Denominazione monili - danno massimo visualizzabile

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• Denominazione monili - danno massimo visualizzabile

Gli aggiornamenti di ieri sono utilissimi bisogno solo abituarsi al nuovo look :alt+v: .

Solo un appunto credo di averlo già proposto ma ho due richieste semplicissime per migliorare ulteriormente:

1 cambiare nome ai monili ognuno con il suo nome Monile di Cuby, Monile di Kertos ecc.

2 aumentare il danno massimo che si visualizza (dopo 65k si resetta e riparte da 0) ormai si fa vicini anche al doppio reset perché non aumentarlo?

Ciao a tutti :alt+w:
    • Zoro12345 ha scritto:

Gli aggiornamenti di ieri sono utilissimi bisogno solo abituarsi al nuovo look :alt+v: .

Solo un appunto credo di averlo già proposto ma ho due richieste semplicissime per migliorare ulteriormente:

1 cambiare nome ai monili ognuno con il suo nome Monile di Cuby, Monile di Kertos ecc.

2 aumentare il danno massimo che si visualizza (dopo 65k si resetta e riparte da 0) ormai si fa vicini anche al doppio reset perché non aumentarlo?

Ciao a tutti :alt+w:
      per la seconda posso risponderti. Il danno di nostale è programmato secondo una matrice a 16 bit infatti il danno massimo visualizzabile è 2^16 bit ovvero 65536, modificare il danno che fa parte del corpo centrale della programmazione è una questione abbastanza delicata e non facile, che per evidenti problemi di bug già presenti è meglio sorvolare
    • Grazie per il titolo, si tratta di cambiare una variabile alla fine invece di un intero un long a 32 o 64 bit.
      Per la prima trovare facilmente monili al bazar senza dover scorrere 10 pagine o più ogni volta e aprirsi tutti i monili.
      Sopratutto si evitano truffe del tipo metto un cuby in mezzo a un gruppo di glacerus
    • Si anche secondo me sarebbe molto utile mettere i nomi dei rispettivi monili così da evitare sia certi furbetti sia per rendere immediata la cosa.. Dopotutto se hai tanti monili diversi devi esaminarli tutti prima di aprirli.
      Sto nella mia , sto nella mia
    • D'accordissimo sul avere il nome del monile, in modo da evitare errori, o orrori >.<... Sinceramente è anche più facile trovare i monili che ci interessano. Sarebbe un ottimo aggiornamento. Mi chiedo però questa cosa quanto cambi la base di dati, e quanto lavoro ci vuole per quelli della GF X( Però se si potesse fare, ben venga.
    • Per quello non puoi farci niente . La bottega é un negozio personale dove uno ci da un occhio--->vede un oggetto interessante->vedi l'etichetta del prezzo . Se un giocatore sfortunatamente compra un draco r7 a 30kk iopersonalmente li darei del fagiano XD. Tuttavia sono favorevole a mettere il nome del monile per una ricerca più rapida e magari una vendita/compra più efficiente.
    • Per il danno non mi cambia molto, preferisco vedere un danno di xx su un 96+35 vedi bobpati esattamente 22k di reset :*
      Per i monili favorevole a dare il nome ai Monili di tutti i raid e non premere tasto destro a quanti ce ne stanno u.u

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Zoro12345 ha scritto:

Nei raid per esempio mi capita di togliere 25-30k normalmente senza aumento danno o critico e 25-30k resettando. Quindi non si capisce se si è tolto 25k o 65+25k con il reset
      La difficoltà sta nel capire quante volte si resetta, faccio un esempio. Uno scheletro della lod ha circa 100k di hp, il danno massimo visualizzabile è 65536, dopo il danno viene contato di nuovo da 1. Adesso immaginiamo un wk over full elemento che di base senza buff può arrivare a fare di base 30/40k di danno liscio 60k/10k di reset di bug e 25/35k di bug e critico. Con un bug e critico redda oppure killa uno scheletro. Ma adesso immaginiamo di fare i vari buff, tripla, wk, crux, sacro, pozza attacco, amplificatore, tarocco ecc, mettiamo il malus crux e il calo allo scheletro e proviamo a fare edera, uscirà un danno compreso tra i 1 e i 65536, ma di 2 reset? 3 reset? 4 reset? Quindi aumentare il danno massimo è una buona idea, certo non necessaria, alla fine non conta molto sapere quanto danno si fa, conta killare il mob, ma sarebbe carino poter sapere quanto è il danno massimo che un giocatore può fare senza perdersi a fare calcoli assurdi su quante volte si resetta o quanto vale il danno ecc.
      Quindi ancora una volta favorevole ad entrambi i suggerimenti. (quello dei monili ovviamente è una cosa molto carina da poter fare quindi sempre favorevole).