[Gioco] Idea per un nuovo specialista

  • Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO



  • [Gioco] Idea per un nuovo specialista

    Salve a tutti, inizio premettendo che non so se una cosa del genere sia proponibile ma... tentar non nuoce, al massimo farò solo perdere tempo.

    Volevo proporre una SP per spadaccino di elemento acqua chiamata: Rosa gelida (Il nome completo sarebbe Cavaliere della rosa gelida, ma sarebbe troppo lungo). Spiego a grandi linee in cosa consiste perche spiegare dettagliatamente una cosa che potrebbe non essere neanche accettata srebbe solo una perdita di tempo maggiore. Ovviamente se una cosa del genere sarebbe fattibile ho in mente svariati dettagli.

    Perciò veniamo al dunque.
    Lo specialista utilizzerebbe spada e balestra in un modo particolare, cioè basandosi su due "modalità" dell'sp attivate da una sua skill:
    una in cui usa la balestra e una in cui usa la spada. Entrambe le modalità, non penso sia fattibile, potrebbero avere skill diverse ad eccezione della skill finale e di quella per attuare il cambio. Ogni modalità ha dei pregi e difetti: a distanza per esempio ha elusione e precisione aumentata per liv *1 del giocatore, ma diminuisce la difesa sempre di liv*1 del giocatore e velocita+1; ravvicinato avrebbe dif aumentata liv*1 giocatore e velocità -1. Questi da intendersi come buff permanenti della modalità in cui si trova, mentre per il passaggio da una all'altra un buff di breve durata(circa 6-10 secondi) che aumenta atk sia distante che ravvicinato sempre di liv*1 del giocatore.
    In caso non sia fattibile questa idea delle skill cambiabili si potrebbero fare 3 skill per distanza e 4 per ravvicinato ovviamente utilizzabili col buff del cambio modalità, lasciando spazio ad un altro buff comune per entrambe le modalità (questo buff anche se è fattibile con le skill intercambiabili).

    Visivamente il personaggio è circondato da petali che possono essere svolazzanti attorno al personaggio in modalità distanza, quindi attaccare lanciando questi petali, mentre nella mod ravvicinata i petali si compatterebbero sul personaggio formando una specie di armatura resistente e utilizzando percio la spada formata da tali petali nella compattazione.

    Concludo sperando che sia una cosa fattibile, in tal caso potrei sviluppare l'idea con skill e buff dettagliati. In caso non sia fattibile perche per una sola classe ho in mente anche una variante oscura per entrambe le calssi ma piu rozza come idea. Male che va ci si potrebbe fare un costume XD.

    Mi scuso per il disturbo.
    Maledictum, the deamon prince.
  • L'idea non è male, ma solo per il fatto che proponi una sp specifica per una sola classe questo basterebbe per buttare giù il suggerimento. Inoltre non mi sembra che suggerimenti su nuove sp siano mai stati proposti/accettati.
    Potresti riformulare proponendo un set di specialisti per tutte le classi, che abbiano in comune il fatto di avere una skill che switchi da arma primaria a secondaria e con un set di skill per arma. Ovviamente per spada e arco è più facile immaginare una sp con armi intercambiabili, per il mago un po' meno visto che le ha entrambe a distanza.
  • Fermo subito, come ormai sapete c'è in cantiere la nuova classe......non è proprio il momento per questo genere di suggerimenti.

    Respinto


    Grazie Rin-k3 :P


    No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint. Now give yourself up and find yourself again