Migliorare i fernon

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Migliorare i fernon

Questo suggerimento viene proposto a causa di ---> molte volte capite che all'ultmo la gente si tira dietro( per impegni) e tocca al "capo raid" trovare il sostituto.In questo raid ci sono molte cose che non vanno, ne elenco alcune:
      1° penso sia necessario portare i buf, il tempo di prepararsi senza fare di fretta ( il suggerimento sta in "dare" 10 minuti in piu ai 60 minuti dopo il termine del caligo, ovviamente dopo i 10m il timer inizia a scalare solo)
      2° non puoi parlare durante il combattimento... ovvero non puoi fare spade per x secondo e ovviamente la perdi( nel senso evitare questo o in ogni cosa o solo nel raid)
      3° il timer ful.. capisco che entriamo da corona a ch1 quindi non capisco il tempo per fullare..
      4° stun a non finire, finisce uno ne iniziano altri due, ridurre il tempo di tali malus.
      5° mettere come regola finire entro la prima mezzora altrimenti non si apre ù.ù ( questa la dubito ahah)

Se avete altri scrivetelo, al momento non mi vengono in mente. :alt+m:

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Noel ()..

• Ciao niubbo.
      1)Favorevole serve...... un minimo per prepararsi
      2)Favorevole inutile ,insensato da solo fastidio
      3)Favorevole....... "in questo raid serve abilità per questo c'è questa limitazione" non ricordo chi lo disse, ma che abilità serve se la fernon ti attira in mezzo a 2 cerchi? anzi a volte partono in ritardo.
      4)Io direi più "Spada bianca non ti fa subire stun per 5 secondi " credo sia più utile e da più senso a quella bianca.
      5)Indeciso.... è utile si ma non so.

Spero che vengano presi in considerazione il primo e il secondo.
    • quello che non capisco io è perche nella fase di "porting" dal coreano al nostro Nostale rendono sempre i raid piu difficili , basta controllare i video del SE , parlo in particolare dei Lola , Fafnir , hongbi/cheonbi , Yertirand e ora si aggiunge pure il Fernon . per quale motivo i coreani possono fsre il fernon con i PDM e con equip non eroe , mentre da noi i 99+50 r8+X Shottati e fanno faticafi
    • Up z.z
      8 si potrebbero cambiare anche i premi in perf.. una anche. Invece di quei cosi inutili come l oricalco

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y: