Gruppo nuovo per la GF

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• Gruppo nuovo per la GF

Pensavo, visto che ci sono tanti liberi professionisti e persone che lavorano nell'ambito del' OS (Open Source), non sarebbe una buona iniziativa aprire delle candidature per dei programmatori interni alla GF con delle competenze serie di programmazione? In modo da avere meno problemi per tutta la community e quindi più possibilità di risolvere i numerosi problemi?
    In questo modo è anche possibile rivolgersi al nostro team se riescono ed è di loro competenza. Sicuramente all'inizio non saranno dei geni, ma con il tempo si specializzeranno e quindi c'è una grossa probabilità che possano dare un contributo a tutta la GF.
  • La GameForge ha sul proprio sito web una sezione dedicata alle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi: Gameforge AG | Working at Gameforge
    Anche se cercassero sviluppatori software/programmatori/game developer o qualsiasi altra cosa, non andresti se assunto dopo la tua selezione a svolgere attività per il gioco che più apprezzi.
    Oltretutto come più volte ribadito, le patch di correzione delle anomalie di gioco vengono sviluppate direttamente dalla Entwell la quale è la casa sviluppatrice del gioco.
    Essendoci vincoli accorduali e di diritto d'autore non credo che Entwell e Gameforge rendano il codice sorgente del gioco libero ovvero utilizzabile a tutti (l'open source di cui parlavi).
    Infine quando scrivi "al nostro team" se intendi lo staff di forum e gioco elencato nella pagina seguente board.it.nostale.gameforge.com/index.php/Team/ è utile ricordare che noi dello staff volontario abbiamo gli stessi poteri dell'utenza (ovvero nessuno) sullo sviluppo del gioco. Noi gestiamo la community formata da un forum e un gioco, non lavoriamo allo sviluppo di queste piattaforme. Descrizione ruoli dello Staff

Modero così :alt+f:

Regolamento del Forum - Supporto

Vieni a trovarmi nel mio fan club, :alt+;: ho i biscotti! :alt+s:
  • domynator ha scritto:

La GameForge ha sul proprio sito web una sezione dedicata alle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi: Gameforge AG | Working at Gameforge
    Anche se cercassero sviluppatori software/programmatori/game developer o qualsiasi altra cosa, non andresti se assunto dopo la tua selezione a svolgere attività per il gioco che più apprezzi.
    Oltretutto come più volte ribadito, le patch di correzione delle anomalie di gioco vengono sviluppate direttamente dalla Entwell la quale è la casa sviluppatrice del gioco.
    Essendoci vincoli accorduali e di diritto d'autore non credo che Entwell e Gameforge rendano il codice sorgente del gioco libero ovvero utilizzabile a tutti (l'open source di cui parlavi).
    Infine quando scrivi "al nostro team" se intendi lo staff di forum e gioco elencato nella pagina seguente board.it.nostale.gameforge.com/index.php/Team/ è utile ricordare che noi dello staff volontario abbiamo gli stessi poteri dell'utenza (ovvero nessuno) sullo sviluppo del gioco. Noi gestiamo la community formata da un forum e un gioco, non lavoriamo allo sviluppo di queste piattaforme. Descrizione ruoli dello Staff
    Ah ecco, pensavo che in qualità di Staff italiano, eravate voi ad avere i server italiani e quindi a risolvere in caso di problemi. Ultimamente ho visto che sono nati dei retroserver quindi significa che il codice comunque da qualche parte è scaricabile, non sò se sia legale o meno, se è stato messo a disposizione, ma semplicemente sarebbe stata una ottima soluzione con il passare degli anni. Comunque la ringrazio per la spiegazione.
  • Generalmente non essendo open-source non è molto legale aprire un retroserver . Inoltre sono nati da persone che nel gioco originale non hanno voluto impegnarsi o non sono riusciti a combinare nulla XD , perché la pappa pronta e veloce é sempre comoda . Non me ne intendo in modo particolare ma ho visto che solitamente i retroserver provengono dal client FR (quindi probabilmente un "hacker" o qualcosa del genere ha "bucato" quel client).