Richiesta scioglimento Famiglie

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Spammer del mese di settembre: APERTO

Enigmista del mese di settembre: APERTO

• Richiesta scioglimento Famiglie

Salve,

oggi volevo richiedere una cosa,non pensate male non e per cattiveria :D ultimamente ho riloggato su nostale su s1
    ho notato che e stato aggiunto un nuovo server,ho notato che c'e poca attività sul server ma anche negli altri s2/s3 sono completamente vuoti non c'e nessuno
    e non capisco perché questa aggiunta visto che già gli altri sono vuoti.
    Ma lasciamo perdere i server,oggi volevo fare una richiesta hai gm.
    Volevo chiedere se potevate sciogliere le gilde non tutte le gilde inattive tipo lasciare le gilde le prime 100 in classifica e sciogliere tutte il resto.
    Non lo dico per cattiveria ma perché ci sono troppe gilde e sono inattive e molti nemmeno giocano.
    E se qualcuno,qualche giocatore attivo farlo gildare da qualche gilda gia esistente nel game ho notato che molte gilde
    mancano i gildani,gilde molto forti credo,ma fare una pulizia generale nelle gilde non esiste piu?
    C'e adesso non e per cattiveria,ma credo che io preferirei un giocatore attivo che uno offline,anche se sta a liv 99.
    Io non e dici sono capo e cattiveria,"ho io mi trovo bene nella mia gilda" evitiamo non credo,
    Io non credo che essendo nuovo giocatore preferisci una gilda liv basso che una liv alto,magari che qualcuno in gilda ti aiuta.
    Io ho notato che molti giocatori nuovi come me,Ho che sono tornati a giocare,anno molta difficoltà a livellare.
    Fare una pulizia generale delle gilde,in maniera e modo che chi si istrive si si puà creare la gilda,
    ma per lo meno sta in classifica,ci sono gilde in classifica che c'e mandi totale per cercare i capi,e non risponde nessuno.
    Ma che gilda eh? Un tizio sono 2 giorni che in arena cerca i capi di 3 gilde perché voleva entrare in gilda loro.
    E entrato in un altra,non e per cattiveria ripeto ma avere in lista piu di 999 gilde sono tante e solo le prime 100 sono attive credo,
    ma a parte quello,lo volevo richiedere perché cosi chi logga si rimane senza gilda,ma a la possibilità di entrare in qualche gilda un po piu forte,
    magari se ci veniamo tutti incontro e iniziamo ad aiutare il prossimo si riprende un pochetto sto gioco.
    Iniziando proprio dalle gilde,riniziare le attività di gilda,basta con questi e over e over di qua e over dilla.
    Non esiste over vo dico cosi.
    Io vengo da un server che le gilde max sono liv 20,e nella gilda mia siamo 7 in classifica tutti liv 100.
    E il primo server questo io che vedo con missioni,e altra roba strana,gente che mi scrive questo e il server ufficiale NO!
    Non e ufficiale,perché manca il server giapponese/cinese e altri server che se sto qui a elenca famo notte.
    Io vengo da un server globale di nostale,cioé che tutte le nazioni possono giocare. E non viene limitata la lingua tutti in chat generale possono
    scrivere nella lingua loro.
    Li questa pulizia di gilde i gm l'anno fatta,ma a tutti,sono state create nuove gilde,quanti siamo 300 giocatori?1000 giocatori?5000?
    si scioglie gilda,ogni gilda può avere 50 gildani bene 50 gildani nuovi,freschi.
    Non e che ad avere tutta gente anche fosse pure liv 99 in gilda offline serva a molto.
    E andiamo scalando tipo la prima full la gente che si iscrive va nella seconda,e cosi via,fino a fullarle tutte.
    Perché cosi uno ha gilda attiva,e ci si aiuta.Se un domani tizio/caio tornano a gicocate cercheranno una gilda nuova,ma attiva.
    Io ripeto non li dico per cattiveria ma perché molte persone stanno in gilda inattive e molte anno difficolta a livellare.
    E mi sembra assurdo.Ricreare gilda io lo fatto milioni di volte,se sono persone che conosci nella vita reale e diverso ci metti 0 a far livellare la gilda.
    Un mio amico ha una gilda sono partiti a creare gilda una settimana fa erano in 5 era liv 1 la gilda,ora conta 255 giocatori ed e liv 20.
    Come ha fatto glielo chiesto,ha aiutato il prossimo a livellare,fanno molti raid fernon,e un altro raid che non ricordo il nome,
    lo dico cosi se viene sciolta una gilda attiva la ricreate i gildani rientrano,se attivi.
    Se voi gm mettete un avviso sul sito,i capi/vice anno la possibilità di aggiungere amici le persone che anno in gilda di attivo.
    Ci veniamo incontro,anche perché cosi uno organizza meglio,i raid le lod,fate nuove amicizie.Organizziamo qualche battaglia fra gilde tipo le war adesso non so qua come si chiamano,
    da noi si chiamano war.Qui non so ma organizzarle,c'e io sono 2 giorni che gioco e vedo solo gente che si insulta avvicenda,non so voi.
    Che impressione mi dovrebbe fare il game? un tizio a fatto pg liv 1 due stavano litigando dopo 10 minuti a sloggato a lasciato game. Non ha piu loggato nell'arco di 3 giorni.
    Non e un gioco dove litigare e prendersi a parolacce,non e un gioco dove spammare,come fa quella tizia a nos con quei link,
    e un game,ci si dovrebbe aiutare invece di dare addosso hai giocatori nuovi e prenderli in giro "Io sono forte" tu anche hai iniziato da liv 1.
    Cosi facendo fate perdere la voglia di giocare.Io che sono liv basso non mi prende la voglia di expare da sola,uno l'ha detto l'altro giorno c'e qualcuno che mi fa compagnia?
    E un game pubblico ho un rpg? Fatemi capire.
    E guardate vi lascio lo screenshot della classifica del game dove gioco. Cosi vi fate un idea.
    Ci sono gilda anche completamente straniere,c'e gilde dove si parla completamente francese,gilde dove si parla completamente polako e cosi via.

Edit by Baiocco: contenuto non GF

• @Camomilla, i GM non si occupano dello sfoltimento delle famiglie inattive, né di raggruppare gli utenti in piccoli gruppi al fine di incentivarne la giocabilità. Queste sono scelte dei giocatori, tanti dei quali preferiscono giocare da soli o con poche persone. È impossibile la richiesta da te posta poiché le famiglie per te inattive o con poca utilità potrebbero risultare utili ad altri giocatori. Inoltre non vi sono limiti attualmente, chiunque può creare una famiglia nonostante ce ne sia un numero elevato; non vedo la necessità di tale richiesta.

Evitiamo paragoni a server NON ufficiali, totalmente illegali e non riconosciuti da alcuna casa produttrice e/o distributrice. Per tale motivo ho censurato parte della tua discussione.

Chiudo.
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System