Segnalazione furto

• Segnalazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Segnalazione furto

Salve, vorrei segnalare questo utente che proponeva oggetti a 5k quando nello shop vendeva oggetti a 50k... Inoltre ho avuto modo di dialogare con la persona ed ho visto che non è molto loquace.
    Edit by Baiocco: contenuto diffamatorio
  • Non credo si tratti di furto, perché fino a prova contraria lui non ti ha rubato nulla, più che altro è il vecchio giochetto degli r7 a 25kk’ quando in realtà sono glace o Draco.
    Fai attenzione prima di acquistare qualcosa e non ti succederà nulla.
  • Sostanzialmente non va contro il regolamento sta a te, quando compri, di fare attenzione al prezzo; molti usano questo trucchetto con i mobili glace e draco ne mettono una ventina di cui 19 al prezzo giusto ed uno a un prezzo esorbitante ma se uno va in fiducia e non ci fa caso fa presto a perderci soldi.
    Per quanto riguarda il posso farlo anche io, si ma non saresti diverso da quello che hai segnalato a quel punto.
    Detto ciò buon game e fa attenzione :alt+w:
  • @ApartCrib, mi sono visto costretto a censurare una parte del tuo post che può essere ritenuto diffamatorio nei confronti della persona in questione. Le segnalazioni di furti (o presunte tali violazioni) vanno effettuate tramite Ticket System spiegando l'accaduto al team di gioco.
    In questa sezione non si tratta di segnalazioni di utenti, bensì di presunti errori del gioco. Ti invito a leggere il Regolamento del Forum e delle varie sezioni, così da poterti togliere qualsiasi dubbio! Puoi anche contattarmi privatamente, se necessario. ;)

Detto questo, credo sia giusto ricordarti "non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te", se credi che un utente abbia sbagliato (a prescindere dal fatto che sia sanzionabile o meno), non ripeterlo. Semplicemente invia un ticket segnalando il problema! Chiudo. :)
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System