Compagno-PSP migliore per arciere al 90?

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• Compagno-PSP migliore per arciere al 90?

Salve! Creo questa nuovo quesito perché le discussioni sull'argomento già presenti sono decisamente datate e non tengono conto dei nuovi risvolti del game.
    La domanda è questa: con un pg arciere al 90, qual'è secondo voi il miglior compagno (e sopratutto PSP) da utilizzare per, prevalentemente, il PvM? In questo senso, quindi, un compagno per lo più tank, o che abbia buoni buff/skills. Se pensate non ci sia una risposta, allora vi chiedo: chi scegliereste voi al mio posto? Se può essere utile il pet utilizzato è Inferno. Grazie! :alt+;:
  • indubbiamente ragnar+maru o kliff+maru , dominio ddlla tigre buff s é un buff molto potente in pvm inoltre bufferebbe pure il bellissimo inferno . Inoltre nel caso di ragnar ha 2 abilità attivabili molto utili in mobbata . Anche la nuova PsP esclusiva di ragnar é Molto potente il suo buff S ti cura oltre 5k ogni (mi sembra) 30-40 secondi .
  • I compagni tank alla fine sono tutti molto simili a livello di stats (Tom/kliff/ragnar). La differenza sono le 2 skill di Ragnar che sono molto utili ma in puro pvm credo che non le utilizzerai molto spesso. Per la PSP a mio parere hai 3 opzioni:
    Aegir
    Ragnar d'ossa (indossabile solo da ragnar)
    Maru.

Il maru è molto utile anche a corona però ti ricordo che non funziona sulle magie quindi se devi fare mob con attacco magico i danni te li prendi tutti.

Ragnar d'ossa alla fine ti cura di un bel po' solo che a conti fatti è quello più costoso dei 3, se già non disponi di un Ragnar Devi pagare anche Ragnar e arriverai a fare una spesa abbastanza importante in tutto, c'è di buono che non dovrai aspettare 3 giorni (a meno che tu non abbia un armor da rec) per far fullare un po' i pet. Altro ambito in cui è molto utile sono i raid dato che da il buff a tutti quelli nelle vicinanze e non solo a te.

Aegir alla fine è quello più sottovalutato dato che in ambiti pvp non è un granché però se cerchi un compagno puramente tank Aegir probabilmente è il migliore (se non sbaglio gironzolando per YT puoi trovare il video di una francese che si faceva exp eroe in solo utilizzando Aegir come tank)
  • Innanzitutto vi ringrazio delle risposte ben argomentate. A questo punto penserei di acquistare Maru con buff S, quindi vi chiedo un ultimo parere: ci sono grosse differenze, aldilà delle due abilità di Ragnar, fra Kliff e Ragnar? (Entrambi con Maru). Perché già possiedo Kliff e se non ci fosse tanta differenza fra i due eviterei di comprare Ragnar.

EDIT: Però, ho scoperto di possederei un Aegir, quindi forse la cosa migliore che potrei fare è utilizzare Aegir e Kliff piuttosto che comprare un Maru?

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Fra! ()..

• le skill di ragnar sono 2 una sbloccata a lv 30 e una a 80 , quella lv 30 é un malus è un malus che abassa l'attacco *lv3 del giocstore cd 40 secondi , mentre la lv 80 é un malus lv4 durata 4 secondi che impedisce di attaccare, impedisce di muoversi e azzerra la difesa CD 5 minuti . Entrambe sono Aoe , la differenza tra kliff e ragnar sono un 3k di hp in meno per ragnar a lv 99 (23k hp) per le difese base sono praticamente identici .
  • Fra! ha scritto:

ci sono grosse differenze, aldilà delle due abilità di Ragnar, fra Kliff e Ragnar?
    L'unica differenza che potrebbe esistere riguarda le statistiche,e a mio parere il fatto che Ragnar abbia meno HP di Kliff si sente in alcuni casi. Ti dò le statistiche di quello che posseggo tra i miei vari pg,togliendogli tutti gli equipaggiamenti che hanno:

Kliff Liv 75
    HP 20286
    MP 6757
    Danno 195-195 Precisione 113
    Difesa ravvicinata 97 Elusione 113
    Difesa a distanza 56 Elusione 113
    Difesa magica 79

Kliff Liv 58
    HP 12546
    MP 4250
    Danno 152-152 Precisione 89
    Difesa ravvicinata 76 Elusione 89
    Difesa a distanza 44 Elusione 89
    Difesa magica 62

Kliff Liv 68
    HP 16821
    MP 6935
    Danno 177-177 Precisione 103
    Difesa ravvicinata 88 Elusione 103
    Difesa a distanza 51 Elusione 103
    Difesa magica 72

Ragnar Liv 81
    HP 20335
    MP 2722
    Danno 194-194 Precisione 122
    Difesa ravvicinata 97 Elusione 122
    Difesa a distanza 61 Elusione 122
    Difesa magica 49

Come vedi,Ragnar all'81 ha statistiche molto simili al Kliff di livello 75,per cui il costo dell'avere le due skill (che sono utilissime,se ti abitui ad usarle) è abbastanza alto.

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
  • Ringrazio ancora tutti per le utilissime risposte. Credo che opterò per Kliff con Aegir per adesso di modo da non spendere molto, ed in futuro valuterò se vorrò cambiare. Grazie ancora a tutti, per quanto mi riguarda si può anche chiudere la discussione. :alt+p: