[Manutenzione]Speciale

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
Per maggiori informazioni: link

• [Manutenzione]Speciale

Perchè mi chiedo, fare una manutenzione alle 13:00 quando ci sono le talenti??? Fate la manutenzione alle 14:15 quando non impiccia a nessuno no? Io proprio non capisco queste scelte <.<...
  • Lo scopo di una manutenzione è ottimizzare ogni cosa, farla riprendere a funzionare.
    Per quanto a te non possa piacere l'orario, si fa il prima possibile.
    L'orario non cambia il fatto che ci siano o meno "fastidi", l'importante è risolvere tempestivamente, non credi?
    Pagina di gilda degli skyfire :alt+q:
  • No, sempre quando non devono , quando è seria la cosa aspettano ore giorni ecc.

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • And95Sim ha scritto:

Lo scopo di una manutenzione è ottimizzare ogni cosa, farla riprendere a funzionare.
    Per quanto a te non possa piacere l'orario, si fa il prima possibile.
    L'orario non cambia il fatto che ci siano o meno "fastidi", l'importante è risolvere tempestivamente, non credi?
    Credo che ora le cose funzionavano, e potevano rimandare di 1 ora, visto che succedono cose continuamente, quindi il minimo sarebbe rispettare anche gli utenti che giocano e sostengono il gioco, visto che senza di noi loro non guadagnano. Credo che sia il minimo eh, forse in Italia siamo abituati al "arrangiarci", "abituarci", "al vabbè", "all'accontentarci", ma se per molti significa questo, non significa che tutti si devono accontentare... ! Ps. Non voglio dilungarmi molto, perchè ne sono successe di cose negli ultimi 3-4 mesi.
  • Ma il fatto è uno solo, non è che dobbiamo rimandare di un ora, perché dovete fare talenti, molti pg di nostale non le fanno nemmeno..
    Perché devo essere sicuro di saltarmi la lod delle 13,30 o una maratona organizzata o un raid corona, per le talenti?

Capisci, rimandare.. Non ha senso. Danneggi comunque qualcuno.

Meglio risolvere le cose subito e avere la giornata senza problemi.

Non è "accontentarsi" è mettersi nei panni di chi lavora dietro il gioco.
    E fidati che guadagnano di meno se non risolvono i problemi subito, anziché del fatto che tu non fai talenti.
    Pagina di gilda degli skyfire :alt+q:
  • Problemi di questo genere sono GENERALIZZATI, ovvero non relativi esclusivamente alla community italiana.
    Capite che non è possibile andare contro le esigenze delle varie community, inoltre come già detto, problemi di questo genere è meglio risolverli quanto più tempestivamente possibile.
  • Oh ma chi non muore si rivede :alt+r:
    Per cose serie abbiamo aspettato un mese-settimane, magari quando la fanno potrebbero anche dire i problemi che ci sono eh

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
  • Non potere stare a sindacare sulle tempistiche. Se per alcune cose abbiamo aspettato che passassero settimane o mesi è perché c'era bisogno di quel tempo. Se hanno deciso di fare oggi la manutenzione non importa l'orario o quello che dovevate fare, e se il problema non si riesce a vedere in gioco vuol dire che è più interno, poi non andatevi a lamentare se vi spariscono le cose dall'inventario o se non potete fare caligo o altre robe.
  • Non è chiaro che esiste un regolamento. Se intendete passare il tempo sul forum, senza aggiungere niente di utile, vi comunico che esiste una sezione che fa al caso vostro: la Sala Spam

Se non vengono effettuate tali manutenzioni poi vi lamentate dei numerosi crash o di qualsiasi altro problema. Mi corre anche l'obbligo di ricordarvi che è domenica e sicuramente chi sta lavorando adesso non si sta divertendo nel non permettervi di giocare.

Chiudo!
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System