Client e server crash

• Segnalazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Client e server crash

Non mi riesco più a connettere ai server di gioco... Non solo io ma anche i miei gildani. Ogni 2 giorni forse anche 1 volta al giorno i server crashano...

In ogni momento c'è la possibilità di un futuro migliore, ma non vogliamo crederci. Poiché non ci crediamo non facciamo il necessario perché diventi realtà. Rimuginiamo sul terribile futuro e ci rassegniamo ad esso, per una ragione: Perché quel futuro non chiede di fare niente oggi.
  • Anche alcuni miei gildano sono crashati, io ad esempio no, in questi giorni neanche una volta, forse i server sono leggermente instabili e chi ha una connessione un po’ più lenta tende a crashare.
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
  • @Abrantix , come ti ha fatto notare l'utente che ha postato prima di me, all'interno della sezione esiste già un topic per discutere di tale problematica. Pertanto in futuro ti invito ad utilizzare il tasto cerca prima di creare un topic. Chiudo. ;)

Interventi di moderazione in questo formato e colore.
    Regolamento del Forum ~ Guida al Ticket System ~ Regolamento del Gioco