Sei stato disconnesso dal Server (2)

• Segnalazione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• Sei stato disconnesso dal Server (2)

Scusate ma rinnovo la mia segnalazione, aprendo un'altro post, sulla medesima segnalazione, la frase SEI STATO DISCONNESSO DAL SERVER
    ormai è diventata un incubo, facendomi fallire lod, buttando ancelle, tarocchi stella, e tanto altro materiale investito per livellare, ho segnalato il problema, nessun moderatore si è degnato di rispondermi, anche per dirmi la più inutile frase che conosciamo, ovvero, il problema è stato segnalato...
    i soldi e il materiale utilizzato non li riavrò indietro di certo, ma intanto impiegherò molte più lod per fare level up...
    il bello è che perdo anche gi, raid corona, e tante altre attività a causa di questo problema, e non ditemi è la tua connessione, è il tuo pc, e altre cose, il problema è del serve, non sono crash dovuti a me, dato che appena succede il crash è istantaneo, non mi fa le solite cose dei crash internet come quella che ti rimane il pg immobile, qui si tratta di disconnessioni dei server, e succedono in continuazione, mi stò stufando, cercate di trovare il problema e di risolverlo il prima possibile... cosi è impossibile giocare
    SEGNALO IL PROBLEMA DICENDO CHE NON SONO L'UNICO SUL GIOCO CHE RISENTE DEI MIEI STESSI PROBLEMI.