Commenti: Manutenzione 28.03.2018 - Evento di Pasqua e modifiche di utilità ed UI

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Che dire..non mi aspettavo subito questa introduzione dopo che è stata praticamente inserita da poco sul coreano.
      Felice dello spazio da 999 per gli item,pozze e tutto(finalmente °°).
      Forse mi aspettavo un qualcosa per sistemare il caligo o almeno togliere il pvp ma ahimè pazientiamo..

(quarta classe incoming soon °_°)
    • Feedback assai positivo.
      Sono decisamente felice di vedere una manutenzione colma di migliorie interessanti, per non parlare dei bugfix.
      A tal proposito mi è balzato all'attenzione il bugfix riguardante la veste mago lv 48 eroe. Si potrebbero avere delle delucidazioni a riguardo, per favore? Nel senso che non mi sono molto chiare alcune cose, come ad esempio: 1) lo scrigno di Caligo luminoso è ritenuto r8, quindi? 2) da dove uscirà ora, di preciso, la veste? 3) essendo che tutti e 3 i tipi non hanno un lv raro evidente (infatti chi poteva immaginare che luminoso=r8) lo scrigno o gli scrigni da cui uscirà/usciranno la veste/le vesti a che lv raro corrisponde/corrispondono?
    • È da ora possibile ottenere le armature di atto 6.2 per mago dallo scrigno raid Caligo (prima si trovavano solo negli scrigni r8.

Questo punto non è molto chiaro. Bisognerebbe modificare e aggiornare queste informazioni sul sito di nostale wiki perchè secondo quel sito, non c'era nessuna possiblità di trovare alcuna armor negli luminosi. Decisamente bello da vedere una manutenzione con molti bug-fix.
      :alt+$:
    • Feedback Positivo
      L'aggiornamento dell'UI di gioco secondo me è la cosa più importante di quest'aggiornamento, rende il gioco più personalizzabile per gli utenti, ma sopratutto più comodo. Tanti BugFix, non si vedeva da molto tempo, spero vivamente che l'aggiornamento di domani non porterà altri crash ai server di Nostale.
      L'aumento degli slot ci voleva ho avuto l'inventario pieno da sempre, forse perché non mi piace buttare le cose "inutili", o forse appunto perché ci sono troppi Item da tenere con sé.
      Per tutto il resto va bene. :alt+p:

grazie a Zelesis <3
    • AirWizard wrote:

Feedback assai positivo.
      Sono decisamente felice di vedere una manutenzione colma di migliorie interessanti, per non parlare dei bugfix.
      A tal proposito mi è balzato all'attenzione il bugfix riguardante la veste mago lv 48 eroe. Si potrebbero avere delle delucidazioni a riguardo, per favore? Nel senso che non mi sono molto chiare alcune cose, come ad esempio: 1) lo scrigno di Caligo luminoso è ritenuto r8, quindi? 2) da dove uscirà ora, di preciso, la veste? 3) essendo che tutti e 3 i tipi non hanno un lv raro evidente (infatti chi poteva immaginare che luminoso=r8) lo scrigno o gli scrigni da cui uscirà/usciranno la veste/le vesti a che lv raro corrisponde/corrispondono?

Come ribadito da Mereth in un secondo post nel thread di manutenzione stesso, si è trattato di un errore.
      Detto in parole povere, sarà possibile trovare l'armor di atto 6.2 di qualsiasi rarità dagli Scrigni del tesoro di Caligo e Scrigni del tesoro luminoso di Caligo.

Gli scrigni di Caligo non hanno rarità, come già detto si è trattato di un errore del changelog.

prabin wrote:

È da ora possibile ottenere le armature di atto 6.2 per mago dallo scrigno raid Caligo (prima si trovavano solo negli scrigni r8.

Questo punto non è molto chiaro. Bisognerebbe modificare e aggiornare queste informazioni sul sito di nostale wiki perchè secondo quel sito, non c'era nessuna possiblità di trovare alcuna armor negli luminosi. Decisamente bello da vedere una manutenzione con molti bug-fix.

È possibile trovare l'armor atto 6.2 dai luminosi di Caligo.
      Ribadisco che il wiki è un progetto libero, quindi può capitare che alcune informazioni possano risultare incorrette o datate poiché è prettamente gestita da utenti e non dal team ufficiale.
    • Feedback più che positivo.
      Credo sia una delle più belle manutenzioni per quanto riguarda il gameplay.
      Gli slot che passano da 99 a 999 sono una grande novità per il gioco, si avrà molto più spazio in inventario e sarà molto più facile droppare e collezionare item in generale.
      Così come l'aggiunta di nuove slot per le skill e le slot spostabili.
      Ed a quanto pare l'aggiunta di una nuova classe è veramente in atto, abbiamo la conferma ora.
      L'hype ora è piuttosto risalito con l'aggiunta di una nuova interfaccia nei personaggi.
      Non mi aspettavo una tale velocità comunque, queste modifiche sono state effettuate la settimana scorsa sul coreano.
      Ottimo lavoro.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach
    • ti correggo, queste cose sono ufficialmente attive da ieri nel kr "sono si state implementate settimana scorsa, ma non attive" xD
    • Feedback positivo.
      Molte correzioni di bug e altri errori. Ho fatto molta attenzione invece all'ampliamento degli slot da 99 a 999. Penso che abbia i suoi vantaggi sta cosa come degli svantaggi, ovvero mi spiego: ampliare lo slot porta il vantaggio di contenere più quantità dello stesso item, ma lo svantaggio è, che già è difficile ora arrivare a 99 di certi item e quindi magari vendere 1 slot di quell'item, figuratevi ora con 999, sarà quasi impossibile arrivarci...
      Questa è una mia piccola osservazione, poi voi prendetela con le pinze :alt+w:
    • Feedback moooolto positivo!
      Sono rimasta scioccata da quel che avete fatto in questa manutenzione, e non parlo tanto del fatto della nuova classe in arrivo, ma più che altro del fatto che finalmente, dopo 10 anni di NosTale, le molteplici richieste degli utenti sono state ascoltate!
      Avremo posto per le skill, più spazio in inventario (e su nos di item ce ne sono davvero assai)... Insomma, non vedo l'ora di scoprirne di più giocando!

P.S: allo stesso tempo non vedo l'ora che uniate i server!
      La morte ha due facce. Quella che ispira poeti e amanti, quella per cui i guerrieri perdono la testa.
      E poi c'è l'altra. Tomba. Vermi. Putrefazione.
      Benvenuta a Hel, bambina.
    • Angerfist94 wrote:

Feedback positivo.
      Molte correzioni di bug e altri errori. Ho fatto molta attenzione invece all'ampliamento degli slot da 99 a 999. Penso che abbia i suoi vantaggi sta cosa come degli svantaggi, ovvero mi spiego: ampliare lo slot porta il vantaggio di contenere più quantità dello stesso item, ma lo svantaggio è, che già è difficile ora arrivare a 99 di certi item e quindi magari vendere 1 slot di quell'item, figuratevi ora con 999, sarà quasi impossibile arrivarci...
      Questa è una mia piccola osservazione, poi voi prendetela con le pinze :alt+w:
      non devi per forza arrivare a uno slot intero per poter vendere.
      manutenzione molto positiva,l'unica incertezza è forse la barra delle skill,avrei preferito soltanto 2 righe ma con 3 o 4 pagine,adesso mi sembra troppo grande,con troppi tasti (anche se funzionano col ctrl)
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • Mi unisco al coro degli apprezzamenti per l'aumento dei posti per ciascuno slot. Personalmente trovo che 99 fosse ormai obsoleto non tanto per item come raid, amuleti, piume e cose del genere, bensì per item di cura. Ormai su Nos ci sono un sacco di item diversi per ciascun atto, per cui cominciavo a trovare complicato tenere da una parte una sicura scorta di cure e guardiane, dall'altra gli item altrettanto utili per quests, produzione e altro. Adesso con mezzo slot di full e un quarto di slot di guardiane saremo a posto. :alt+s:

Apprezzo molto anche lo slot personaggio in più. Multiaccount e multiclient, ok, ma se uno è poraccio, cioè è orgogliosamente un giocatore medio, comincia a trovare fastidioso tenere su più account doppioni di veicoli utili (Scopa, Ufo, Pattini e così via), psp utili (Hongbi/Cheongbi, Lucifero, Ninfa, Maru, Aegir, Foxy, Arlecchino e così via), costumi utili (tigre, quello del deserto, volpe oto e così via), le Fate divine (!!!!!!!) e forse dell'altro. Insomma, ci sono davvero tante cose che è utile possedere su un pg ma che cominciano a diventare una bella spesa se sommate tutte insieme e quindi è giusto che chi vuole provare la nuova classe possa passarsi tutto ciò tramite il magazzino. :)

La nuova interfaccia utente voglio provarla prima di esprimermi. Non c'ho capito poi molto! Ho vagamente intuito che ora è anche possibile cambiare equipaggiamenti attraverso lo slot rapido, ma prima di esultare per questo, preferisco provare e vedere, che potrei aver frainteso. :alt+s: Per concludere, i bugfix sono sempre cosa buona e giusta.

Mereth wrote:

Ora è possibile trascinare l'equipaggiamento nella barra delle abilità e usarlo da lì.
      Non ho fatto nemmeno in tempo a manifestare il dubbio che già viene chiarito!

The post was edited 1 time, last by *Saturas* ().

• Feedback assolutamente positivo, è assurdo pensare che questi aggiornamenti dell'interfaccia siano state attivate soltanto ieri nel server coreano, davvero un ottimo lavoro!
      Lo slot da 999 è utilissimo cosi da poter avere finalmente più item diversi nell'inventario!
      I bugfix non fanno mai male quindi chapeau per averne fatti cosi tanti v.v
    • Ho notato, grazie alle informazioni sul sito ufficiale, che sono state apportate due modifiche da ANNI richieste e che ho davvero apprezzato tantissimo; ho perso davvero il conto dei suggerimenti fatti in merito:
      - Il pulsante "produzione max", cioe' per produrre più di 10 item contemporaneamente, per le full e gli snack era troppo essenziale
      - I buff ora non annullano più la trasformazione in mezzi/SP.

Sia lodata la Entwell per queste due modifiche che aspettavo da troppo troppo troppissimo tempo.
      "A human's dreams never die."
      Marshall D. Teach

The post was edited 1 time, last by Aracne ().

• Ho letto ora l'ultimo thread, e trovo interessanti tutte queste modifiche, sono curioso se mi trovo con questi cambiamenti o li reputo solo una cagata pazzesca. Vedremo...
      Comunque una cosa ancora non viene sistemata che è stata sollevata in una marea di discussioni sul forum: i comandi di gilda
      Quanto ancora dovremmo aspettare, per metterli apposto ?? Spero presto.