Dubbio Condivisione IP

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Dubbio Condivisione IP

Salve.
    Sicuramente è stato gia' chiesto, ma trovandomi dal cellulare mi viene difficile spulciare tutti i precedenti 3D.
    Faccio un esempio per facilitare la domanda:
    Io sono Io
    Poi c'è Y -
    Ed infine Z -
    Io sono amico con Y, ma non ho idea di chi sia Z, anche se Z, è amico con Y.
    Io faccio la condisione IP con Y, essendo amici, giochiamo spesso a casa mia (ipotesi).
    Un giorno, Y, non venendo da molto a casa mia, decide di andare a trovare il suo amico Z, a me sconosciuto.
    Anche Z gioca a Nostale, e quindi quest'ultimo decide di fare la condisione IP con Y.
    Ora, la domanda è:
    Io, mi trovo costretto a fare la condivisione IP con Z, oppure io devo condividere il mio IP
    SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, con chi viene a casa mia ed usufruisce del mio IP?
    E se Y crea altri 4 pg(es. 2 stesso account, 2 account differente) e un giorno torna da me, devo ri-inviare la condivisione anche per quei nuovi 4 pg?
    E nuovamente, se Y decide di vendersi il PG, e quindi il suo account si collega ad un IP ancora differente, ci sono ripercussioni per me ed un ipotetico Z?

Un bacio ai pupi :alt+*:
  • Ciao, allora cerco di risponderti nella maniera più chiara possibile.
    • Se tu e Y vi connettete dalla connessione di casa tua (dunque Z non si è mai connesso da casa tua e tu non ti sei mai connesso da dove si è connesso Z) allora devi fare solamente la condivisione Ip con Y.
    • Se, invece, ti connetti anche dalla connessione del tuo amico nella quale gioca anche Z allora dovrai includerlo nella tua condivisione.

La condivisione Ip va aggiornata solamente nel caso vengono creati nuovi account: nel caso da te ipotizzato dunque dovrai includere solamente i 2 pg dell'account differente e non quelli nell'account già dichiarato.

Con la condivisione Ip ti tuteli dalle eventuali violazioni che gli altri account con i quali condividi la connessione potrebbero commettere. Dunque nella tua ipotesi ( sottolineando che l'account non deve assolutamente essere venduto u.u) saresti tutelato.

Thanks Blair :love: :love:
  • bixxxioReturn wrote:

Salve.
    Sicuramente è stato gia' chiesto, ma trovandomi dal cellulare mi viene difficile spulciare tutti i precedenti 3D.
    Faccio un esempio per facilitare la domanda:
    Io sono Io
    Poi c'è Y -
    Ed infine Z -
    Io sono amico con Y, ma non ho idea di chi sia Z, anche se Z, è amico con Y.
    Io faccio la condisione IP con Y, essendo amici, giochiamo spesso a casa mia (ipotesi).
    Un giorno, Y, non venendo da molto a casa mia, decide di andare a trovare il suo amico Z, a me sconosciuto.
    Anche Z gioca a Nostale, e quindi quest'ultimo decide di fare la condisione IP con Y.
    Ora, la domanda è:
    Io, mi trovo costretto a fare la condivisione IP con Z, oppure io devo condividere il mio IP
    SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, con chi viene a casa mia ed usufruisce del mio IP?
    E se Y crea altri 4 pg(es. 2 stesso account, 2 account differente) e un giorno torna da me, devo ri-inviare la condivisione anche per quei nuovi 4 pg?
    E nuovamente, se Y decide di vendersi il PG, e quindi il suo account si collega ad un IP ancora differente, ci sono ripercussioni per me ed un ipotetico Z?

Un bacio ai pupi :alt+*:

che al mercato mio padre comprò. Scusate lo spam ma è stato bellissimo :alt+y:
  • @FireShot97, è sempre valido il concetto che scusarsi serve a ben poco. Lo spam non è consentito, se non al di fuori della sala apposita. Mi auguro che tu capisca. Per qualsiasi cosa sono disponibile tramite PM / IRC.

Ringrazio @Kaedilan per l'esaustiva spiegazione e, come richiesto dall'autore, chiudo.
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System