Scelta operatore durante la transazione via sms

• Segnalazione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione server italiani: link

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di dicembre: APERTO

Enigmista del mese di dicembre: APERTO

• Scelta operatore durante la transazione via sms

» Nickname del personaggio: SpartanKiller
      » Giorno e ora: credo sia indifferente, ma comunque 13/06/2018, 15:52
      » Server, Channel e Mappa: s1, ch1
      » Screenshot: (non riesco a farlo)
      » Descrizione dettagliata del bug riscontrato: volevo caricare qualche nosdollaro e, visto che me ne servono pochi, pensavo di effettuare la transazione tramite sms. Tuttavia mi è stato impossibile scegliere l'operatore e, di conseguenza, non ho potuto shoppare. Non riuscivo proprio a premere la casella "operatore", mentre potevo scrivere senza problemi il mio numero.

EDIT: ho potuto compiere l'operazione tramite il sito internet di NosTale, ma persiste il problema nello shop in game. Modifico da bug a segnalazione come consigliato da Fire.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da JapanLegend ()..

• Dato che non possono essere inserite più di 4 immagini, la quarta è stata aggiunta in spoiler.

Passaggio 1

Passaggio 2 clicca su SMS a partire da 25 ND.

Clicca sull'importo che vuoi prendere

Premi su acquista adesso:

Scegli l'operatore come visto su.

In caso non dovesse uscire probabilmente stai usando un browser obsoleto. Prova ad usare chrome o microsft edge o anche mozilla firefox. Se stai tentando lo shop direttamente dal gioco e non ti funziona ti consiglio di usare direttamente la pagina di nostale ufficiale --- > nostale.it
    • Grazie Fire, avevo proprio rimosso l'idea di poter shoppare direttamente tramite browser. Ho così completato la transazione, ma ci terrei a segnalare che tramite lo shop in game il problema sussiste.
    • JapanLegend ha scritto:

Grazie Fire, avevo proprio rimosso l'idea di poter shoppare direttamente tramite browser. Ho così completato la transazione, ma ci terrei a segnalare che tramite lo shop in game il problema sussiste.
      Quale meccanica del game funziona davvero? Ci sono 10 bug a cella. Comunque prego, ma per segnalare il problema devi cambiare la targhetta del thread da bug a segnalazione.