War 99+14 da PvP

• PVP

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• War 99+14 da PvP

Vorrei alcuni pareri per quanto riguarda il settaggio di un War 99+14 da PvP (in particolare mi interessano le arene talenti fascia alta -90~99-)

SL: 7 proprietà, 6 difensive, 11 danno, 12 energia.

Sarei felicio se argomentaste le vostre scelte, ma va bene anche un semplice parere :alt+s:

Ciao Popolo!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Erme ()..

• Ciao,
      direi di fare 60 10 10 90 (avanzano 2 pt). Visto che dovrai tankare le chiamate avversarie è necessario tu abbia molti hp. Portare a 100 una statistica però in generale non è molto conveniente senza SL globali, ma arrivare a 90 non è un grosso spreco di punti. Dovrai fare anche un po' di danno, non avrebbe senso lasciare il compito di skillare solo ai tuoi compagni, a quel punto l'avversario non si preoccuperebbe di mettere le tue res. Ma anche se avesse delle miste alte e difficili da calare sotto 100 aggredirlo è sempre bene :alt+s: . L'elemento non l'ho preso in considerazione per questo motivo, in ogni caso se non le avesse e lo skillassi senza le fuoco la fata è sufficiente per fare danni alti (specie se è 70-80%). Un'altra ragione è che se dovessi rimanere in 1 vs 1 senza chiamate non combineresti niente, con 60 attacco e i bonus del 90 energia fai danni quantomeno decenti, ma con meno attacco e più elemento ne faresti troppo pochi.
      La difesa invece è inutile perchè anche mettendo 100 avresti poco più di 550 difesa in più. E questo non ti farà reggere molto di più, soprattutto contro pg r7, che aumentando il danno supererebbero ampiamente la tua difesa. Tra l'altro così sei anche costretto a settare meno in energia, alla fine reggerai pure di meno. Con questo set invece dovresti arrivare, coi gioielli giusti e la 93, a 45k di hp circa