Armi mago 88, 90, 92

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di luglio: APERTO

• Ciao Nyub, su questo posso risponderti io.
    Con le 92/93 puoi expare eroe, sono nettamente più forti delle 88 e le 90, in qualsiasi campo.
    Per quanto riguarda le sp, per ora ti conviene concentrarti sul Poseidon, così potrai usarlo per fare i magmari tranquillamente.
    Ci si vede in giro, AlbyM :D
    Commenta qui il mio pg: AlbyM
    [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
  • Puoi tranquillamente expare eroe con le 92. :alt+p:
    Per quanto riguarda le sp dipende, se expi a sentiero i solitario serve dg, in quanto il pose non crittando fa molta fatica a tirare giù i mob, anche con pg buff.
    Se invece intendi expare a portone inferno allora la scelta ricade su pose e Arcimago, ma quest’ultimo solo nel caso di un gruppo davvero valido. Ciao :alt+w:
  • se non puoi con le 92/93 come pensi di expare lol?
    sp per exp eroe pose. singolo arcimago , se parli di sp mago usate di piu : pose, vulc, vegg stop , blu e red buffare niente di piu ù.ù

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • No perché L96ci arrivi al+30 almeno io ho fatto così poi cmq ho expato con le r6 a te basta dg e e punti sulla pistola ..

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Nyub ha scritto:

Avevo chiesto se era ovvio che non si potesse expare eroe con le 92/93 o invece si poteva fare. Cioè se si può expare con le 92/93 ha senso farsi le 95/96?

Noel ha scritto:

No perché L96ci arrivi al+30 almeno io ho fatto così poi cmq ho expato con le r6 a te basta dg e e punti sulla pistola ..
    non ci arrivi al 96 al +30 eroe, spiace vedi casi particolari di gente che parte all'88 ad expare e arriva al 90 con il +28 eroe, è abbastanza facile expare eroe se vuoi saperlo, con tutti i buff(con tutti i buff intendo anche fiori del suono che droppi praticamente ogni 10 mob), ranger 99+11 ben perfezionato e un banale arco r5 e qualche r7 di contorno ti dico che ho fatto 4 livelli di eroe in circa due ore, riesci tranquillamente a bishottare o trishottare mob atto 6.2, sprechi poche full e in poco tempo livelli, essendo tu mago ti consiglio il dg con abbastanza buff da fare danno, qualche slot di guardiana (magari una fibi per massimizzare il danno), e parti ad expare tranquillamente senza troppo difficoltà, due ore al giorno in un mese, un mese e mezzo sei al +30
  • Beh due ore al giorni per il +30 in un mese e mezzo sono pochine, però è vero che basta poco per poter expare a sentiero 6.2.
    Le percentuali si riducono di circa 3-4 percento a ora ogni livello che aumenti, tranne i primi 5 o 6 che sinceramente non ricordo :alt+n:
    Le 96 a parere mio non sono da scartare, le statistiche sono leggermente inferiori alle eroe 25 infernali.. conosco amici che nonostante il +35-40 usano ancora Armor 96 :alt+s:
  • Ho fatto una media in questo modo, uccidi un mob ogni 7/9 secondi in realtà ci metti meno ma devi contare il tempo che vai a ribuffarti.

Sempre con ancella, pozza exp, tarocco 15% exp,

Un mob al livello 1 da 0.45%
    Un mob al livello 2 da 0.40%
    Un mob al livello 3 da 0.31%
    Un mob al livello 4 da 0.27%
    Un mob al livello 5 da 0.13%
    Un mob al livello 6 da 0.04%

Adesso iterate il processo considerando che dal livello 6 in poi ogni mob vi darà circa il 5/6% ogni livello in più che raggiungete.

Conseguenza di ciò facendo due conti impeghi circa 90/95 ore per raggiungere il +28
  • Al mio livello (+13) un mob mi da 0.10% con ancella tarocco pozza exp e Venus buff B.. no notato che impiego circa 5-6 ore per salire di un livello.
    Se parti ad expare eroe regolarmente dal lv 92, saltando ogni altra forma di exp, raggiungeresti il +25 al livello 94 circa, forse qualcosa di più :alt+x:
  • Dato che la discussione in oggetto chiedeva quali armi fossero più adatte, e non "quanto si expa di livello eroe", mi permetto di chiudere.

Qualora avessi ulteriori dubbi sulla domanda posta in principio, puoi contattarmi tramite PM per la riapertura. ;)
    Grazie Minuetto :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System