[bug] Visuale

• Bug

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei server FAQ: link

Le candidature a MOD e GM sono aperte!
    Per maggiori informazioni: link

• [bug] Visuale

Ogni volta che faccio la gi, e dico ogni volta, quando arriva il momento di droppare si stacca la telecamera fissata sul personaggio, e si fissa in un punto, muovo il personaggio ma non vedo più nulla. Potreste segnalare? Credo che a tanti succeda <.<....Appena possibile aggiorno il post con qualche screen
    • Vero anche a me si è presentato più volte questo bug.. Di solito al drop delle piume.
      Alcune volte, oltre alla visuale buggata fa vedere tutti i drop tranne le piume.
      Sto nella mia , sto nella mia
    • Avendo avuto anche io lo stesso problema, ho inviato un ticket per chiedere informazioni in merito: mi é stato risposto che é un problema della mia scheda grafica ma visto che succede alla maggior parte delle persone che conosco non so quanto possa essere valida questa spiegazione :alt+y:
      :alt+s: :alt+s: :alt+s:
    • A me è successo ieri ai drop dei fernon, non è un problema della scheda grafica visto che è nuova. È un problema loro ma scherziamo proprio HAHAHAHA

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:
    • idem. Mi succede molto spesso in gi e quando expo atto 6. Mandato ticket anni fa e mi dissero ;Grazie per la sua collaborazione, la sua segnalazione è stata presa in carico dallo Staff di gioco. Il problema è stato segnalato a chi di competenza, quando ci saranno novità in merito verrete informati attraverso il forum. (febbraio 2017) rimandato un ticket circa una settimana fa e mi dicono che il problrma non è del gioco ma della mia scheda grafica che i driver devono essere aggiornati.)

Chiesto a molta gente su s2. Quasi tutti hanno riscontrato questo problema , anche in lod,raid oltre le gi e atto6.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da >>Kevin<<Tm ()..

• il famoso bug "fafnir",nato dall' implementazione del raid fafnir appunto ...
      quando uso sandboxie,mi succede sempre,ma stranamente se ho piu client aperti,succede solo sul primo e non sugli altri,sicuri siano i driver?...
      cosa analoga per le schermate nere/viola/azzurre e per i freeze grafici in cui vedi tutto bloccato,sembra vadano a random piu che altro.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher: