Anima D'acero dove trovarli

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di ottobre: APERTO

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Anima D'acero dove trovarli

Salve, gioco sul server US e vorrei produrmi i gioielli Kedenoss. I materiali droppabili dalle anime d'acero al bazzo sono pochissimi e quindi costano veramente tanto. Mi chiedevo se ci fosse qualche parte oltre al Bosco di Aceri dove e possibile trovare questi mob in grandi quantità, come bts ad esempio oppure se ci fosse un altro modo per droppare i seguenti items: cristallo dei desideri - radice di legno rosso - foglia brillante d'acero.
    • Se non sbaglio sono solo quelle che trovi nel bosco d'aceri, il metodo "miglio" per farmarle secondo la mia esperienza é partire dal portale che arriva dal porto e arrivare ai piccioni facendo il giro da sinistra, al massimo fai solo quelli e quando arrivi dai piccioni cambi canale (ottimo in questo momento in cui hai tanti snack per via dell'evento così non devi fermarti a riposare). Fortunatamente ci metterai meno del previsto dato che Delle volte utilizzeranno una skill che evoca 4 mob e quei 4 mob hanno gli stessi drop (la fanno in maniera casuale; quindi ti consiglio semplicemente di killarli in fretta senza aspettare che facciano i 4 mostriciattoli).
      La cosa positiva é che droppi una buona quantità di ali nel frattempo e che bene o male droppi i materiale per il craft in maniera equa (almeno io ero arrivato a 90 cristalli, 89 radici e 99 foglie quando ho finito il primo drop da fare)