ORARIO CALIGO/FERNON

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• ORARIO CALIGO/FERNON

Apro questo 3D per un motivo semplicissimo, spostare l'orario di apertura del caligo, e quindi del fernon!
      Il primo raid è alle 17.00, ed è un orario piuttosto giusto, tardo pomeriggio, ci sta.
      Ma se il primo è corretto, il secondo alle 20.00è FOLLIA!
      La gente a quell'ora cena, torna da lavoro stanca, cucina!!!
      Mettere un caligo alle ore 20.00, e quindi il fernon alle 20.20 circa, significa far cenare le persone alle 21.30 passate!
      Quindi, suggerimento è semplicissimo: Spostate l'orario di un'ora avanti/indietro. Quindi, se il caligo è 17 20, fare un 16 19, o, ancora, 18 21!
      Male che va, si può tenere l'orario corrente per il pomeriggio, ovvero 17.00, ma spostare il serale alle 21.00!
      Un bacio ai pupi! :alt+*:
    • Favorevole alle 16-19 perché molte volte si fa ritardo per uscire ( sempre ) :alt+r:
      Ma spero che venga accettato perché è proprio scomodo z.z

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Favorevole al 16-19. Sarebbe moooolto più comodo come orario.
      Soprattutto per il Caligo delle 20 a cui partecipano sempre e solo 4 gatti, proprio per la scomodità dell'orario. Alle 19 sarebbe molto piu fattibile
      Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare
      buon uso della vittoria.

• Si vabbè alle 23 ma tutto apposto? Ti ricordo che è sabato/domenica la gente esce, i fernon finirebbero a mezzanotte ma ragionate quando dite certe cose?
      Poi alle 21... Orario più scomodo di così boh.

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • Noel ha scritto:

Si vabbè alle 23 ma tutto apposto? Ti ricordo che è sabato/domenica la gente esce, i fernon finirebbero a mezzanotte ma ragionate quando dite certe cose?
      Poi alle 21... Orario più scomodo di così boh.
      Appunto, è sabato sera, se si esce alle 22 e 20 anziche' alle 21 e 20 non credo sia un problema, no?! A meno che non abbiano tutti 12 anni e hanno il coprifuoco alle 23!
      E riguardo a domenica, le persone lunedi mattina lavorano, quindi dove esci?
    • Il sabato finisco i fermon alle 22:30 devo prepararmi? Si fanno le 23 mentre aspetto tutti mezzanotte esco per 3-4 ore? Mi sto a casa a sto punto eh per cosa? Perché devi fare i caligo alle 21?
      Il sabato sera il caligo dell' 20 finisce alle 20:40/30 molte volte e sono costretto a saltare i fernon perché non so la gente come sta quel/questo/la sera stessa mentre il pomeriggio entro 20-23 minuti e finito tutto.