IceBreaker.

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• IceBreaker.

Salve a tutti, il mio conisglio è molto semplice, consiste nel fatto di vietare l'utilizzo dei mezzi all'interno della mappa icebreaker, per un semplice motivo.
      E' una mappa pvp, non una corsa a chi scappa meglio, e trovo alquanto noioso dover rincorrere qualcuno che utlizza un mezzo, in quanto sia una mappa PvP. :alt+p: :alt+p:
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Z£®o ha scritto:

Neutro , in quanto anche in Arena é permesso l'utilizzo dei mezzi . Poi non ho capito una cosa ... se quello è sul mezzo non ti skilla se non ti skilla... bè muore XD tanto meglio per te .
      L'ice ha una durata di 15 minuti limite, in caso qualcuno scappi e pozzi con mezzo l'ice finisce senza vincitori e vinti.

Favorevole ad eliminare l'uso dei mezzi in ice
    • Z£®o ha scritto:

Neutro , in quanto anche in Arena é permesso l'utilizzo dei mezzi . Poi non ho capito una cosa ... se quello è sul mezzo non ti skilla se non ti skilla... bè muore XD tanto meglio per te .
      Beh, metti il caso tu sia con un war, il tipo si mezza e comincia a correre per non far vincere nessuno, penso sia alquanto fastidioso, è una mappa PvP e non trovo un motivo per il quale debbano essere usati mezzi.
      Nella vita solo due cose sono infinite, l'universo e Valentino Rossi, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. :alt+e:

Commenta il mio pg!
    • Boh non capisco perché se la persona in questione perde faccia così XD vuoi un consiglio? Visto che GF non tiene in considerazione queste piccole modifiche , mettiti d'accordo con la solita gente dell'ice e Gankatelo di brutto , vedrai che poi perde la voglia , odio queste persone in quanto giocano solo per rompere le @@ , mettila così prima o poi se tutti assieme lo menate di brutto si stanchera di sprecare pozze e magari in qualche giorno lo eliminate definitvamente dall'ice.
    • Favorevole per il motivo scritto sotto

Z£®o ha scritto:

ora non ne faccio più, ma ai lv. 35-55 o lì intorno capitava sempre trovare il campione che correva in giro col mezzo per non far vincere """la gilda nemica"""