Modifica ricompense arena dei talenti

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Modifica ricompense arena dei talenti

Buona sera, premetto di essere da telefono cellulare pertanto perdonate qualsiasi errore di ogni genere. La mia proposta consiste nel rendere il bonus costante, in caso di vittoria o sconfitta, nelle arene dei talenti. Il motivo principale è che facendo arene con un secondo pg, ho perso tre di queste poiché raggruppato con 2 giocatori non giocanti, e questa situazione mi ha innervosito assai, considerando che si ripete ormai da molto tempo. Una contestazione sicuramente sarà che in caso di attuazione di questa modifica, il multiclient guadagnerà un vantaggio, ma vorrei ricalibrare le priorità ricordando che prima del male del peccatore viene il bene dell'eroe, ovvero prima di pensare a chi ci guadagnerà da questa situazione, c'è da tutelare chi invece ci perde. Pertanto sebbene non sia una proposta ben definita, rendere esanime le ricompense in caso di vittoria/sconfitta penso porterebbe male alcuno e dei vantaggi a chi ha sfortuna nei matchmaking delle arene.
      Clicca QUI per vedere il mio pg )SinLegend :alt+q:
      Clicca invece QUI per fare un tuffo nel passato e vedere il mio vecchio pg TigerRulez
    • Alla fine se vinci sono 50k se perdi sono 30k, quindi anche se ne perdi 5 sono 100k in meno, che puoi fare comodamente in mezza gi?, killando 20 mob? Droppando due piume? Killando una bestia maledetta? Dunque ricordo che per la vincita ce una medaglia d'oro, per chi perde tre medaglie d'argento, se compri scrigni rep sono 24 medaglie d'argento ovvero 8 arene perse, oppure 8 medaglie d'oro ovvero 8 arene vinte, per gli snack e pozze si usano quelle d'argento, l'unico scrigno che si compra con 25 d'oro ha come premio più importante una cosa che al bz costa 200k? Quindi questo bilanciamento è totalmente inutile in termini pratici e anche teorici
    • Salve, io più che altro facevo riferimento alla exp ed alle monete, del gold come hai detto te non fa molta differenza. Verso il 60 / 70 si prende una notevole quantità di esperienza, ed è stato il mio metodo di livellare un pg finché il problema delle gilde non viene risolto, quindi quel 15/20% di exp al giorno la differenza in mio parere si sente, perché se 20% exp in più sarebbero inutili la venus non varrebbe il prezzo che vale. Per quanto riguarda le monete semplicemente non vedo il motivo della divisione argento/oro, ma non sono un problema ne tantomeno un impedimento. Chiedo scusa di non aver argomentato meglio e specificato nel thread.
      Clicca QUI per vedere il mio pg )SinLegend :alt+q:
      Clicca invece QUI per fare un tuffo nel passato e vedere il mio vecchio pg TigerRulez