Armi mago 88, 90, 92

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione server italiani: link

Fusione dei server FAQ: link

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

  • Armi mago 88, 90, 92

    Salve ragazzi,
    Stavo pensando di prepararmi l'equipaggiamento per il 90/92, voi tra i vari equip quale consigliereste per efficienza di costi ad esempio conviene fare le 90 oppure sono saltabili e si passa alle 92? All'incirca un set 88, 90, 92 runato decente quanto può venire a costare? Quali effetti devo cercare nelle varie rune? Quali sono le sp su cui concentrarmi maggiormente rispetto alle altre?
  • Equi mago 92-93 resto serve a poco
    Le 88 ti servono per il danno dall' 88-90
    Al 90 metti le+10 o rx+7 rubate con exp
    Al 92 r7+8 con calo fuoco , oscuro (preferisco io, in base al modo che gioco) altrimenti opti per il pose.
    Da mago purtroppo le uniche decenti : vulco, pose, vegg per dire decenti.


    :alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Allora naturalmente la bacca lv.92 è migliore rispetto alla lv.90.

    88, 90, 92 runato decente quanto può venire a costare?
    Dipende dalla rarità e dall'up che stai cercando


    Quali effetti devo cercare nelle varie rune?
    Anche qui dipende dalla sp che prediligi maggiormente. Se hai un pose uppato bene ad esempio, per sfruttarlo al massimo ti consiglio di cercare una runa che abbia calo res acqua.
    Solitamente per la bacca si cerca una runa che abbia antidisturbo, aumento danno, calo res (anche calo globale), uno stun o congelamento, calo difesa, le sl globali e singole. Principalmente si cercano queste, poi come ha consigliato Noel se trovi anche aumento exp non fa male.

    Quali sono le sp su cui concentrarmi maggiormente rispetto alle altre?
    Il pose devi avercelo per forza (meglio se up
    alto) perché si adatta praticamente a tutto. Puoi utilizzarlo sia in pvp che in pvm.
    Il vulcano anche dovresti procurartelo.
    Il veggente è molto buono per i pvp (per i pvm te lo sconsiglio).
    Se hai una pistola buona potresti anche utilizzare il dg (per i pvp).
    Sto nella mia , sto nella mia
  • Intendevo comunque una scelta tra le ono, 90 fake e 90 classiche, vorrei risparmiare per equip 92/93.
    Per le sp quindi sono 3/4 vulca, pose, vegge e dg, come settaggi per dg e vegge sono x 0 0 x, ma per vulco e pose come sono? 100 attacco?
    Fino al 90 in lod e dal 90 al 92/93 dove? Sempre in lod?
  • Si, essenzialmente il mago non ha molte sp su cui contare, sono le 4 che hai scritto tu di cui 2 prettamente da PvP (Veggente e Dg) e le altre due invece (alle quali ci aggiungerei anche l’arcimago in lod o in 6.1 se sei forte forte) ti servono per expare. Quindi, soprattutto il pose, settalo da PvM 60-0-100-40 o 40-0-100-60 e vedrai che sia che dai magmari che in lod che in 6.1 andrai alla grande.
    Col vulcano è più una tua scelta, puoi usarlo in lod, corona, arene talenti,con lo stesso set del pose, o farlo 80-30-0-80 per diverti in PvP (al tuo livello però per me è sconsigliatissimo, non reggeresti nulla)
    Expa in lod se possibile, io al 91 prendevo 6% a ora conto i 4% dei magmari (lod intera in 2).
  • Onorevoli per il PvM te le sconsiglio, mentre tra i due tipi di 90 non penso ci sia grande differenza, sono poi le rune che fanno la differenza (punta su danno migliorato e tante sl).
    Io personalmente ho fatto il 92 con le 90 r6+8 e mi sono trovato benissimo, addirittura per rivenderle facilmente l’armor non la runai nemmeno
  • per le 90 da exp il mio consiglio è runarle sempre (eroe o meno) arma nel caso del mago con migliorato , aumentato danno alla piccola società di mostri (magmari) energia acqua e se è possibile aumento exp , per la secondaria un R5 e più che sufficiente basta che abbia danno e proprietà alte/medie . Per l'armor i rec in piedi , difesa ravvicinata più alta possibile , aumentato recupero degli oggetti ( utile per snackare tra una mobbate e l'altra) e ridotta possibilità di sanguinamento (dai magmi entra spesso ed è fastidioso ).
  • Esattamente , il mago oltre che essere r7 deve avere tutto il pg perfetto e curato , res alte ed S6 , gioelli perfetti. Ricordiamo questo in ambito competitivo fuori dall'arena o Corona il mago se la cava benissimo( forse non va benone in atto 6 per via delle rese alte dei mob) .
  • Z£®o ha scritto:

    la classe più economica é l'arciere con 500kk tra Wk+15 set res base , equip r6+8 e gioelli carini al 93 può svolgere ogni attività .
    Bella questa, davvero bella. Basta aprire il bazar e vedere i prezzi per capire che l'arciere è la classe che costa di più lol. Con svolgere ogni attività cosa intendi? Con r6+8 e res base mi sa che a corona 2 skill e rip. La classe più economica è il mago. cioè basta vedere i prezzi degli equip... Per essere competitivo in pvp il mago non c'è bisogno di aver il pg perfetto, certo che sei fai pvp vs gente con r7 e sp+15, ci credo che il mago perde.
  • La classe più economica è il mago, seguita a ruota dallo spadaccino e poi dall'arco, ma non sugli equip standard un r6+8 o un r5+8 o un r7 runato costano tutti poco, il problema è che se vuoi un equip top server ti viene a costare un casino, basta solo pensare che la 92 pistola r7 liscia al bz costa 1kk, la 92 balestra liscia costa 300k r7, il pugnale 92 r7 liscio costa 30kk, ecco la sostanziale differenza, un dh 99+15 perfezionato bene lo paghi anche 1,5kkk su s1 i monaco 99+15+100 te li tirano dietro a 800kk. Set res costa per tutti allo stesso modo ma l'arco non avendo nessun aumento da nessuna parte e non avendo aumenti base significativi deve farsele per forza tutte s6 se no due colpi implode.

    Tornando al problema iniziale ti consiglio di saltare le 88 di andare direttamente al 90 con le 90 fake r4/5/6+10 che non ti costano niente cioè totale lisce più le rune da metterci su per camparci di sl ti costano 7/8kk, poi concentrati sulle 92/93 falle r7 almeno +8 intanto fai raid del 90 ed expa, prenditi come sp forti per il pvm poseidon d'obbligo almeno un 99+9 e un vulco 99+5/9 per i raid e il pvm, per i raid il sacro in generale è forte almeno 99+5 e se vuoi divertirti con qualche pvp veggente ti sconsiglio il dg perché senza un equip decente al momento non serve. Punta quindi ad expare al 92 con le 90 fake.
  • Mi hai frainteso Kaioken , per attività io intendo raid e drop generale , con quella cifra non lo tiri fuori un mago decente ne tantomeno uno spada , parlando di raid l'arciere può avere solo wk in ogni raid (1 sp per tutto) il mago ne vuole già 2 , lo spada almeno 3 . Inoltre anche nei pvp che hai citato (un po anche corona ) l'arciere r6+8 é quello che se la cava meglio rispetto a mago e spada che rispetto al primo senza un peZzo r7 sono veramente deboli
  • Beh leggendo la frase può svolgere ogni attività direi che era più che fraintendibile, senno avresti detto PvM ma ok. Scusami ma con 500kk il mago si fa l'equip r7, idem spada e comunque per pvm non serve r7, tranne per exp eroe e raid act 6 (ma comunque ripeto con 500k hai equip r7, se non l'intero set, arma e armor si).
    Poi l'arciere può avere wk solo in ogni raid... non credo proprio pensaci bene, per draco/glace/maratone act 5/6 non vedi solo wk per gli arcieri. Ok che l'arciere può essere avvantaggiato in pvp rispetto a un mago, ma da come ne parlate è come se se l'arciere fosse superiore alle altre classi in tutto... e non è per niente vero xD se fosse così sarebbero tutti arcieri o almeno il 80 90% di nos non credi?
  • Z£®o ha scritto:

    Mi hai frainteso Kaioken , per attività io intendo raid e drop generale , con quella cifra non lo tiri fuori un mago decente ne tantomeno uno spada , parlando di raid l'arciere può avere solo wk in ogni raid (1 sp per tutto) il mago ne vuole già 2 , lo spada almeno 3 . Inoltre anche nei pvp che hai citato (un po anche corona ) l'arciere r6+8 é quello che se la cava meglio rispetto a mago e spada che rispetto al primo senza un peZzo r7 sono veramente deboli
    deboli? Ieri arena, io con il mio fantastico rangio 99+11 super perfezionato full r7 armor mostruosa anticrit esagerati, arriva questo simpatico monaco +5 livello 90 con la spada fake r4+10 e inizia a tirarmi 14k di bug e critico premettendo che ho 19k di hp ed è già tanto per un livello 90 arco, mi è bastato mezzo stun e tre critici ben assestati per essere ucciso. Ok è vero l'arco ha quel simpatico bug e crit che arriva ad un danno totale che può facilmente superare i 50k di danno e oltre, ma l'arco non ha buff difensivi significativi e delle difese pressoché inesistenti in genere campa di antimalus ed elusione, ma bastano due critici per fargli finire gli hp, l'arco non è la classe perfetta è una classe che basa il suo gioco sul fare più danni possibile nel minor tempo possibile. E ti assicuro che i raid atto 6 con una r6 come dici tu non li fai io ho molte difficoltà nel farli con l'equip 90 per l'esiguo numero di hp e la difesa scadente
  • Beh dire che può facilmente superare i 50k e oltre direi che è un'esagerazione, li fai a malapena a un dander 50k con qualche buff, sp +15, equip r7, qualche buff. Un conto è avere tripla+falco+tutti i buff aumenta attacco, allora ci stanno 50k, ma in pvp 50k la vedo dura anche se l'avversario sta senza armor.
    Parlando di difese, c'è ancora gente che pensa che il mago è la classe che regge meno di tutte, ma io dico... dove, quando, ma stiamo parlando dello stesso gioco? E' chiaro come il sole che l'arciere è la classe che regge meno di tutte, cioè basta usare il miracolo della vista e guardare in arena/corona che in confronto alle altre classi, l'arciere ha una difesa pari a un foglio di carta bagnato..
    Ai livelli alti, e sottolineo ai livelli alti, può sembrare che il mago sia meno forte rispetto a spada e arcieri, però di sicuro non si può dire che non hanno alcuna possibilità a parità di equip/sp.. e parlo del pvp, a corona di sicuro il mago non è svantaggiato e se pensate il contrario .. beh cambiate classe non so che dirvi
    Ai livelli medi-bassi, invece il mago non è inferiore alle altre classi, sempre a parità di equip/sp.. Esempio: esplo 99+9 vs pose 99+9 equip r6+8, il risultato non è scontato e di sicuro l'esplo non spara 50k, forse riesce a fare una skill prima di venire permastunnato :)
  • Ciao parlo per esperienza personale, essendo passato da un set top onorevole mago ad un set top mago livello 90, per poi essere passato ad un set top livello 92-93.. le onorevoli se ti interessa solo corona e pvp competono fino al livello 92-93, infatti surclassano le 90 in tali attività, ma per quanto riguarda il pvm calano a picco. Facendoti le onorevoli otterresti si più danni in pvp, ma ti chiuderesti in un circolo vizioso che vede solo arena e corona, alquanto riduttivo per un mago.. faresti fatica a goderti anche le gi per quanto il danno sia minimo. Il mio consiglio è di puntare alle 90 normali o fake fino al 92-93 dove l’equip del livello supera sia in pvp che in pvm i danni delle onorevoli e delle 90. Poi ovviamente dipende dagli obiettivi personali, se prevedi di rimanere in arena o coronare allo promosse le onorevoli, ovviamente con dovuto up e runa. Saluti :alt+w: