[Manutenzione] Missioni ecc

• Segnalazione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di novembre: APERTO

Enigmista del mese di novembre: APERTO

• [Manutenzione] Missioni ecc

Ragazzi da quando ho accettato di fare le missioni, in pratica si sono buggate tutte e ora non le visualizzo più. Mi esce che non ho missioni e se provo a riprenderle, mi dice questa missione è completata, inoltre ho delle missioni atto 6 da finire e non vorrei che le ho perse, <.<...Si sà qualcosa a riguardo? Inoltre è tutto buggato : Shop, Medaglia bazar, possibilità di gestione degli eventi. T.T potrei avere maggiori informazioni? Ho fatto un giro nelle altre sezioni qualcosa l'ho trovata ma sopratutto per le missioni che è la cosa che più mi interessa, non ho trovato nulla. Inoltre ho visto che non si può essere invitati in una gilda, io che sono senza gilda in pratica rimango fregato all'evento? Non si potrebbe spostare l'evento per quando verrà risolto il bug?
  • Ciao Deathtom92, ti chiedo di inviarci un ticket al supporto allegando uno screenshot del menù missioni e specificando qual è stata l'ultima quest che avevi sul personaggio in questione (o qual è stata l'ultima quest che hai completato). Al momento stiamo raccogliendo dati in merito per poter inoltrare una segnalazione a chi di competenza, il problema è noto.