Tall per le Ali

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• Tall per le Ali

Salve, non so se questo suggerimento sia stato chiesto in passato ed è stato rifiutato oppure non preso in considerazione però, volevo proporre un tall per le ali poiché ultimamente vanno a scarseggiare, soprattutto le onice.
      Parlo anche per le ali di fata e dorate, che, con l'uscita di nuovi premi, parecchie ali non si trovano più.
      Proprio per questo, quando la gente si vende le SP, potrebbe anche non perdere le ali (che si trovano solo nella ruota della fortuna) usando questo tall e metterle su un'altra sp.
      Non so quanti di voi saranno favorevoli o sfavorevoli, però era un'idea.
      Non create flame per favore.

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Kaowis ()..

• Favorevole: a me sembra una buona idea. Le prime ali avevano sostanzialmente un senso solo estetico e quindi non sono mai state considerate item di valore, ora in effetti già prendendo in considerazione alette come quelle di Fata il discorso cambia.

Oltre al fatto che progressivamente le ali spariscono dal mercato e con ciò il prezzo delle restanti si alza, mi viene anche in mente che dopo un primo momento in cui si pensa di mettere le ali di Fata - per dire, @EffyeTiger :alt+s: - sul Poseidon, potrebbe poi capitare di avere ripensamenti e volerle usare su un'altra sp, o di volerle cambiare con altre, ma di lasciare le cose come stanno per non mandare sprecate quelle che ci sono.

Ringrazio Yagami96 per il set!

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da *Saturas* ()..

• Favorevole, per noi è una gran comodità, non è il massimo dover comprare delle ali così costose più di una volta.
      Non credo che GF ci perda molto, la gente continuerà a girare la ruota anche senza cercare le Onice, che sono sempre più rare a causa dell'aggiunta continua di nuovi item (utili e non). Inoltre un nuovo item nello shop non potrà che garantirgli guadagni.
    • Favorevole. Oltre al fatto che le ali di valore così verrebbero conservate quindi si eviterebbe di ricomprarle ogni volta, aggiungo che ci sono giocatori come me, che non avrebbe problemi a mettere delle onice sulle proprie sp, ma aspetta per il costo elevato.
      Io ad esempio tutte le onice che ho trovato le ho vendute. Questo perché non ho ancora le sp +100 e perfezionate bene quindi per me non ha senso sprecare delle onice su una sp che magari poi dovrò ricarrellare per la questione perfezioni. Mentre se ci fosse un porta ali, non avrei problemi già da ora.

Collegato a questo sono favorevole anche al carrello per le perfezioni ( ad esempio allo stesso costo dei carrelli sp oppure al doppio visto che ora se ne usano 2 ) visto che non ha senso che non ci sia, le perfezioni eccome se sono commerciabili anche adesso... a sto punto sarebbe una questione di praticità (invece che mandare totali per comprare le perfezioni si possono comprare direttamente nel nosbazar o botteghe).
    • Favorevolissimo per i motivi già indicati da chi mi ha preceduto. Tuttavia, dubito che verrà mai introdotto un item del genere. La maggior parte degli introiti della Gf, per quanto riguarda la ruota, deriva dalle Onice e mai un item riuscirà a pareggiare gli introiti dei giri compulsivi per averle.
    • Dico la mia anche sul carrello per le perfezioni. Attualmente solo le 5 e 6 SP possono essere portate al 100 "facilmente" da tutti, mentre per le altre solo chi ha voglia di rischiare l'SP in questione riesce a farlo, facendosela perfezionare da chi vende le gemme. Inutile dire che potrebbe non restituirla, un item del genere risolverebbe la cosa. All'inizio si era pensato alle perfezioni come qualcosa di personale e quindi non commerciabile, premiando così chi le farmava, ma come è stato detto la gente ha aggirato la cosa, e si commerciano lo stesso. Ormai avere un'SP ben perfezionata è diventata una necessità, non un surplus, e chi ha la possibilità vorrebbe averla senza metterci un tempo infinito, comprando appunto le perfezioni. Come chi le vende vorrebbe farlo facilmente, senza dover dare item in "garanzia". Possono essere fatti tutti i bilanciamenti che si vuole, ma se mediamente alcune SP possono essere +80 ed altre non arrivano a +40 non si risolve niente.
      Dunque favorevole
    • Favorevolissimo: anche perchè ci sono alcune ali, come le onice che valgono oltre 200kk e molti non vendono le sp proprio per non perderle. Sarebbe ottimo, anche per la gameforge perché può aggiungere un altro item allo shop di nostale.
      Spero che il suggerimento arrivi a chi di dovere e che venga implementato.
      Airodump-ng kill process, Hacking is a not crime!! :alt+v:

• Favorevole, magari dato che molte ali costano un botto e sono rare il prezzo del tallone potrebbe aggirarsi benissimo sui 200 ND, mi sembra un ottimo suggerimento, esistono talloni per tutto, non vedo perché non implementare anche quello per le ali
    • FireShot97 ha scritto:

Favorevole, magari dato che molte ali costano un botto e sono rare il prezzo del tallone potrebbe aggirarsi benissimo sui 200 ND, mi sembra un ottimo suggerimento, esistono talloni per tutto, non vedo perché non implementare anche quello per le ali
      200 nd? + di 20kk? scherzi spero
      Sp,Sp compagno,fate,pezzi girano tra i 50/100Nd quindi basta e avanza 100nd, 200 so troppi! Ricorda che si devono tallonare tutte le ali non SOLO LE ONICE non è perchè le onice costano 300kk creare un tallone di 200nd è giusto, se io voglio tallonare delle ali fiammeggianti ecc alla fine mi costa piu' il tallone che le ali!.
    • >>Kevin<<TM ha scritto:

FireShot97 ha scritto:

Favorevole, magari dato che molte ali costano un botto e sono rare il prezzo del tallone potrebbe aggirarsi benissimo sui 200 ND, mi sembra un ottimo suggerimento, esistono talloni per tutto, non vedo perché non implementare anche quello per le ali
      200 nd? + di 20kk? scherzi speroSp,Sp compagno,fate,pezzi girano tra i 50/100Nd quindi basta e avanza 100nd, 200 so troppi! Ricorda che si devono tallonare tutte le ali non SOLO LE ONICE non è perchè le onice costano 300kk creare un tallone di 200nd è giusto, se io voglio tallonare delle ali fiammeggianti ecc alla fine mi costa piu' il tallone che le ali!.

Il prezzo del Tall ad ND converrebbe più 50 ND, poiché ogni giro di ruota sono 100 ND (E puoi venderle senza Tall le ali).