Set monaco da exp magmari & set rinnegato da exp eroe

• PVM

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Set monaco da exp magmari & set rinnegato da exp eroe

Salve, come da titolo, potete dirmi come settare monaco da exp magmari e rinnegato da exp eroe (ovviamente da solo), entrambi sono 99+15.
    Le sl che dispongo sono queste :
    proprietà = 17,
    energia = 13,
    danno = 11,
    difensive = 13;

Grazie in anticipo :alt+w: :alt+v: :alt+.:
    Airodump-ng kill process, Hacking is a not crime!! :alt+v:

• Il titolo completamente scritto in maiuscolo equivale ad urlare. Per modificarlo basta andare su modifica discussione.

Qui ti propongo 3 set

• Se vuoi fullare e rinunciare a tanti hp per un attacco spropositato (utile anche per atto 6.2 da solo)

attacco 89
    difesa 7
    elemento 33
    hp/mp 17

con sl 100 20 50 30 avanzano 2 punti

• Set misto attacco elemento per un buon danno sfruttando i cali delle armi over e le basse res (per un massimo di 54%) dei magamri

attacco 69
    difesa 7
    elemento 43
    hp/mp 47

con sl 70 20 60 60 avanzano 2 punti

• Set con tantissimi hp onde evitare di fullare e pozzare in continuazione, ma avrai un basso danno

attacco 29
    difesa 7
    elemento 23
    hp/mp 87

con sl 40 20 40 100 avanzano 10 punti

[list]
    [/list]
  • Ciao, io da spada ti consiglierei questo set per il monaco:

FireShot97 wrote:

• Set misto attacco elemento per un buon danno sfruttando i cali delle armi over e le basse res (per un massimo di 54%) dei magamri

attacco 69
    difesa 7
    elemento 43
    hp/mp 47

con sl 70 20 60 60 avanzano 2 punti
    Volendo puoi mettere anche solo 30 punti su hp/mp, ed il resto su elemento.

Il primo set (100atk ecc) lo utilizzo attualmente, e posso dirti che fai meno danni rispetto al secondo, dai magmari.
    Se hai spesso un buon gruppo o disponi dei buff fondamentali ed oltre (per expare in 2 e con pet), 30 hp/mp bastano, io non fullavo mai ed ho expato fino al 93 con l'armor 69. Però, se il tuo partner non è mai lo stesso, meglio metterli 60 punti su hp/mp.

Per il rinnegato non saprei aiutarti. :alt+w:
    Commenta qui il mio pg: AlbyM
    [u]Cercherò di ricambiare il commento al più presto! :D [/u]
  • Quando expavo magmari ho testato monaco Full ele e monaco 100 atk era meglio 100atk quindi

100-20-50-20 se vuoi fare piu' danno (Restano 19 punti circa li metti su ele o su hp)
    100-20-20-50 se vuoi Fullare un po di meno

per il rinne io expo solo atto 6.1 uso questo set : 80-20-60-70 e mi ci trovo bene.(+14)
    te protresti usare : 80-20-60-50