Disabilitare consumabili e gruppi in Arena e Corona

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Io mi ricordo le risse 5-6 anni fa in arena si andava tutto di equip sp res e ora 350 buff esplo invisibile skilli e sali.. a cosa ti sei ridotto nostale.. olimpiade non dire cose senza nessun senso come al tuo solito solo perchè non reggi senza buff o magari non fai abbastanza danno non vuol dire che tutti sono pg scarsi, facciamo valere i pg potenti con equip sudato che competono non i megabuffati, perche si sa che 10 buff da pg mediocre che non killerebbe neanche un dander in pvp fanno diventare un pg piuttosto forte e fastidioso per chi dice metti lucifero rispondo con un bel : ahahahaahahah ma ci siete o ci fate? basta che salgono in safe 5 secondi e si ribuffano avvolte con questi commenti mi fate morire dal ridere
    • Favorevole all'eliminazione degli item classificati come "pozione di guarigione", che sono il problema più grosso. Ormai l'arena su s1 sembra diventata una mappa per le risse piena zeppa di pg con tutti i buff del gioco, dove sembra venga premiato chi fa di tutto per killare l'avversario, anche ricorrendo a metodi sleali . Ad esempio, è cosa comune vedere pg pieni di buff e item killarne ripetutamente altri con decine di livelli in meno, molto più deboli di loro e/o totalmente sprovvisti di buff. E naturalmente appena ce n'è bisogno parte la full. Capisco che ognuno può fare quello che vuole se non infrange il regolamento, ma qualche restrizione in più non farebbe male, e renderebbe il tutto più competitivo. Sono quindi favorevole anche all'eliminazione dei buff entrando nell'arena individuale. Però non credo serva bloccare ogni item, sarebbe noioso dover uscire dall'arena ogni volta per mandare un totale :alt+s: . Ok uno potrebbe pozzare attacco e amplificare, ma almeno il problema sarebbe più contenuto. Stessa cosa per i gruppi, la gente potrebbe volersi gruppare anche solo per usare la chat o per fare PvP in coppia. Ovviamente ci si potrebbe ancora buffare coi secondi pg, però contro avversari di pari livello prima o poi uno verrebbe killato (visto che non potrebbe fullare), e non è che i buff rekkano in 10 secondi. In questo modo sarebbe costretto a riloggare e la cosa gli darebbe non poca noia. Lascerei invece corona così com'è, dopotutto è una mappa dove ci si scontra con la fazione opposta con ogni mezzo a propria disposizione, e in generale i buff li avrai anche tu. Però rinascere con tutti gli hp sarebbe comodo :alt+d:
    • SinLegend ha scritto:

Perdonami ti parlo da under, *Dragon*, io sono stufo anche di quelli che sfruttano la differenza di potere di equip tra liv 90 e 88 contro under 85. Non è una giustificazione dire "voglio skillare qualcuno in arena e vengo shottato", allo stesso modo potrei chiedere un nerf dell'equip 90/ eroe perché clssico over che si eccita shottando under non mi permette di utilizzare l'arena come vorrei. Il buff è una meccanica di gioco, ed onestamente non esiste tutto questo enorme problema per i pg buffati in arena, se senti il bisogno di killare qualcuno di buffato puoi portarti lucifero e killarlo così. A parer mio le motivazioni di eliminare i buff entrando in arena non sono abbastanza valide. Infine, la rissa tra gilde è per citare un esempio, esistono risse anche all'infuori della gilda.
      Infatti sono d'accordo anche sul fatto che l'equip dal 90 in su non è per niente bilanciato.
      Questa "mentalità" del lucifero come del resto il 90% dei ragionamenti che sto notando non è molto utile/pratica
      "ci sono i buff in arena" ---> "portati il lucifero"
      E' come dire (in maniera molto "esagerata") "Vi lamentate che s2/s3 è vuoto?" ----> " iniziate a rigiocare su quei server"
      Se la porti sulla questione di "meccaniche" allora il multiclient non è una "meccanica" prevista dal gioco, ma c'è ed è approvata.
      Puoi rissare in arena per carità, ma non ha tanto senso che mi crei una mappa dove mi metti i record personali/gruppi ( quindi mi fai sottintendere che almeno un poco di "lealtà" e regole ci dovrebbero essere), ma poi sembra una royal rumble fatta male dove le persone pur di killare vanno ad usare slot di full :\.

Il problema è nel senso che si attribuisce all'arena secondo me.
      A parer mio, è ancora una mappa dove ci dovrebbe essere un minimo di "controllo".

Discorso diverso è Corona, dove "dovresti" stare in guerra con la fazione nemica, e li si che mi lasci intendere che ogni mezzo è lecito.
      Infatti come letto dai miei suggerimenti credo che stia bene così com'è corona
      L'unica cosa è il respawn full vita che farebbe comodo

<<La Vita è davvero una cosa misteriosa. Ogni vita va per conto proprio, tessendo racconti totalmente separati, ma che pian piano si intrecciano l'uno nell'altro. E nessuno sa come andrà a finire>>.

• Sfavorevole.
      (chiedo scusa per questo monoriga, ma non ho molto da aggiungere.)

*Dragon* ha scritto:

SinLegend ha scritto:

Perdonami ti parlo da under, *Dragon*, io sono stufo anche di quelli che sfruttano la differenza di potere di equip tra liv 90 e 88 contro under 85. Non è una giustificazione dire "voglio skillare qualcuno in arena e vengo shottato", allo stesso modo potrei chiedere un nerf dell'equip 90/ eroe perché clssico over che si eccita shottando under non mi permette di utilizzare l'arena come vorrei. Il buff è una meccanica di gioco, ed onestamente non esiste tutto questo enorme problema per i pg buffati in arena, se senti il bisogno di killare qualcuno di buffato puoi portarti lucifero e killarlo così. A parer mio le motivazioni di eliminare i buff entrando in arena non sono abbastanza valide. Infine, la rissa tra gilde è per citare un esempio, esistono risse anche all'infuori della gilda.
      Infatti sono d'accordo anche sul fatto che l'equip dal 90 in su non è per niente bilanciato.Questa "mentalità" del lucifero come del resto il 90% dei ragionamenti che sto notando non è molto utile/pratica
      "ci sono i buff in arena" ---> "portati il lucifero"
      E' come dire (in maniera molto "esagerata") "Vi lamentate che s2/s3 è vuoto?" ----> " iniziate a rigiocare su quei server"
      Se la porti sulla questione di "meccaniche" allora il multiclient non è una "meccanica" prevista dal gioco, ma c'è ed è approvata.
      Puoi rissare in arena per carità, ma non ha tanto senso che mi crei una mappa dove mi metti i record personali/gruppi ( quindi mi fai sottintendere che almeno un poco di "lealtà" e regole ci dovrebbero essere), ma poi sembra una royal rumble fatta male dove le persone pur di killare vanno ad usare slot di full :\.

Il problema è nel senso che si attribuisce all'arena secondo me.
      A parer mio, è ancora una mappa dove ci dovrebbe essere un minimo di "controllo".

Discorso diverso è Corona, dove "dovresti" stare in guerra con la fazione nemica, e li si che mi lasci intendere che ogni mezzo è lecito.
      Infatti come letto dai miei suggerimenti credo che stia bene così com'è corona
      L'unica cosa è il respawn full vita che farebbe comodo
      So che quello che sto per scrivere sarà un po' contestato ma le "risse" in arena tra giocatori (con mille mila buff) che fullano e pozzano fanno girare l'economia, forse non fanno bene allo sviluppo sociale della community , ma non penso si possa avere tutto.

Ringrazio domynator per l'avatar e la firma

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da ~Diar ()..

• Allora ragazzi, partiamo dal fatto che se avete mai notato, se possedete il buff del fiore del suono ed entrate in arena lo perdete, pertanto si potrebbe fare la stessa cosa con i buff.
      Cosa porterebbe questa modifica di rimuovere i buff quando si entra in arena? Porterebbe solo benefici, chi vorrebbe fare pvp 3vs3 lo potrebbe continuare a fare, chi si buffa al di fuori dell'arena la smetterebbe.
      Per il resto mi dichiaro favorevole a tutti i suggerimenti proposti.
    • Sopra al safe ci sta buf crux + tripla+ falco e viand, il resto sta fuori come dicono tutti quanti e gli do pure ragione ,visto che sono il primo :alt+r:
      Riguardo. Il fiore non so se viene disattivato quando entri, però quando killi giocatori liv90 e il fiore ti dice Killa un mostro liv86 in su, si attiva come a corona

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Secondo me dovremmo concentrarci più su corona che sull'arena..
      Attuare un blocco buff o cose simile anche solo a corona sarebbe un passo enorme..
      Una cosa alla volta v.v
    • Ma non si può bloccare i buff a Corona in quanto è un area adibita al PvP tra fazioni , il suo scopo sarebbe collaborare per sconfiggere la fazione rivale , collaborare sognifica vedere diverse sp combattere, questa modalità di pvp é presente in tanti altri giochi (uno scontro tra 2 fazioni) . Tralasciamo il fatto che non abbiamo abbastanza utenza per sfruttare la mappa per come è concepita (dovrebbe essere un 100 vs 100 se non più grosso ) . I giocatori che sfruttano il multiclient sicuramente ne hanno vantaggio perché hanno dei buff che non dovrebbero essserci (mancando il giocatore con una determinata sp . Corona sarebbe migliore già con un centinaio di giocatori in più, intendo effettivi e non secondi pg , il problema principale di Nostale é la poca utenza con le conseguenze (che vediamo ogni giorno e in ogni TH) che si porta dietro .