Sei stato disconnesso dal Server

• Segnalazione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Sei stato disconnesso dal Server

Scusate, sicuramente spero di non aver riscontrato il problema solo io, ma non credo, dato che ultimamente siamo stati "disconnessi" brutalmente dal server in molti, durante il raid Berios.
    Molte volte mi è capitato durante orari di LoD, con ancelle e tarocchi in uso, e non mi sono comunque lamentato.
    Adesso la quesione diventa problematica queste disconnessioni avvengono sempre più spesso, durante raid e combattimenti istantanei...
    Inizialmente credevo che il problema fosse legato alla durata di connessione sul server e quindi riloggavo ogni tanto prima di LoD o di altre cose importanti, ma ora lo fa anche dopo aver riloggato. l'ultima volta è praticamente accaduta adesso, durante la Guerra istantanea, ed attualmente non so se è stata completata, se ho, preso la rep e tutto il resto a causa di questo problema, per l'ennesima volta.
    Segalo il problema alle ora 10.13 del 30/03/2018
    Server Areos - Channel 1
    Guerra Istantanea

ps. scusate ancora, ma il problema dei comandi delle famiglie per quando si pensa di sistemarlo? dopo l'exp doppia? ci sono molte persone fuori da famiglie che vorrebbero salire di livello o fare raid a corona... vedete voi
    Baci dal vostro Ræver~
  • ore 11.16 si è ripresentata la disconnessione durante una pts... ditemi voi se è normale tutto questo, praticamente sono inabilitato in qualsiasi cosa.
  • Anche io ho una buona connessione eppure non solo mi disconnette alle volte, ma lagga pure spesso. E' un problema che ho riscontrato da 3 annetti a questa parte, concausa che mi fece abbandonare il gioco.
    Il problema, io, comunque lo ho su tutti i server GF: che sia TERA, che sia Aion, che sia NosTale, che sia qualsiasi altro gioco. Lag e crash a go go.
  • Lagga pensa che ieri, mentre correvo a corona, mi è fuggito uno perché c ha messo tre ore per skillare... Poi mentre andavo in mini altro minuto schermo fermo , passano e morto.... Disconnesso non proprio però lagga e si bloccano le skil

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Scusate ma in un altro gioco, non faccio nomi ma ci potreste arrivare tranquillamente , nel momento in cui tu effettui una partita anche se ci sono problemi di rete la partita rimane attiva fino alla ripresa della rete, NosTale non riesce ad avere una meccanica simile?
  • é diverso questo perché la partita in quel gioco (e in tanti altri) non è ospitata nel server ma da un Host (un giocatore) naturalmente selezionato in base alla connessione migliore e al ping più basso , noterai che la partita é crashata quando l'host "cade" e solitamente il sistema ne seleziona un altro è solitamente appare "migrazione dell'host in corso" o un messaggio simile , su Nostale l'Host é il server stesso tu accedi ad esso è se crashi soltanto tu vieni sbattuto fuori dal server , ce da dire però che Nostale in questo senso ha una tolleranza minima e basta un piccolo calo di rete per farti sbattere fuori :(

Edito: mi sono dimenticato di dire che anche a me capita il problema, ma a differenza degli altri utenti che hanno scritto qua sopra il problema è solo su Nostale , non sono mai crashato i nessun altro Gioco GF e non :alt+.:
  • il mio problema sussiste, queste disconnessioni spero solo che verranno risolte assieme ai tanti altri bug presenti ormai in game (forse dovute al fatto che non vi sono manutenzioni da un po), come lo spawn ritardato del corno a volte anche di un minuto, o morcos che si blocca e non skilla per un po di tempo, e tanti altri, che non sto qui a menzionare, fatto sta che il problema cè, e mi stà facendo buttare ancelle, tarocchi, e tanto altro mate investito per le lod, per salire di livello. tutto qui, spero che qualcuno mi legga e segnali il problema...
  • Non risultano problemi di disconnessione dal server.

Il problema potrebbe essere tra il tuo gestore e il server. Purtroppo in questi casi non possiamo fare niente se non consigliarti di provare a risolvere con loro direttamente o cambiare gestore. Sì, il problema potrebbe verificarsi solamente con NosTale e non con altri giochi, così come potrebbe verificarsi per altri giochi e non per NosTale.

Buon gioco! :alt+w:
  • Cambiato gestore, cambiato pc come molti hanno detto, o per prendere in giro o per aiuto, ma il gioco continua a disconnettermi dal serve di punto in bianco, la scritta che appare è: Sei stato disconnesso dal server. NosTale è stato chiuso.
    mi costringe a premere solo la scritta conferma che mi esce totalmente dal gioco... attualmente non so quante ancelle ho perso a causa di questo (vostro) problema, perchè a questo punto non ho dubbi sul fatto che sia mio! dato che, ripeto per l'ennesima volta, non accade solo a me. E intanto continuo a spendere soldi per delle lod che poi finiscono in questi modi... rinnovo la segnalazione dato che mi sembra ovvio di quanto questa sia stata presa alla leggera :thumbsup:
    grazie ancora.
  • Ciao ManuelDock, mi dispiace che il problema persista ma non è un problema globale. Significa che o hai una connessione non stabile, oppure non è in completa sintonia con i server di NosTale. Non possiamo far nulla affinché il server funzioni correttamente con la tua connessione, come puoi intuire. A me non è mai capitato, se non per problemi della mia linea. Non riceviamo nemmeno segnalazioni da parte di un numero di utenti che potrebbero farci pensare ad un serio problema dei server, bensì casi isolati e in periodi diversi.
  • Questa settimana è successo anche a me molto spesso (sopratutto quando expo eroe) l unica cosa positiva è che quando appare questa scritta il gioco viene chiuso quindi il pg slogga(non è un crash) quindi il pg non crepa e non si perde exp,ma se succede in lod o raid o altre attivita è una rottura di @Chrysalissal penso sia un errore del gioco. Come quello del bug della mappa in gi o lod,6.1 ma voi dite sempre che so problemi nostri mha.
    Potreste ammettere che sono problemi del game e non dire che sono sempre i nostri pc/linee

Ps. A te .magari non capita perche logghi 1 2 orette ogni tanto ( a me in questa settimana è capitato tipo 4 5 voolte non tanto eh ma succede).
  • Succede anche quando metti bottega... O vai afk per "tanto" tempo mi è successo poi boh può essere anche la linea.. ma nn crasho mai io..

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Putroppo siamo in Italia se il problema non è nel tuo PC può essere nel cablaggio , nella cabinetta sotto casa , anei cavi fino alla centralina , nella centralina , nei vari modi o nella sede centrale , ricorda che puoi cambiare quanti gestori vuoi i cavi sono sempre lì stessi le centraline e le cabinette e i cavi sotto le strade idem... Non ci si può fare molto .
  • Se succedesse a tutti con tale frequenza, non credete che ci sarebbero centinaia di segnalazioni? Il fatto che anche ad un solo player ciò non accade esclude che il problema sia dei server. Giustamente dice Zero, siamo nel 2018, e il problema dei crash potrebbe provenire da qualsiasi altro minimo fattore.
  • Ciao a tutti, può essere un problema di connessione perchè basta un calo di tensione e il modem si riavvia, oppure un calo di segnale wifi dal modem e questo succede se ci sono troppi pc o cell collegati e ecc, cosa che con il cavo lan non dovrebbe succedere.

Ma oltre a queste possibilità esistono anche problemi del game e non che date solo la colpa a noi player per le nostre linee o pc, perchè può essere un crash per via dei server troppo pieno quindi a qualcuno a caso salta la connessione, vi ricordo che il game è vecchio e sicuramente quando ci sono 5 canali e su 5 solo 1 viene usato il server va in pappa. (ste cose succedono anche a game nuovi con server nuovi figurati a un game che avrà più di 5 anni di vita)

Ovviamente i GM possono fare poco e nulla se non hanno le competenze informatiche adatte per fare controlli precisi, ma visto che ci sono diverse persone che riscontrano il problema e magari anche altre che non lo dicono pensando a un proprio problema di linea, basterebbe chiedere a chi può farlo se fa un controllo adatto per scoprire se è un problema isolato di connessioni pessime o del server.

Detto questo vi auguro una buona giornata e un buon game :thumbup: