Fiore del suono ritirabile

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di maggio: APERTO

Enigmista del mese di maggio: APERTO

• Fiore del suono ritirabile

Volevo proporre di mettere il buff 'Fiore del suono' ritirabile: una volta che completi la missione richiesta [Vai a caccia di 5 mostri che siano più alti di: lv-10], invece che attivarsi da solo, di mettere la possibilità di ritirarlo quando uno vuole.

Propongo questo perchè molte volte si droppa un fiore quando non si expa o si stanno facendo delle missioni o si è i gi e poter ritirare il buff del fiore quando uno vuole, mi sembra utile per chi vuole expare o per chi vuole attivarlo in determinate occasioni. Siccome sicuramente qualcuno si lamenterà dicendo 'eh si, poi un lv 99+50 r7+10 ecc ecc lo attiva in arena ed troppo forte' (come se potesse cambiare chissà quanto), proporrei di non metterlo ritirabile in arena/ice.

Fatemi sapere che ne pensate
      :alt+t:

...Fede bianconera...
      Commenta il mio ANGOLO PG :this:
    • e Corona XD , per il resto favorevole ottimo suggerimento . Cambia perché cmq con entrambi i buff si ha aumento fisso o meglio qualsiasi colpo entra in aumento e se poi si parla di esplo/Dg ma anche Monaco Si ottengono solo "Bug" crit e sappiano tutti con i buff (in particolare occhio) l'effetto devastante che ha .
    • Favorevole, è un ottimo suggerimento. Come al solito proporrei che il suo uso sia vietato in arena, ice, corona in modo tale che non abbia ripercussioni su queste meccaniche del gioco dell'ambito del pvp, ma in pvm invece è molto utile per chi ha bisogno di quel potenziamento in quel determinato momento.
    • Favorevole a tutto anche in arena e tutto
      Girate coi Lucifero pure quando andate in bagno e si lamentano di un fiore..
      Molte volte capita che appena arrivi un fiore di 10minuti ne escono a fila indiana, scadono i dieci minuti e non si vedono per un ora a volte anche due..

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Favorevole ma non nelle mappe pvp.
      La gente a corona/in arena gira già super buffata, se in più ha attivo il fiore blu ciaone
      This is Nosville!!! :alt+i: