Commenti: Manutenzione 26.06.2018 Il nuovo account GameForge

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Enigmista del mese di ottobre: APERTO

• Ecco in arrivo un calo di Players su NosTale, questo aggiornamento oltre che a creare disagi alla stragrande fetta di giocatori con più account e attivi, ne crea anche a chi entra occasionalmente solo per guerre istantanee, premi giornalieri e così via, dover riavviare i server ogni volta sta diventato uno strazio.
      Non succedeva nemmeno ai tempi della vecchia Nos.
      Chi è a favore per il ritorno al vecchio sistema di log-in rapido e funzionale ? .. sarebbe bello eh? Ma visto che la GameForge deve seguire i tempi, spero ci saranno implementazioni per migliorare quello attuale, o per lo meno si potrebbe proporre di scegliere tra i due modi, chi preferisce quello nuovo, usa quello nuovo, chi si trova meglio con il vecchio sistema, usa quello vecchio.

Non tentare di resistere al sonno, lasciati andare e sogna.. ..
      Il Mio Maghetto :alt+q:
    • Doppio Feedback Negativo, sia per "la novità" (di cui onestamente non comprendo il senso, trovo fosse più comodo e pratico prima ma vabbè), sia per l'assenza di risposte che si notano da parte dello staff a domande precedentemente fatte in questo stesso post, dopo 4-5 ore manco un "si, no, forse" credo che soprattutto quando si fanno aggiornamenti simili ci dovrebbe essere una maggior "attività" di supporto da parte dello staff per i vari player dubbiosi, con problematiche varie e via dicendo, altrimenti è anche inutile creare post come questi a parer mio.
    • DarkFirefox ha scritto:

Ma infatti, se uno ora ha 2 account con la stessa mail, come fa ad usare il multiclient? E' permesso?

Il mio feedback sarà concorde alla risposta a questa domanda
      Non è obbligatorio loggare con la mail, puoi loggare anche con id e pass normali.

Feedback neuto, l'unica cosa che si potrebbe mettere a mio parere è il fatto che si "ricordi" della spunta della memorizzazione dei dati che non sia da togliere sempre in caso non la si voglia

"Honour your foe, and keep your aim true,
      Remember they fight with the same heart as you,
      Trust in their judgement of all that you throw,
      For they are a part of the valour you show."

Angolo PG - miokolo
      Angolo Video
    • Non conosco tutte le possibilità di questa nuova opzione ma mi pare che crei solo confusione un po' a tutti. Per quanto mi riguarda, l'unico risultato è che ci metto di più a loggare e per cambiare account bisogna riavviare il client.
      In realtà non vedo nemmeno la necessità di un aggiornamento di questo tipo, pieno di errori e che ha creato non pochi problemi ad alcuni.
      Non capisco davvero perchè si sia investito in questa cosa, che a mio parere ha portato peggioramenti. Per migliorare il gioco, o meglio salvarlo, c'è bisogno di ben altro e su quello bisogna puntare, inutile dire a cosa mi riferisco.
      Una domanda, qualcuno ha trovato quest'opzione comoda, o quantomeno utile?
      Per il momento feedback negativo.
    • Lo Staff non vi costringe ad usufruire dell'account GF, vi offre solamente l'opportunità di farlo. Per non utilizzarlo è sufficiente inserire i dati del vostro account e premere sull'apposita funzione "Salta" per aprire il gioco normalmente.

Non è mai stato vietato dal regolamento possedere più account sotto lo stesso indirizzo e-mail, non so come alcuni di voi si siano inventati la paura del ban per questo motivo.

Avete ragione, una volta loggato un account è necessario riaprire totalmente il client per loggarne uno diverso, questo passaggio può risultare scomodo per chi va di fretta. :)

Se avete problemi potete contattarci attraverso il Ticket System.
    • no @Chrysalis la verità è che vogliono sempre tutto pronto a mo di pasta servita non cercando nemmeno di sforzarsi di capire le nuove meccaniche, anche quando una cosa è chiara trovano sempre il modo di lamentarsi... non so... solo a me è sembrato tutto naturale ed ovvio a primo avvio? magari non sarò normale io....
      Comunque rinnovo il mio voto stra positivo dopo la fine della sincronizzazione dei miei account
    • Chrysalis ha scritto:

Lo Staff non vi costringe ad usufruire dell'account GF, vi offre solamente l'opportunità di farlo. Per non utilizzarlo è sufficiente inserire i dati del vostro account e premere sull'apposita funzione "Salta" per aprire il gioco normalmente.

Non è mai stato vietato dal regolamento possedere più account sotto lo stesso indirizzo e-mail, non so come alcuni di voi si siano inventati la paura del ban per questo motivo.

Avete ragione, una volta loggato un account è necessario riaprire totalmente il client per loggarne uno diverso, questo passaggio può risultare scomodo per chi va di fretta. :)

Se avete problemi potete contattarci attraverso il Ticket System.
      Ciao Chrysalis, voglio dire, dato che non siamo costretti, vorrei proporre un metodo per l'avvio ovvero non fare SEMPRE ogni volta il login con "Salta" per accedere senza e-mail…
      Se fosse messa un'altra opzione all'interno della schermata iniziale tipo: "Aggiungi e-mail all'account" e togliere la schermata "Conferma e-mail e Salta" ridurrebbe molto i tempi…
    • Positivo. Più problemi ci sono con il multiclient e più si migliora nostale mi fa ridere leggere le decine di persone che si lamentano di non poter loggare i propri 10 pg buff o 30 pg per fare raid corona o gi per farmare oro 24su24, per non faticare come chi shoppa o chi gioca normalmente godo! eh la vita e cosi purtroppo bisogna affrontarla! ahah :alt+r:
    • Diesel929 ha scritto:

Positivo. Più problemi ci sono con il multiclient e più si migliora nostale mi fa ridere leggere le decine di persone che si lamentano di non poter loggare i propri 10 pg buff o 30 pg per fare raid corona o gi per farmare oro 24su24, per non faticare come chi shoppa o chi gioca normalmente godo! eh la vita e cosi purtroppo bisogna affrontarla! ahah :alt+r:
      Il problema è chi ride primo, ride ultimo.
      Ho riscontrato alcuni "bug", quando resto inattivo per tot. tempo nella scelta dei server, nostale crasha con incredibile lag (almeno per me).
      Per chi fa piacere, chi crasha quando è on nel server, quando crasherà non tornerà alla schermata del login, ma si chiuderà direttamente NosTale.
    • Z£®o ha scritto:

@Kaowis hai provato a disinstallare l'ap di GF live? lo chiedo perché io non avendola non mi appare tutta la pappardella descritta da te e da altri utenti ma solo il login classico a cui accedo tranquillamente a entrambi i miei account.
      non ti preoccupa che portebbe essere modifica del client?meglio chiedere allo staff prima
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • @Chrysalis Dunque Chrysalis, se non ho inteso male anche se ho aggiornato la email con la quale ho creato il mio 1 account nel 2008, con questa attuale di ora che utilizzo per altri account con dei multiclient, non incorro in niente giusto? Grazie in anticipo. ?(
    • io ho + di 15 pg registrati con una email Ogni volta che apro nos metto id e pass di un pg lo memorizzo e finish, quando riapro nos mi da la lista di tutti gli account che ho registrato e mi fa scegliere con quale account loggare. Easy, anche se la schermata dove si deve scegliere l'account da loggare è molto piccolissima quindi penso sia da migliorare. Facile semplice è veloce pensavo di peggio dai commenti!. xD
    • no @wiliam(powa) in quanto Nostale è installabile tranquillamente senza l'ausilio dell'app di GF live è disponibile un link diretto dell'installer del gioco chiedendolo direttamente ai GM su IRC (almeno io lo ottenni li ) a molte persone l'app da problemi .

edit: visto che @kevin non ha nessun problema con oltre 15 pg , presumo che chi si lamenta ha gli account sotto diverse mail (probabilmente per fare finte condivisioni ip e restare impuniti quando fanno i biricchini) , che se non ricordo male è possibile avere infiniti account sotto la stessa mail , bè che dire avete voluto "imbrogliare"? bé allora iniziate a entrare e uscire per ogni mail che avete e perdere quei 30 sec in piu che tanto vi fa peso. :alt+.: