Bug Ts 65

• Bug

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Bug Ts 65

Stavo facendo le missioni generali su s4 e sono arrivata alle ts 65 (che sono tre e si trovano nel dungeon shanera -4), fatta la prima ts mi ha detto di fare la 65(1) nella quale nell'ultima stanza bisogna uccidere 20 lanceri terribili, alla fine della ts mi da 19/20 di lanceri uccisi si completa la ts e mi da le ricompense, ma non mi da completata la quest delle missioni, perché? :alt+z: :alt+z:
    • Devi killare tutti i lancieri, successivamente quella che hai fatto tu è la ts 65(1) devi ancora probabilmente fare la seconda ts che sta dietro, quella eroica che conclude atto 2 TS_65(2) . Fatto questo inizia direttamente atto 3, quando finirai la ts uscirà il video finale di atto 2 e quello introduttivo di atto 3. Con la quest per la ts 66.

Edit: Se non ti appare dopo aver finito la ts eroica l'icona per prendere la missione prova a riloggare e vedere se appare in caso contrario puoi segnalare il problema via ticket --> cliccami tutto

Edit2: @KillerBir non so a cosa sia dovuto il dislike, presumo (in buona fede) una svista da parte tua; altrimenti un dislike messo li a caso senza una relativa spiegazione (magari sul perché si è in disaccordo su alcuni punti della risposta che ho dato), denota uno scarno senso critico da parte tua.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da FireShot97 ()..