Incremento a 3o 4 file di buf

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Incremento a 3o 4 file di buf

Intendo quando si è ful buf, compreso pozza attacco e armatura, fibi ed ali, non si riesce a vedere che malus si ha
      Quindi il suggerimento è proporre di aumentare lo spazio u.u

-Ditemi i vostri pareri, so che non tutti girate ful buf la maggior parte si kiss :* :alt+q:

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • probabilmente si era pensato che difficilmente si potessero raggiungere quel numero di buff, ma forse si erano dimenticati dei nerd come te con 50 pg buff che vanno in giro anche con il buff portatore, perché se no vengono shottati dai dander. Dunque suggerimento sfavorevole perché già ci sono 60 bug ben più gravi da risolvere meglio aggiustare quelli che mettere novità che non porterebbero significativi miglioramenti.
    • Bella sta freccia(tina) :alt+s:
      Ormai è facile raggiungere il limite massimo dei buff non mostrando eventuali malus. Io la ritengo una cosa utile anche perché si può arrivare ad avere 16 buff in un raid, gi o altre attività in cui è importante tenere sott'occhio i malus.
      Ci saranno si 1000 bug in gioco però ai suggerimenti che possono essere utili non si dice mai di no.
      Favorevole.

P.S. Non pensate che sia uno di quelli che gira full buff a corona, anche perché (per il momento) non mi servono buff per killare le prote. :alt+q:
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l:
    • Capisco che tu sia frustato, e capisco anche quant è brutto che una persona ti spari il reset :* non si tratta di fil buf o cosa è semplicemente per vedere tutti i malus

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Ma cosa c'era nell'uovo di pasqua quest'anno? Riusciamo a far andare una discussione verso la sua chiusura senza interventi di moderazione?

@FireShot97, queste frecciatine puoi anche risparmiartele, dato che hanno l'unico scopo di fomentare gli animi.
      Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
      Ticket System
    • Come buttare giù suggerimenti utili solo perchè chi li propone ti sta antipatico... inoltre il fatto che ci siano altre cose più importanti da sistemare non significa che suggerimenti minori come questi vadano scartati a priori, intanto uno li propone poi sta a chi di dovere, in caso vengano approvati, decidere quali fare prima.
      Comunque, favorevole, dato che spesso capita di avere tanti buff tra quelli delle sp, ali, pet, pozze etc etc e magari non ci si accorge di avere un malus e si crepa come polli, oppure essere impossibilitati a muoversi/attaccare senza capire il perchè.
    • Favorevole come ad ogni quality of life change che si possa suggerire.
      Esistono personaggi che buffano (incredibile) anche se non sono multi di altre persone, quindi quando c'è corona affollata (ad esempio) e quindi tante classi/buff differenti, è comodo poter vedere tutti i buff e poi malus che si hanno.
      Il benaltrismo lasciamolo da un'altra parte per piacere, penso si possa migliorare questo aspetto abbastanza semplicemente senza ignorare troppo i problemi esistenti
    • Favorevole al suggerimento, il limite di buff/malus visibile oramai è facilmente "fullabile" grazie ai nuovi buff base di pet, costumi, ali, ecc. Quindi credo che sarebbe conveniente per tutti, sia over che under, avere , minimo, una pila in più di buff/malus visibile. Con esperienza personale, come molti altri, in atto 6 è facilmente raggiungibile il completamento delle 2 pile già messe a disposizione dato che tutti i buff sono utili ( sempre se non sei il fantomatico top server :alt+s: ) . Trovarsi in mezzo ai mob e rimanerci fermo in mezzo senza capire quale sia il motivo è un pò seccante, oltre a non poter vedere gli altri malus con cali.

Ringrazio per il set Ale2004 !