Guardiane pet e compagno acquistabili a corona

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di luglio: APERTO

• Guardiane pet e compagno acquistabili a corona

Come da titolo ormai è da anni che a corona finiscono sempre le guardiane quando non devono e bisogna tornare per forza a nosvil per comprarle, il suggerimento è per far sì che gli NPC a corona possano venderle anche loro .

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Non potrei che essere d'accordo, non per altro stavo per aprirlo io sto thread.
      E' a dir poco scocciante dover uscire da corona solo per acquistare le guardiane. L' npc c'è, basta semplicemente rifornirlo. In effetti è da anni che ci penso ma tra una cosa e l'altra ho rimandato la questione. Ora che è stata aperta ne approfitto per sottolineare quanto io sia d'accordo. Non che sia la regina delle priorità eh, però è comunque un suggerimento utile e a dirla tutta anche assai facile da implementare. Speriamo venga attuato.
    • Noel ha scritto:

Come da titolo ormai è da anni che a corona finiscono sempre le guardiane quando non devono e bisogna tornare per forza a nosvil per comprarle, il suggerimento è per far sì che gli NPC a corona possano venderle anche loro .
      favorevole.
      Effettivamente gli NPC di corona sono sprovvisti di molti item utili ed è una seccatura dover uscire per comprarli.

prabin ha scritto:

Oppure fare un item acquistabile tramide nd che abbia una durata limitata (es. costo 6 nd durata 7 gg) che dia lo stesso effetto delle guardiane.
      sfavorevole.
      Ci sono già item appositi , non capisco il senso di crearne degli altri.( per giunta dello shop.)

Ringrazio domynator per l'avatar e la firma
    • Favorevole, è davvero seccante dover tornare a nosville quando finisci le guardiane! Tanto non è un item che cambia le meccaniche di gioco a corona, rispettivamente lo fa più la campana che le guardiane pet/compagno!

...Fede bianconera...

Commenta il mio ANGOLO PG :this:

Ricambio :beer:
    • Favorevole

Giusto ieri mi è capitato di arrivare a corona per fare Fernon e guarda un po', non avevo le guardiane. Son dovuta tornare a nos e poi riprendere nave perdendo parecchio tempo. Basterebbe semplicemente aggiungerle all'npc di cui ora non ricordo il nome che vende il campo, la tavola etc.

Un giorno,quando saremo cresciuti,cambiamo questo paese.
      Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
      Cambiamo questo mondo,per il resto della nostra vita.
      Insieme.

Sariin's Fanart
      Sariiin
    • Favorevole! Per il semplice fatto che pet e compagni fanno parte della "dotazione standard" di ogni personaggio sono stati creati indubbiamente per assistere il PG in molteplici modi, tuttavia personalmente non approvo il largo uso in pvp o in rissa , lo trovo più come una questione di onore . Ci sono 3 NPC a Corona "venditori" tra cui un piccolo malcolm , una piccola Eva e un piccolo Teodor , le guardiane ovviamente dovrebbero essere in dotazione di listino al nostro caro alchimista di corona , per tutti i motivi sopra citati .