avvenuti in orario di lod o anche a fine di un raid.

(Non ho visto thread su questo argomento quindi mi son chiesto perché non farlo?)
    Grazie e spero si risolva tutto perché sti crash sono molto fastidiosi
  • L'annuncio è stato fatto ieri: Problemi con l'aggiornamento di oggi della NosRuota

LordAndrew wrote:

Salve Avventurieri di Nos,

come alcuni di voi possono aver notato, ci sono stati dei problemi con il mezzo di trasporto Giaguaro magico incluso nell'aggiornamento di oggi della NosRuota.
    Sfortunatamente sembra che questo oggetto sia buggato e stia causando problemi tecnici ai canali. Al fine di garantire la stabilità dei server, abbiamo deciso quindi rimuovere questo aggiornamento dello shop e pertanto gli oggetti annunciati per l'update di oggi non sono più disponibili nella NosRuota. Gli oggetti saranno inseriti nuovamente non appena il bug sarà risolto!

Per tutti coloro che avessero già ottenuto questo oggetto, dovremo rimuoverlo temporaneamente. Vi contatteremo a breve.

Ci scusiamo per il disagio,

il vostro Team di NosTale
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System
  • Ore 22.40? Sei troppo ottimista. Molti son crashati pochi minuti fa (me compresa). E pure venti minuti fa (in ibra in 2-3 son stati buttati fuori dal game per riloggare pochi secondi dopo, idem dei gildani).
  • Mi pare che il problema è evidente , non si parla più di problemi personali di connessione ma la cosa ne sta intaccando il gameplay , Gente che muore crashando expando eroe , Raid persi magari a pochi minuti dalla fine perché mezzo team crashato e viene sbattuto fuori/ tripla e fa perdere troppe vite , parliamo di raid lunghi come ibra e greniga ( ultimamente gli ibra sono popolati da under come giusto che sia) . Crashando gli essenziali come killer sacri e mobber il raid é quasi certemente perso . Giusto ieri mentre mobbavo ibra (sono under) sono crashati 2 sacri su 3 e diversi killer nonché l'unico Pose over . Risultato ? 0 vite e diverse full usate per portare il team alla vittoria. una borsa costa come 6-7 full e ne ho usate almeno il doppio sbordando di tasca mia . Il problema è stato segnalato ma abbiamo notizie in merito? , cosa dovremmo fare nel mentre? Non fare raid , talenti o attività di exp per paura di crashare e rimetterci ?
  • Allora...si ultimamente ci sono dei crash dei server e nel 99% dei casi c'è una causa ed una soluzione di cui la GF si occupa nel minor tempo possibile a seconda di vari fattori (orari, gravità della situazione, semplicità nel risolvere etc). Altre volte ci possono essere problemi causati dal provider "si ma a me internet funziona perfettamente" <- non c'entra .... è capitato in passato che i clienti del provider X avessero problemi con nostale per giorni o settimane ed in questi casi la GF può farci ben poco.

I crash degli ultimi periodi sono stati causati da problemi vari di competenza GF/Entwell che sono stati risolti e quelli ad oggi pendenti saranno risolti a breve.

Capisco che la cosa possa essere fastidiosa, la GF è a conoscenza dei fatti e sta lavorando per risolvere, vi prego quindi di avere un altro po' di pazienza.

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again