PG VENDUTI NON(BAN)

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    Per il mese di agosto, lo spammer del mese e l'enigmista del mese sono sospesi.
    Buone vacanze.



    • PG VENDUTI NON(BAN)

      Salve e da un bel po' che mi chiedo questa cosa perché e da molto che conosco gente che si disfa del proprio pg in modi poco leciti venduti o regalati e non vengono mai bannati? account sharing a cosa serve? e questi pg perché non vengono individuati e presi provvedimenti? sinceramente a me da molto fastidio metterci anni a salire al 96 o più per poi trovare la gente che se lo '' compra'' già fatto e arredato in 2 minuti e si vanta di essere forte non avendo fatto praticamente niente se non infrangendo il regolamento di gioco da poco mi è capitato e questa cosa mi fa rosicare parecchio, ora non so se questo argomento si possa trattare sul forum, ma comunque vorrei sapere perché questa gente non viene bannata come dovrebbe essere fatto.
    • semplicemente grazie alla condivisione IP i 2 giocatori si identificano come sotto lo stesso tetto (come fratelli per intenderci) e grazie a questa cosa pensata sicuramente per far giocare assieme fratelli&famigliari Gameforge si ritrova con un immensa compravendita e lucro di pg e gold selling :alt+.: .
    • I metodi sono a discrezione dello staff.

      Breve nota è teoricamente possibile risalire all'indirizzo ip, ma come fai ad affermare che queste persone non abbiano fatto un trasferimento da una casa all'altra? La condivisione ip serve per dire che, tu hai un pg e giochi con la stessa connessione internet con un altro pg non tuo. Fai la condivisione ip in modo tale che se lui viene bannato per un motivo x, tu non verrai bannato con lui. L'account sharing è una cosa più complicata, che deriva da una serie di verifiche. Ad ogni modo, dato che i metodi sono a discrezione dello staff (non prendetelo come una forma di razzismo contro i player, gli SGM e GM entrano in contatto con informazioni private delle persone e dati sensibili, dunque sono civilmente e penalmente responsabili di trattamenti non idonei dei dati personali, non a caso devono essere maggiorenni), inutile continuare a discutere, se rietieni sia avvenuta un infrazione, contatta il team di gioco, tramite ticket system, sta apposta li per questo.

      Breve nota spam:
      :spam: In realtà usano la magia, però shhh nessuno deve saperlo :crazy: :spam:

      Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da FireShot97 ()..


    • La vendita, la cessione o la condivisione dei dati di un account viola le Condizioni Generali di Utilizzo che tutti gli utenti, in fase di registrazione, accettano.

      Tra i vari punti, vi è un divieto specifico:


      CGU ha scritto:

      2.9 È fatto assoluto divieto all'Utente di trasferire o cedere il proprio account a terzi senza previo consenso da parte di Gameforge.

      L'account sharing consiste nella condivisione dell'account, che è totalmente differente dalla condivisione della connessione internet.

      Con l'account sharing, a differenza di quest'ultima, vi è una presunzione di conoscenza dei dati dell'account di terzi: il che è assolutamente contrario ai regolamenti.

      La condivisione della connessione internet, che ricordo a tutti, non è obbligatoria bensì consigliata, è necessaria per rendere lo Staff di Gioco a conoscenza del fatto che sotto la medesima connessione si connettono diverse persone fisiche e che, giustamente, devono essere differenziate dal team poiché ogni utente risponde per le proprie azioni.

      La condivisione della connessione internet è un'opportunità che viene data a coloro che intendono giocare con propri amici o familiari, ma allo stesso modo è severamente punita in caso di condivisione fasulla. Per condivisione fasulla si intende una condivisione posta in essere tale che raggiri i buoni propositi per cui dovrebbe funzionare. Questa è sconsigliatissima, contraria ai regolamenti, punita, e non è da considerarsi nemmeno come una mossa molto intelligente. ;)

      Possiamo confermarvi che i provvedimenti nei confronti di coloro che violano il regolamento vengono presi. Se siete a conoscenza o siete venuti a conoscenza, o verrete a conoscenza di situazioni contrarie al regolamento vi prego di inviarci una segnalazione qui: ticket system con i maggiori dettagli possibili. Saremo poi noi ad analizzare caso per caso, verificare che ci siano violazioni, e prendere i dovuti provvedimenti.

      Buon gioco! :alt+w:

    • il punto non è invogliare gli utenti a segnalare queste persone , perché non è che questi utenti che commettono l'infrazione sono così poco furbi da dirlo in giro (certo a volte accade) , lo staff dovrebbe chiedere a Gameforge migliori strumenti per arginare questo problema , in quanto voi dello staff non riuscite ad identificarli tutti questo è certo , inoltre assieme al gold selling queata cosa va avanti sotto il vostro naso . Non sto criticando l'operato dello staff ci mancherebbe, sto dicendo che da anni un notevole numero di persone misteriosamente non si ricorda di persone o gilde intere segno che almeno su s1 il fenomeno é diffuso.