Servers

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di maggio: APERTO

Enigmista del mese di maggio: APERTO

• Buongiorno e buona Domenica a tutti, vi scrivo per darvi un suggerimento di cui è stato trattato già tante volte, ma vorrei che fosse preso il più seriamente possibile.
      Tutti abbiamo notato come S2 e S3 ormai sono vuoti, server praticamente "morti", S1 si sta popolando sempre più, invece il nuovo S4, è seriamente a rischio di fare la stessa fine di S2 e S3.
      Non volete unire S2 con S3 e S4 e va bene, ma chiudete le iscrizioni su S1 una volta per tutte, non è possibile che tutto NosTale.it giochi solo in un server, lasciando il resto completamente vuoti, prevenire è meglio che curare e se non fate qualcosa, S4 farà la stessa identica fine, già mi sono accorto che si sono dimezzati i giocatori confronto alla partenza di S4 e non è per niente normale dato che è un server praticamente nuovo.
      Io come giocatore di S4 vorrei che questo server sopravvivesse e si popolasse come si merita, in qualche modo bisogna aumentare i giocatori di S4, sennò nel prossimo futuro vedremo anche S4 vuoto, S1 strapieno e con molta probabilità darà problemi pure quel server, o addirittura peggio, ci saranno giocatori che lasceranno completamente questo gioco.
      Come ho già scritto e ripeto, prevenire è meglio che curare.
    • chiudete le iscrizioni su S1 una volta per tutte
      Non penso che questa sia una soluzione plausibile.. se fossi un giocatore nuovo e non avessi la possibilità di iscrivermi su s1, non mi iscriverei direttamente. Figurati se inizio un pg da capo su un server vuoto, nessuno lo farebbe! L'unica cosa in cui possiamo sperare è nella fusione
      Sto nella mia , sto nella mia
    • Ne. Ci sono tantissimi giochi dove sono state bloccate le iscrizioni in un server, non è un problema, anzi, porterebbe solo vantaggi al resto dei server, cosa molto logica da fare, per i neofiti, non a caso, quando logghi, c' è scritto S4 - Ellion (nuovo), come giusto che sia.
    • Sinceramente non credo che bloccare s1 porti gente su s2/3/4. Secondo me s4 all’inizio era popolato da pg di s2 ed s3 che volevano ricominciare il game in un server vuoto di modo da non trovarsi anni luce indietro rispetto a se avessero iniziato su s1 il server più vecchio, così da potersi creare nuove opportunità in un server vuoto ancora da plasmare. Poi ci sono stati i furboni di turno che vi si son trasferiti per cercare di guadagnare kk facendo scambi con rapporti assurdi. E infine l’utenza é calata perché ripartire con un pg da 0 dopo che magari hai impiegato anni a farti il tuo su s2/3 e non ci puoi giocare perché son server morti, be’ credo che farebbe passar la voglia di giocare alla maggior parte.
      Inoltre per i motivi già elencati sopra, specialmente per il fatto che s4 si è popolato di vecchi player di s2/3, ritengo inutile una fusione con questi server non porterebbe a nulla se non il declino totale del gioco.
      Non ci resta che aspettare e sperare nella fusione dei server morti con il più popolato.
      :alt+s: :alt+s: :alt+s:
    • Io non capisco se lo fate apposta o ragionate proprio così, probabilmente siete dei giocatori di S1 e vi sta bene così, bloccare le iscrizioni su S1 porterebbe molto più gente nei altri server, sopratutto su S4 per poterlo salvare, non credere in ciò vuol dire far finta di non vederci, poi dire che la fusione porterebbe il declino del gioco non ha proprio nessun senso, fare un qualcosa per salvare e migliorare il gioco non può portare il declino, stando fermi così come siamo, ci sarà il declino totale di 3 servers e 1 server
      strapieno inutilmente.
      Vedete tutti voi che il problema è vero e reale, dunque non fare niente per migliorarlo non può portare altro che ad un vero declino di 3/4 dei servers, voi scrivete per vostro ego, il mio suggerimento può portare solo note positive, invece se non fate qualcosa ci sarà il vero declino.
      A voi sta bene così, preferite lasciar "morire" i servers piuttosto di fare qualcosa, questa la dice molto lunga.
      Sottolineo una cosa, in tantissimi altri giochi sono state bloccate le iscrizioni ai servers più pieni, ha portato solo note positive.
      Questo è il problema più grande di NosTale.it e fate finta di nulla, ci sono le soluzioni, ma per qualche motivo che vale molto meno della causa non si fa nulla, vedo che vi lamentate per problemi stupidi come gli inviti di gilda e non vi lamentate per le cose molto più serie e sensate, cosa posso dire?
      Classici italiani medi.
    • perché chiudere le iscrizioni a s1 ? Non so se te ne sei accorto ma siamo sempre i 4 gatti soliti e non dirmi nosville è porto sono pieni di pg , perché sai benissimo che sono tutti secondi terzi pg , vai a vedere quanti effettivi "main" siamo 100-200? . Il problema è evidente in ogni server quale più quale meno , basta aspettare la fusione sperando che sia un Global IT o un Global EU.

Edit: "S1 server strapieno" difatti sono anni che nella scelta del canale CH1 non supera la capienza "Normale" (nonostante i millemila pg buff/gi e chi ne ha più ne metta).
    • Prima di tutto prenditi la briga di andare a leggere il profilo pg prima di sparare sentenze.
      Io gioco su s2 ho un pg al 99 +42 li, so benissimo qual’é la situazione, non si può fare nulla a parte expare e a momenti nemmeno quello con i vari crash.
      Se chiedi un opinione rispetta anche quelle diverse dalla tua, invece di inalberarti solo perché non ti scrivono quello che vuoi sentirti dire. Chi parla per proprio ego mi sa che sei tu visto che non accetti le cose come stanno.
      I server erano in crisi e la maggior parte della gente cos’ha fatto? É andata o su s1 o su s4, solo che ai primi è andata bene ed ai secondi meno ma la scelta di andarci l’hai fatta tu. Io son rimasta su s2 scegliendo di portare avanti il mio pg, ora finché non si sapranno notizie precise sulla fusione continuerò a farlo, poi se la fusione sarà inutile pace amen non ci si può disperare per un game.
      Comunque se scrivi portando note positivi e e poi riempi di negatività il tuo post sei un ossimoro...
      Ripeto sfavorevole, pazienta e vedi come fanno tutti, che se c’eran dei Server da salvare prima di pensare all’ultimo arrivato forse c’era da pensare a quelli vecchi e la prossima volta non fare di tutta l’erba un fascio
    • State tranquilli nel vostro brodo, lasciate crepare anche S4 senza muovere un muscolo, per adesso la negatività la sto vedendo nei giocatori che preferiscono non fare nulla, io sono il primo che spera nella fusione, ma è un progetto molto più grande del pensare a un semplice blocco di iscrizioni su S1, poi su S1 si fa tutto e di più, per sfortuna su S2 e S3 non si fa più nulla e su S4 e già difficile vincere una Guerra Instantanea, ma per voi non ci sono problemi, tutto ok.
      S4 finirà entro poco come S2 e S3 e direte che era destino.
      Dirvi la verità in maniera nuda e cruda non vuol dire essere negativi, cercare di dar un suggerimento giusto non è essere negativi, rispondere a tono per un problema serio non vuol dire essere negativi, voler migliorare il gioco in cui gioco io e i miei amici non vuol dire essere negativi!
    • io ti ho risposto riguardo a S1 per farti capire che i nuovi giocatori di nuova generazione evitano Nostale , le sue meccaniche sono lente e incentrate sul grinding , capirai bene qualè l'interesse attuale dei giocatori XD , ora vanno di moda i giochi immediati (guarda i battle royale) il gioco è vecchio facciamocene una ragione, un fanatico di giochi di ruolo va a puntate ad esempio su TERA (lo nominò perché è un gioco GF) o il nuovo Soulworker . Bloccare le iscrizioni come dici tu pensi sia una cosa così immediata? Non pensi che ce un intero team ai pieni alti che devono valutare la cosa in ogni sfacettatura ? (Compresi probabili mancanti nuovi introiti ).

EDIT: la "morte" di S4 era già prevista prima dell'uscita del server XD, i giocatori di s4 Non sono nuovi giocatori ma reduci dei 3 server ed ebbene si come ha detto @Eljoker a nessuno viene la voglia di rifare tutto da capo in un server senza item e senza voglia , proprio perché abbiamo lasciato "a marcire" personaggi su s2 ed s3 .

Edit Pt2: bloccare le iscrizioni significa anche bloccare la creazione di secondi pg per buff o attività di guadagno , pensi davvero che la community voglia questo? :alt+.:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Z£®o ()..

• non fare niente per migliorarlo
      Non fare niente? La fusione potrebbe, forse, far tornare la voglia ai vecchi Player e si spera anche ai nuovi.
      Cosa vuoi bloccare le iscrizioni di s1 se poi il giocatore entrando su s2 o s3 si ritrova spiazato non vedendo nessuno, quando dico nessuno è veramente nessuno, come molti altri giocatori anche io gioco su s3, e come ti hanno già detto sto giocando cercando di migliorare sempre di più anche io, sperando che prima o poi potrò giocare con altra gente. Che poi il nuovo player come farebbe a portare su il suo personaggio? senza gi, ice, raid, Corona e.. tutto il resto.

Forse bloccare s1 porterebbe vantaggio ad s4, ma di quanto?

Quindi aspetta anche tu fino a quando la GF non ci dice qualche maledetta cosa.

Che poi secondo me c'è solo una persona che lavora alla GF e gestisce tutto solo così si spiegherebbe la lentezza.
      Sto nella mia , sto nella mia
    • Finchè c' è gente a cui sta bene restare cos, è ovvio che ai piani alti non fanno assolutamente niente, questo è un problema enorme e non si è ancora risolto nonostante i mesi che passano, chissà come mai, state tranquilli che i miracoli non esistono e non sono mai esistiti e se non vi lamentare seriamente, non c' è nemmeno la minima possibilità che chi di competenza faccia qualcosa, NosTale è un gioco vecchio è vero, ci sono tantissimi altri giochi più veloci, dove le persone giocherebbero molto, ma allora tanto vale chiudere baracca e burattini se questa è la "positività" che avete.
      Il problema è reale, finchè non vi lamentate allora il problema esisterà per sempre, non volete bloccare le iscrizioni su S1 ed è ok, ma allora lamentatevi del fatto che questa fusione va fatta, vanno migliorati questi 3 servers a rischio d' estinzione, è triste vedere voi giocatori di S2 e S3 giocare sapendo che non c' è nessuno e giocate con la voglia e la speranza che miglioreranno le cose, ovviamente non è la fine del mondo, ma potrebbero migliorare le cose se non stessimo zitti e essere sfavorevoli a qualsiasi suggerimento dato per il bene di tutti.
    • Semplicemente non ha senso bloccare le iscrizioni sul server prima di un’eventuale fusione. Non si sa ancora quali saranno i server coinvolti, ma l’eventuale fusione dei vecchi server (S2 e S3) con il 4 porterebbe ad un declino rapidissimo anche del nuovo server (basti soltanto pensare che il Pg più expato di s4 è un 96, mentre noi di S2 siamo almeno 20 pg con lv eroe >20, con una quantità di oro che è 50 volta superiore a quella dei giocatori del server 4). La stragrande maggioranza dei giocatori del Server 4, così come anche una bella minoranza del server 1, sono giocatori dei server 2-3 che si sono trasferiti scambiando kk tra server o hanno semplicemente iniziato tutto da 0. L’eventuale fusione dei server 1-2-3 farebbe tornare parte dei giocatori trasferitosi su s1 a giocare con il loro pg originario, alzando sempre più l’asticella. E così, al server 4, saranno destinati tutti quei giocatori che per essere competitivi non avranno altra scelta se non quella di iniziare da lì.
    • la fusione é in programma ed è primessa ti basta leggere i post di @Lord Syrio . Se è così lenta ci saranno dei motivi ? Così per te basta premere 2 bottoni e ti ritrovi 4 server assieme? , Gameforge è un azienda e come tutte le aziende primo interesse é Agire per preservarsi . Poi crediamo davvero che Nostale é Tanto importante per Gameforge? Sapete che altri giochi ha? O conoscete solo Nostale? . Dovete capire che i piani agli non amministrano 1 gioco solo è nemmeno 1 Località sola ti basta pensare ai vari Nostale europei , anche loro hanno i loro problemi e anche loro devono fare rapporto ai piani alti . Quindi invece di passare sul forum ad aggredire gli utenti che non la pensano come te , anzi la pensiamo come te .. ma non siamo così "Estremisti" da votare la chiusura delle iscrizioni su sul server 1 che ripeto è il server in più attività e numero di giocatori ok.. ma siamo sempre i soliti e a continuare fatti non superiamo la centinaia .

Mi scuso per tutte le cose scritte poche chiare sono da mobile e il T9 è odioso -.-
    • Vorrei aprire una piccola parentesi: tu dici che noi non ci lamentiamo.
      Mi piacerebbe che potessi leggere tutti i ticket mandati in massa già quando il problema era agli inizi e le discussioni aperte sul forum ancora prima che dessero la notizia ufficiale di un effettiva futura fusione.
      Ma cosa credi che ci piaccia buttar via anni e anni spesi per farci il pg? No semplicemente non sempre lamentarsi, soprattutto prendendosela con gli altri utenti del forum, é la soluzione.
      Onestamente preferisco che ci impieghino un po’ più tempo a organizzar la fusione piuttosto che trovarmi qualche sopresa quando la faranno. Fossi in te sfrutterei il tempo per migliorarmi il pg come puoi, su s2 molta gente sta expando per esempio, questo vuol dire che qualcuno ci crede.
    • Notare i dislike dell'autore XD , non venire a lamentarti sul forum se poi non accetti ciò che gli altri hanno da dire :alt+.: , aspetta i GM e vediamo che hanno da dire. Noi il nostro lo abbiamo detto , per te l'unica soluzione é quella di bloccare le iscrizioni a un server a un server non pieno e non completamente attivo , bè è la tua idea . Dubito fortemente venga ascoltata in quanto hanno un progetto in porto più ampio.
    • Si dai attendiamo altri 10 anni, quando anche S1 sarà vuoto.
      Ci hanno messo 5 anni per mettere apposto il dg, quando utilizzava la sfera e non missava, ci hanno messo una vita per cambiare la traduzione errata degli item tipo Salvia Rossa e Dito Rosso, adesso dobbiamo sperare che questa grande modifica la facciano prima che si svuoti completamente anche S4.
      Si vede che chi gestisce il gioco non frega niente, è inutile dire il contrario, attendiamo il miracolo.
    • Lolll ho letto seriamente s1 si sta popolando...
      Come detto da zero siamo sempre gli stessi
      Ma prima di dire boiate vedete con i vostri occhi?
      È la dovete finire di fare le vittime, la prossima volta ci pensavate prima di andare su server 2-3 , si è stato detto che si fa la fusione ma mo basta e un continuo, hanno detto appena hanno notizie vi dicono e basta creare 50 3d o.o

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Bloccare le iscrizioni di s1 non porta assolutamente a nulla, e sopratutto non salva s4.
      Nostale è un gioco che viene giocato dalle stesse persone che lo giocano da 5/10 anni, non puoi pretendere nuove utenze. Su s4 giocano gente di s2 ed s3, e qualche incapace di competere su s1. Bisogna aspettare soltanto la fusione dei server tra s2-s3-s1. Questa fusione salverà s4? NO! S4 è stato uno sbaglio fin dall'inizio ed è destinato a morire perchè appena avverrà la fusione (se esclude s4) questo server muore perchè la gente che ci giocava, reduce da altri server, torneranno a giocare col loro pg in cui hanno buttato anni di sudore e esperienza. La fusione può portare inizialmente gente su s4, gente che non è capace e non ha pazienza per competere su s1 che andrà su s4 dato che è piu "comodo" poter competere. La fusione non farà altro che portare gli nd comprati su s4 su altri server e far morire il mercato su s4. Se avrà un momento di utenza s4? Si, finchè coloro che competono, i cosi detti "top server" non si accorgeranno che il server va pian piano a fallire e si porteranno tutti i loro beni su altri server attraverso scambio di kk e comprando ND su s4 per portarli su quello che sarà il nuovo server. Come è successo su s3 ed s2. S4 se non verrà unito nel progetto della fusione avrà 1-2 anni di vita come lo ha avuto s3 che è andata avanti con 50 pg+secondi/terzi pg diversi anni. Non cè bisogno di bloccare iscrizioni o portare consigli come salvare s4, s4 è stato uno sbaglio e morirà. Non che io voglia che muoia ma parliamoci chiaro.
      PS: la fusione porterà a giocare vecchi giocatori di s2-s3? Secondo me nemmeno la metà! E' TROPPO TARDI E QUI NESSUNO SI DA UNA MOSSA.

Papale papale
    • Si e Babbo Natale esiste, Noel mi sa che non hai la più pallida idea di cosa voglia dire un server vuoto, le boiate sono quelle che sto leggendo di questo comunità che non è mai stata questo granchè, ci sono delle vittime, sono 3 servers e tutti i giocatori che vorrebbero giocare lì al posto di andare su S1, eccoti le vittime.
      Aprite gli occhi e se non basta, compratevi un paio d' occhiali.
    • Come noi "non abbiamo la più pallida idea" di un server vuoto , tu non hai la più pallida idea di come sia un server pieno XD , tu vedi persone nuove su S1? Magari nuovi PG ma non persone :alt+;: . Cosa è che non capisci di vedere ch1 "Normale" , non si vede da anni "Affolato" figurati "Pieno" come sostieni tu . Visto che sei sempre in Arena ti sfido a prendere un pezzo di carta e appuntarti i nomi di chi arena , poi fare lo stesso di chi fa raid . Bene le persone di cui hai scritto il nome quelle sono le persone che rendono "pieno" S1 .