Incremento membri party

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Incremento membri party

Ciao,
      Vorrei proporre un incremento di numero massimo di giocatori "gruppabili" in un party (attualmente il numero è 3).
      Questo per facilitare gruppi numerosi di persone, che altrimenti dovrebbero organizzarsi in party separati da 3 pg e intralciarsi a vicenda (ad esempio nelle mappe EXP). Non so dire esattamente che numero sia più adeguato (5, 6, 10 e via discorrendo), ma credo ne gioverebbero tutti quanti.
      Anche perché, guardando gli altri MMORPG, i party sono sempre molto numerosi (su alcuni si arriva fino a 15-20 pg). Non dico di creare veri e propri raid, però incrementare un pochettino il numero ci starebbe.
    • Favorevole, inoltre con l'imminente arrivo della 4° classe sarebbe giusto aumentare il numero di pg in gruppo a 4, così da avere tutte le classi in un solo gruppo.
      Anche se ci sarebbe un piccolo inconveniente: più pg in un gruppo vuol dire che l'exp ottenuta da un singolo mob va divisa per 4 (o più) persone invece di 3.
    • Favorevole
      Quasi tutto nel gioco è aumentato, non vedo perché non debba aumentare anche il numero di giocatori in gruppo. Capita spesso di lasciare un amico fuori dal gruppo è mi dispiace molto e sono costretto a parlagli pvt. Per non parlare dell'exp che perde...

Se Luce e Oscurità sono Eterne, anche noi Nullità dovremmo essere...Eterni ,
      noi che camminiamo sull'orlo del precipizio e aspettiamo il Tramonto...
      Ma io non voglio aspettare il Tramonto....
      Voglio aspettare l'Alba di una nuova esistenza.
      Commenta il mio Pg •Rosario96•
      Ricambio :alt+d:
    • Sfavorevole, perché l'aumento di gente gruppabile significa, ad oggi, diminuzione della % di exp che si può guadagnare quindi non so quanto questo possa essere un bene.

Sarei invece favorevole se rendessero uguale o aumentassero il guadagno di % exp quando si è in gruppo.
      Dopotutto trattandosi di un MMORPG uno degli scopi del gioco sarebbe quello di far giocare insieme più persone, quindi perché andare contro questo principio diminuendo la quantità di % exp guadagnata?
      Angolo PG: S1 - Brirock
      Canale YouTube: Cincillà Nostale
    • Sono favorevole al suggerimento di Brirock
      Ma al tuo di aumentare il gruppo anche però fino ad una certa ahaha
      Purtroppo molte volte si è costretti a parlare in pvt perché non si può parlare con più di due persone nello stesso gruppo, o parli in generale o niente u.u

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • favorevole. Non capisco perché vi lamentate per il fattore divisione exp, lui dice di aumentare il numero di giocatori gruppabili non di rendere il gruppo con un numero fisso lol, se volete continuare ad expare in 3 fatelo, non è che in futuro se il gruppo verrà aumentato sarete obbligati ad expare in 10...
      Comunque lo spero vivamente che venga aumentato
    • Olimpiade ha scritto:

favorevole. Non capisco perché vi lamentate per il fattore divisione exp, lui dice di aumentare il numero di giocatori gruppabili non di rendere il gruppo con un numero fisso lol, se volete continuare ad expare in 3 fatelo, non è che in futuro se il gruppo verrà aumentato sarete obbligati ad expare in 10...
      Comunque lo spero vivamente che venga aumentato
      Assolutamente d'accordo, e favorevole con la proposta. Sincerametne l'idea di poter far un gruppo più numeroso significa soltanto poter avere più amici con cui giocare, anche perchè gli svantaggi sono sopratutto l'exp. Quindi servirebbe soltanto per giocare in compagnia. E per chi parla di exp, continuate a far gruppo da 2 o da 3 e non è un problema per voi :) Cosi sono tutti più contenti e si rende più unita la community
    • Favorevole

Ottima idea, ormai i gruppi da 3 sono obsoleti, hanno bisogno di una bella rivisitata.
      Unica pecca: l’exp, deve essere riproporzionata in modo tale da expare bene in 2, 3 oppure con i nuovi gruppi da 5 o 6.
    • Assolutamente Favorevole!
      Non capisco bene cosa intendiate con il fatto che in 4 si expa di meno. Mi pare ovvio che se si è in più persone si guadagna meno exp, cosa c'entra il numero massimo di persone in un singolo gruppo?
      Detto questo, mi piace questo suggerimento e penso che sopratutto per la 4°classe in arrivo e per il fatto che gli atti diventano più difficili con il salire dei livelli, sarebbe comodo avere gruppi più numerosi!
    • Erme ha scritto:

Favorevole

Ottima idea, ormai i gruppi da 3 sono obsoleti, hanno bisogno di una bella rivisitata.
      Unica pecca: l’exp, deve essere riproporzionata in modo tale da expare bene in 2, 3 oppure con i nuovi gruppi da 5 o 6.
      favorevole.
      Unico dubbio: non c'è il rischio che invece l'exp rimanga invariata od aumenti?
      Cioè mi spiego meglio, se aumenta il numero di componenti di un gruppo, non aumenta anche il numero di mob killabili?
      Seguo con interesse
      Saluti
      :alt+w:

Ringrazio domynator per l'avatar e la firma
    • Dipende dalle mappe. In LoD sicuramente, in quanto nonostante i tempi di reswpan, organizzandosi in gruppi dedicati a particolari zone, si riuscirebbe a ucciderne di più. In Atto 5 no, in quanto le mappe sono piccole e ci si giostra poco. In Atto 6 credo sia la manna.

Alla fine sarebbe un miglioramento per tutti.