Evento Exp Doppia

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Evento Exp Doppia

Buondì a tutti, come sappiamo molte persone non hanno potuto usufruire dell'evento passato, molti di loro perché senza gilda, con i comandi purtroppo, ahimè buggati.
    Il mio suggerimento è semplice:

Ogni giocatore riceva una sorta di "medaglia" attivabile da lui, quando vuole, della durata di 24h (ad esempio) .
    In questo modo si eviterebbero situazioni spiacevoli come quella passata, o altre situazioni come già capitate, di essere sgildato durante il periodo di exp doppia, o l'impossibilità di non poter usufruire dell'evento per questioni che non sto qui a citare.

Vediamo che ne pensate!
    :alt+*:
    Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
  • @iAngels24, come ti ha fatto notare l'utente che mi ha preceduto, il suggerimento è stato proposto di recente qua: Evento EXP doppia. Il problema dei comandi della famiglia è noto e, se si deciderà di fare un evento compensativo, verrà annunciato attraverso la sezione delle notizie. Chiudo! :)

@Olimpiade, c'è lo staff del forum per questi messaggi; se proprio intendi far notare all'utente che il suggerimento era già stato proposto, in futuro, scrivigli in privato.
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System