Chiarimenti sul regolamento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Chiarimenti sul regolamento

Salve, volevo chiedere una cosa molto importante. Ma se io vado in atto 6.2 e trovo SEMPRE persone a farmare exp eroe, attualmente sono le 2.30 e ancora ci sono tutti i ch pieni, senza nemmeno che ti dicono a che ora forse sloggano cosi magari ci si può dare cambio un pò ciascuno insomma. Se io Edit by Baiocco: linguaggio non consono killando tutti i mob e fregandomene che lì ci sia una persona per prima che magari si è fatta già 15 ore, è violazione del regolamento per fastidio ecc? Capisco che poi non expano più e hanno perso ancella. Ma non è possibile che si sono rinchiusi in tutti i ch sempre le stesse persone 24h al giorno, e non danno possibilità a NESSUNO, nemmeno di notte di giocare. Secondo me anche come suggerimento si potrebbe fare tipo al max 2 ore in atto 6.2 al giorno, poi il sistema vi caccia automaticamente. Cioe è veramente assurdo che non si può expare MAI, perchè è sempre tutti pieno.
  • Non mi sembra sia una domanda che possa ricevere risposta. E non mi sembra nemmeno fattibile che una persona non dorma mai per expare non lasciandoti il posto, e non mi sembra tanto meno fattibile che il tutto accada in tutti i canali del server. Pertanto, la domanda sul regolamento diciamo che non te la devi porre. Se hai più domande specifiche o intendi segnalare dei giocatori per atteggiamenti che tu ritieni abbiano violato il regolamento di gioco, manda un ticket.

Chiudo ed in futuro utilizza un linguaggio meno colorito per esporre i tuoi dubbi.
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System