Jobbare un nuovo pg

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.

• Jobbare un nuovo pg

Salve

Ho creato un nuovo pg arciere e vorrei avere meno problemi possibili con il livello lavoro. Attualmente sono liv 15 job 3, e mi chiedevo se fosse necessario continuare a jobbare dai dander per portarmi avanti il livello lavoro o fosse sufficiente salire attraverso le quest.

Grazie
    • :alt+w:

Mi pare che fino al liv. job 10 dovresti arrivarci senza troppo impegno se sostituisci i pii morbidi ai pii duri una volta arrivato al 20. Per riuscire bene ti è sufficiente imparare l'aoe e usare un buff mago (del rosso, del sacro, del blu o del DG) coordinato con l'elemento della tua Fata. Iniziando così i miei pg, sono riuscito ad arrivare sempre tranquillamente al job 35 con le quest principali. Per i livelli job più alti, invece, mi sono sempre abbandonato alla LoD, per cui per quello non ti posso aiutare. :alt+s:

Ringrazio Yagami96 per il set!
    • Dipende tutto da cosa intendi per "Non aver problemi con il livello lavoro". Di base facendo le quest principali,ed attribuendo L'exp Lavoro di tali quest al livello lavoro base del personaggio(Quindi senza avere indosso una SP),arrivi tranquillamente al 55 con 38 livelli di job(livello più livello meno)!
      Se il tuo obbiettivo è mettere ad esempio il WK(Che dovresti comprare altrimenti devi fare la quest appena raggiunto il livello 65) entro il 55 per la lod ti mancherebbero 17 livelli lavoro,quindi facendo una stima mooolto approssimativa dovresti fare circa il 30 di livello lavoro dai polli(io ti consiglio di expare al 53 e poi iniziare a fare i rimanenti Job per il 55)!Ovviamente nulla esclude che tu possa trovare gilda e farti maxare il lavoro da loro.
      Comunque se puoi essere un po' più specifica provo ad "Approssimare" meglio!
      :stick: :growup: :shit:

:alt+e: :alt+e: :alt+e: :alt+e:
    • Ciao! I metodi sono vari e dipendono dalla tua pazienza, dalla tua disponibilità economica e a cosa punti in particolare.
      • Puoi expare dai polli o i pii. Da solo experai un 'poco'. Expandoti con l'ausilio di un tuo secondo pg di livello superiore jobberai allo stesso modo, ma experai pochissimo. Il metodo è efficace, ma quanto di tutto ciò conviene? Ci metterai ore ed ore, non parliamo di poche ore eh.
      • Seguire la Story linee fino al 55, arriverai al job 38 circa (ricorda di togliere l'sp per ricevere le ricompense delle quest). Successivamente 2-3 ore di lod circa con un sp e sarai al 55 e passa. Considera che al livello 70 circa avrai jobbato all'80.
      • Ultimo metodo: farti expare dai magmari. Experesti al livello 55 e job 55 in 6-7 ore (ancellando). Oppure potresti farti expare con la tecnica del non-morto. Così facendo aumenterai il livello job e l'exp resterà pressoché invariata.
      Commenta qui il mio pg: AlbyM
      [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
    • Salve Japan , dall'alto della mia esperienza di pg jobboni ti consiglio di Jobbare con la "tecnica pg morto" dai pii aiutandoti con un altro pg.
      Ancellando ed impegnandoti arriveresti velocemente al lv.15 job.20 da questo momento expando con le missioni arriverai al lv.55 job 50/60 (dipenderebbe da diversi fatto come missioni con o senza sp, se verso il lv.45 perderai tempo a Jobbare dai pii ecc..)
      Personalmente ti dico che con 30 minuti al giorno (o anche meno) di job da morto (dai pii)nel giro di un mese potresti portare il pg al lv.15 job 45/50 aggiungendo le missioni a questo punto arriveresti al lv.55 job 55/65
      (Stesso discorso di fattori di prima.)
      Ovviamente qualsiasi percorso tu voglia crearti , deve essere coerente con la tua voglia di "annoiarti".
      Spero di esserti stato utile,saluti :alt+w:

Ringrazio domynator per l'avatar e la firma
    • Grazie a tutti per le risposte.

Ciuffo97 ha scritto:

Dipende tutto da cosa intendi per "Non aver problemi con il livello lavoro".
      Hai ragione, non avevo precisato. Preferirei avere quanto più livello lavoro possibile una volta raggiunto il 55, in modo da poter indossare wk in tempi brevi (a patto che ne abbia uno per allora lmao). Non ho pg buff, non ho qualcuno che mi expi dai magmari né niente: siamo io e il mio pg (e un simpaticissimo opossum giallo).
      Attualmente sono livello 20 job 10, se avete ancora qualche dritta da darmi vi ascolto.