Orologio

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di luglio: APERTO

• A chi non è capitato di giocare e perdere la cognizione del tempo?
      Penso che almeno un volta sia capitato a tutti,per evitare ciò vorrei proporre di inserire un orologio in formato digitale 24H in game in uno dei 4 angoli dello schermo,che segnali l'orario attuale. (Es. 23:15)
      In molti giochi è già presente non vedo perchè non aggiornarci alla fine non è nulla di complicato da realizzare,che ne pensate?
    • Favorevole!
      Ritengo che sia un ottimo suggerimento, soprattutto per tutti coloro che giocano tutto il giorno e che, purtroppo, buttano via ore ed ore senza capire il valore del tempo.

FireShot97 ha scritto:

Però qualcosa di non troppo ingombrante magari solo l'ora digitale tipo 3:14 pm
      Esatto, già di lag ce n'è tanto, implementare un orologio semplice e chiaro sarebbe un'idea carina!

Magari si potrebbe inserire anche un avviso che appare ogni tot ore, per esempio: ''Attenzione, sei online da 240 min!'', al fine di ''smuovere le coscienze'' dei nerd. Ma questa è l'ultima spiaggia, dubito che in un MMORP si voglia mandare via l'utenza, al massimo la si attira...
    • Twink ha scritto:

A chi non è capitato di giocare e perdere la cognizione del tempo?
      Penso che almeno un volta sia capitato a tutti,per evitare ciò vorrei proporre di inserire un orologio in formato digitale 24H in game in uno dei 4 angoli dello schermo,che segnali l'orario attuale. (Es. 23:15)
      In molti giochi è già presente non vedo perchè non aggiornarci alla fine non è nulla di complicato da realizzare,che ne pensate?
      Favorevole, suggerimento veramente carino e funzionale .
      (chiedo scusa per il monoriga ma non ho niente da aggiungere!)
      Saluti
      :alt+w:

Ringrazio domynator per l'avatar e la firma
    • Favorevole e d’accordo con FireShot

FireShot97 ha scritto:

Favorevole mi piace l'orologio, controllare sempre sul telefono è brutto.

Però qualcosa di non troppo ingombrante magari solo l'ora digitale tipo 3:14 pm
      magari mettendo la funzione di visualizzazione che c’è per i buff/emoji/totali: a chi non interessa lo tiene disattivato, così nessuno rimane deluso :alt+y:
    • Favorevole al suggerimento, sperando venga accettato .
      Non ci sono altre cose da dire visto che è stato detto tutto.
      :alt+w:

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y: